Visualizzazione Stampabile
-
Buon giorno nonché buon sabato cari, come andiamo? :clap:
...oggi mi sono svegliato comodo, non voglio nemmeno immaginare di mancare a danza un'altra volta :azz:
...fra un'oretta o poco più rivedrò la maestra dopo tre settimane :p
...speriamo che l'onore che ci siamo fatti lo scorso w.e.senza di lei le faccia dimenticare il mio disonore del w.e.prima :shy:
:ciaociao:
-
Buongiorno e buon sabato!
Ieri una giornata campale, come spesso e’ il venerdi’, bella piena
Infatti ieri sera, arrivata a letto, sono passata istantaneamente dalla veglia al sonno, questione di chiusura occhi :v
Ieri 24-25 gradi, tempo stupendo
Infatti adesso sono previsti temporali
Circa il 3d chiuso, scusate!
Forse io o Dark involontariamente lo abbiamo chiuso, senza accorgercene
Lo sblocco subito!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Buongiorno e buon sabato!
Ieri una giornata campale, come spesso e’ il venerdi’, bella piena
Infatti ieri sera, arrivata a letto, sono passata istantaneamente dalla veglia al sonno, questione di chiusura occhi :v
Ieri 24-25 gradi, tempo stupendo
Infatti adesso sono previsti temporali
Circa il 3d chiuso, scusate!
Forse io o Dark involontariamente lo abbiamo chiuso, senza accorgercene
Lo sblocco subito!
Ah è possibile? Grande! :clap
...oggi ho mollato danza un pò prima che non era giornata,.per dirla tutta non è proprio periodo :asd:
-
Buongiorno a tutti, e spero che la giornata cominci bene! :shy:
-
Buongiorno Forum!
Io sto letteralmente in coma.
Ieri sera discoteca, oggi sveglia alle 7. Morta.
-
Oggi la maestra era sul nevrastenico andante, stavo per mollare tutto già alle 7.05... :azz:
...per giunta è venuta a sapere del video che abbiamo girato la settimana scorsa ed ora vuole vederlo, chiaramente è toccato a me di tentare di risolvere sta storia :wall:
...per ora le ho appioppato un altro spacciandolo per l'originale, se le ragazze mi terranno il gioco dovrei venirci fuori 😇
-
Estate 1981, mammà mi ha portato a fare il bagno presso un prestigioso circolo nautico con l'invito della nostra vicina che era socia... :cool:
...peccato che erano gli anni dell'invasione delle meduse rosse, quelle che scottano di brutto e quel giorno il mare ne era zeppo :wall:
...io ed altri bambini trovammo in un angolo alcune di quelle retine col manico lungo avete presente, e ci siamo messi a pescare le meduse ed ammucchiarle sul bordo della scaletta :D
...l'illusione era di ripulire il mare ma in realtà era solo un passatempo alternativo ai tuffi, ma ve la immaginate oggi l'indignazione degli animalisti orsisti e medusisti se ci avessero visto :tajo:
...e niente, curioso è che, sebbene non sia mai stato scottato da una medusa urticante in vita mia ne ho il terrore, ad esempio se viene avvistata una a Rimini colcà che mi tuffo a Miramare :D
...e buon proseguimento cari, fra poco mi sparo uno spritz in chiosco e verso mezzogiorno mi sentirò con la mia adorata principessa :love:
-
Citazione:
dark lady
Buongiorno Forum!
Io sto letteralmente in coma.
Ieri sera discoteca, oggi sveglia alle 7. Morta.
Ancora non riesco a capire come fai a tirare avanti con questi ritmi... :rotfl:
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Buongiorno a tutti, e spero che la giornata cominci bene! :shy:
Eh insomma, vabbè c'ha ancora tempo per rimediare... :asd:
...buongiorno 'o Regina e mattinieri tutti :)
-
Citazione:
Ale
Estate 1981, mammà mi ha portato a fare il bagno presso un prestigioso circolo nautico con l'invito della nostra vicina che era socia... :cool:
...peccato che erano gli anni dell'invasione delle meduse rosse, quelle che scottano di brutto e quel giorno il mare ne era zeppo :wall:
...io ed altri bambini trovammo in un angolo alcune di quelle retine col manico lungo avete presente, e ci siamo messi a pescare le meduse ed ammucchiarle sul bordo della scaletta :D
...l'illusione era di ripulire il mare ma in realtà era solo un passatempo alternativo ai tuffi, ma ve la immaginate oggi l'indignazione degli animalisti orsisti e medusisti se ci avessero visto :tajo:
...e niente, curioso è che, sebbene non sia mai stato scottato da una medusa urticante in vita mia ne ho il terrore, ad esempio se viene avvistata una a Rimini colcà che mi tuffo a Miramare :D
...e buon proseguimento cari, fra poco mi sparo uno spritz in chiosco e verso mezzogiorno mi sentirò con la mia adorata principessa :love:
Io ne ho il terrore, visto che sono invece stata punta più volte da bambina.
-
Citazione:
Ale
Ancora non riesco a capire come fai a tirare avanti con questi ritmi... :rotfl:
Ho 41 anni e vivo come se ne avessi 20. Prima o poi il mio fisico me ne chiederà il conto. Nel frattempo, però, ne approfitto :D
-
Citazione:
dark lady
Ho 41 anni e vivo come se ne avessi 20. Prima o poi il mio fisico me ne chiederà il conto. Nel frattempo, però, ne approfitto :D
E daje... :clap:
...questo è quello che dico anch'io di quando mi troveranno stecchito sulla scacchiera o su qualche ciclabile fuori dal mondo, ma più facilmente accadrà in mezzo al mare... :tajo:
...no scherzo, conosco i miei limiti [forse :p]
...adesso ancora un tuffo e poi a casa per pranzo e pennica, al caso replico stasera :cool:
...oggi sono rimasto al bagno un pò di più ma vorrei ancora evitare l'insolazione nella fascia 13_15 :o
-
Citazione:
dark lady
:mumble:
E in base a cosa asserisci questo? Esiste una "Specifica standard di vita a 20 anni" ed una "Specifica standard di vita a 41 anni", certificate UNI, ASME, UE, CE....sostanzialmente differenti?
Non capisco. E (IMHO) non ha alcun senso.
Ognuno (tutti i generi compresi) é lo standard di se stesso.
E morta là.
-
Giusto! Non esiste uno standard. Io vivevo a 20 anni già come una quarantenne! Non ho mai amato discoteche ( manco adesso) e tirar notte con feste e festini. Sono nata "vecchia"! 😁
A ventun anni già mi svegliavo la notte, quindi ero in coma alla mattina, per poppate e notte insonni a dondolarmi in braccio prima una figlia e poi l' altro.
-
Citazione:
LadyHawke
A ventun anni già mi svegliavo la notte, quindi ero in coma alla mattina, per poppate e notte insonni a dondolarmi in braccio prima una figlia e poi l' altro.
Quello che si chiamava "Tuttavitaroccheenrolle"
:D