Che domande, e' cosi' ovvio.
Tu hai poca fantasia. Ecco.
Se lo chiamo punitore verderame (classico), ti e' d'aiuto?
Visualizzazione Stampabile
Che domande, e' cosi' ovvio.
Tu hai poca fantasia. Ecco.
Se lo chiamo punitore verderame (classico), ti e' d'aiuto?
Francamente no. :mumble:
Hai paura delle lucertole?
Io no, ma il mio capo qui e' terrorizzato.
Hai mai fatto divertentissimi scherzi, con la tua urina, al tuo superiore?
Temo di essere passata nel momento sbagliato...
Sei pratico di caccia col metodo "del richiamo"?
No, non direi.
L'ultima canzone di Sting che hai ascoltato?
«Russians».
Hai paura delle punizioni?
No, non delle punizioni.
L'ultima volta che hai pensato di lasciar perdere?
Troppo spesso in questo periodo.
L'ultima volta che hai sfogato le tue frustrazioni su qualcuno?
Ero un'altra persona.
Nel corso della tua vita sei mai cambiato radicalmente?
Si, due volte, anche se credo fossero dei cambiamenti consequenziali al mio modo di essere precedente.
La tua valvola di sfogo?
La musica.
La tua?
Internet, la lettura.
Sai bene dove stai andando?
Si, ma non è detto che ci arrivi o che sia possibile arrivarci.
Tu dove hai intenzione di arrivare?
Dove mi sono prefissata di arrivare da cinque mesi a questa parte. E non avrò pace finchè non ci sarò riuscita.
Quando decidi di arrenderti?
Mai.
Cosa si fa dopo che ci si è arresi?
Si colpisce alle spalle l'avversario mentre riduce le difese credendo alla resa, in quanto si sarebbe trattato di un atteggiamento simulato, appositamente, per vincere la battaglia.
Perchè esistono persone che sembrano ossessionate da altre e si rendono ridicole cercando sempre di deriderle (invano) o di parlare di questioni reali che non conoscono, senza rendersi conto che l'unico effetto che ottengono è quello di sembrare le uniche persone ridicole, ignoranti ed infantili?
ma perch
Certamente ma da bambino e da ragazzino (per divertimento o punire chi se lo meritava), oltre che usare il pallone calciato coi piedi per rompere le vetrate altrui, anche da lontano (sono sempre stato abbastanza preciso a calcio).
Qual è l'ultima volta in cui ti sei ubriacato/a?
Ubriacata da perdere il controllo mai , brilla si qualche tempo fa
Hai mai perso il lume della ragione ?
[FONT="Comic Sans MS"]Solo quando mi relaziono con un individuo femminile a me gradevole, da ogni punto di vista (cio
Non a vanvera , ma non sempre mi
@Sousu: Che domanda strana, come se a chi piace vivere dovesse piacere anche il parlare e viceversa. Tendenzialmente mi piacciono entrambe le cose, poi ci sono periodi in cui non sopporto vivere in certo modo, persone con le quali non mi piace colloquiare, o periodi nei quali non mi va di parlare.
@rosso: si, mi piace molto, però devo stare attenta a non inciampare e ruzzolare giù!
Descrivi il tuo animale preferito.
Ne ho due : il serpente e il puma ...........non hanno bisogno di descrizioni credo
Il tuo oggetto da gioco preferito ?
Le carte. (In verità la cosa interessante della domanda era sapere come lo descrivevi, se no l'avrei formulata dicendo: "qual è il tuo animale preferito" :))
Il gioco in cui sei davvero bravo/a?
Risiko, posso dire tranquliiamente che non ho rivali
il tuo?
A scopone scientifico sono davvero impareggiabile! Me la cavo anche a Risiko cmq ;)
Il paesaggio che ti ha colpito di più?
[FONT="Comic Sans MS"]Decisamente il corpo nudo di un certo soggetto femminile in particolari circostanze intime.
Ineguagliabile e da ammirare in religioso silenzio, almeno secondo i miei gusti.
Qual
Non farmi dire cose cattive, dai.
Fino a quanto sei disposto a lottare, per amore?
Se sono davvero innamorata non oso immaginare cosa posso essere disposta a fare...meglio che la mia avversaria si metta da parte :mad::rotfl: Per
Il mio modo di lottare