No, non ho sbagliato.
Nei momenti più cupi della vita, lo spirito ha bisogno di sostegno e conforto: quindi il pensiero corre al Bartender.
Per te non é cosi?
:mumble:
Visualizzazione Stampabile
Francesco 1 - Silvio 0
Io sono triste solo per Francesco Nuti.
Fine.
L'avevo capito!
Rileggere vecchie chat mi ha provocato spiacevoli sensazioni...
Oggi dopo mille peripezie burocratiche by poste italiane che non sto nemmeno a raccontarvi sono finalmente riuscito a ritirare la mia nuova carta d'identità... :sbonk:
...almeno sono riuscito a rifilargli una mia foto di 5 anni fa spacciandola per fatta a gennaio di quest'anno, vabbè tutti concordano che non sono cambiato per niente 😇
...al momento delle pratiche mi hanno raccomandato di portare una foto recentissima di massimo 5 mesi, che se a Roma si accorgono [seee figuriamoci :tajo:] che è più vecchia potrebbero fare storie :afraid:
...è che i 22 euro più il tempo spesi per le pratiche mi sembravano già sufficienti, inoltre a casa avevo ancora diverse fototessere avanzate da precedenti documenti, e così..... :p
...vabbè amin, andrò a chiedere perdono per questo grave peccato :pentitevi::rotfl:
...e buona serata cari :ciaociao:
Ma perchè la carta d' identità non si rinnova negli uffici del proprio comune di residenza?
Io l' ho rinnovata lì qualche mese fa e non ho avuto alcun problema, manco mi hanno detto e raccomandato foto recentissime o meno.
A proposito....adesso sono solo elettroniche e con il PIN da usare per l' identità digitale :D
Addio cartaceo
Sono andato all'anagrafe su appuntamento dopo lunga attesa e pure ad un'orario delcà (alle 15,) ma pazienza, quello era il meno... 🙄
...alla fine delle pratiche e dopo aver sborsato 22 euro mi hanno dato una carta provvisoria non valida per l'espatrio, cioè non potevo nemmeno andare a fare benzina a Plavje :azz:
...la definitiva doveva arrivarmi via raccomandata ma chiaramente lavorando tutto il giorno non potevo ritirarla, ho quindi delegato i vicini ma quel maiale di postino_a ha preferito lasciarmi l'avviso [eh già, troppa fatica :swear:]
...suddetto avviso mi era arrivato ancora la settimana scorsa, finalmente sabato dopo diversi giorni riesco ad andare in posta maaa, sorpresa, la raccomandata ancora non c'è, e la avrei fatto una strage :mad:
...oggi finalmente lavorando campale sono riuscito ma per un pelo a ritirarla sacrificando la pausa pranzo, questa è la trafila che mi è toccata :\:
:mahciao:
Ah ecco la differenza :DCitazione:
la definitiva doveva arrivarmi via raccomandata ma chiaramente lavorando tutto il giorno non potevo ritirarla, ho quindi delegato i vicini
Io all' atto del rinnovo in comune ho scelto di ritirarla dove l' ho fatta, cioè di nuovo nell' ufficio comunale e durante la settimana non serve neanche prendere appuntamento, evitando così raccomandate a casa.