Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanyu
:asd: sai che novità!
Ognuno (politicamente parlando) per raggiungere i propri obbiettivi è disposto a tutto. Abbiamo ben altri esempi.
Dovremmo fare il discorso della pietra? "Qui sine peccato est vestrum..." ecc. ecc.?
E io non lo sono mai stato un berlusconiano, ma cerchiamo di essere obiettivi.
E' morto, lasciamolo andare in pace.
Giornata piena anche oggi, devo fare un sacco di cose e "voglia di lavorare saltami addosso" :v
Ho parlato di politica? Negli anni settanta Berlusconi era un normale imprenditore, nel decennio successivo ha ottenuto una legge sulle tv che gli permise di inondarci di porcherie. Le bombe a Roma e a Firenze sono del 93. Non era ancora sceso in campo.
-
Citazione:
restodelcarlino
Ladypoiana, come sempre, vede dall'alto e vede giusto
:clap :clap :clap
...e...nessuno é obbligato a "vestirsi a lutto"
Be' di certo non mi vestirò a lutto, anzi tengo pure il televisore spento :D
-
Citazione:
LadyHawke
Non è normale per simpatia, è una norma che regola i funerali di Stato e a chi spetta, come in questo caso a chi ha ricoperto cariche come :"presidente della Repubblica, del Senato, della Camera dei deputati, del Consiglio dei Ministri e della Corte costituzionale, sia che il decesso avvenga durante la permanenza in carica, sia che avvenga dopo. "
Non perchè molti sono convinti che rappresentasse l' italiano medio.
Quindi per rispondere anche a Folle, funerali di Stato sì, che fosse o meno simpatico gli spettano, siamo in una democrazia quindi sì, o sono dovuti solo ai presidenti sinistri e centro sinistra?
Altrimenti cambino la norma e ci mettano "solo a chi ha governato nel centro sinistra", oppure ancora a chi "risulta incensurato" .:D
Meglio ancora a nessuno, che almeno così si risparmiano i soldi pubblici... ;)
...tanto, a quel punto al diretto interessato frega ben poco di partecipare a grandi cerimonie :D
:ciaociao:
-
:mumble:
Riflettevo che "gli indovinelli", in forma varia :D , sono un'esca irresistibile per avere il piacere di leggere @break :mmh?:
Chissà con cosa si deve "pasturare" per attirare axe :mumble:
-
Citazione:
Barrett
che gli permise di inondarci di porcherie
Non mi pare che i programmi TV ante-Mediaset fossero la meraviglia delle meraviglie: RAI 1(DC/Vaticano), RAI 2(PS), RAI 3(PC/Urss)...telemontecarlo, la svizzera, antenna3....telecapri ...
Ma ero molto più giovane, e quindi il giudizio é certamente falsato dall'ingenuità e dall'influenza dello scorrer del tempo sulla memoria
:dunno:
-
Citazione:
LadyHawke
Non è normale per simpatia, è una norma che regola i funerali di Stato e a chi spetta, come in questo caso a chi ha ricoperto cariche come :"presidente della Repubblica, del Senato, della Camera dei deputati, del Consiglio dei Ministri e della Corte costituzionale, sia che il decesso avvenga durante la permanenza in carica, sia che avvenga dopo. "
Non perchè molti sono convinti che rappresentasse l' italiano medio.
Quindi per rispondere anche a Folle, funerali di Stato sì, che fosse o meno simpatico gli spettano, siamo in una democrazia quindi sì, o sono dovuti solo ai presidenti sinistri e centro sinistra?
Altrimenti cambino la norma e ci mettano "solo a chi ha governato nel centro sinistra", oppure ancora a chi "risulta incensurato" .:D
Perfetta e chiara come sempre :approved:
-
Citazione:
Barrett
Ho parlato di politica? Negli anni settanta Berlusconi era un normale imprenditore, nel decennio successivo ha ottenuto una legge sulle tv che gli permise di inondarci di porcherie. Le bombe a Roma e a Firenze sono del 93. Non era ancora sceso in campo.
Hai scritto di Travaglio mi pare, e quello che di solito tratta questo giornalista è l'attualità politica oltre che la cronaca giudiziaria... probabilmente sono stato tratto in inganno da questo.
-
Vani tentativi quelli di convincere i vecchi che avrebbero bisogno d'aiuto... :(
...non dico una badante h24, ma qualcuno_a che gli dia una mano per i mestieri un paio d'ore ogni tanto non guasterebbe :\:
:mahciao:
-
Oggi è stata una giornata abbastanza positiva!
Dico "abbastanza" perchè ora sta piovendo e il mio umore non è dei migliori, però mi consola il fatto che è stata piacevole!
-
Citazione:
restodelcarlino
Non mi pare che i programmi TV ante-Mediaset fossero la meraviglia delle meraviglie: RAI 1(DC/Vaticano), RAI 2(PS), RAI 3(PC/Urss)...telemontecarlo, la svizzera, antenna3....telecapri ...
Ma ero molto più giovane, e quindi il giudizio é certamente falsato dall'ingenuità e dall'influenza dello scorrer del tempo sulla memoria
Su Telecapri mi ricordo Anche i ricchi piangono :D
Auguri a Bumble!
-
Domani non si mangerà carne, non si farà sesso, non si ascolterà musica, non si giocherà nemmeno a briscola.
Forse il sole sarà ancora alto alle 23 e quasi sicuramente i granchi cammineranno dritti e non di lato.
-
Citazione:
restodelcarlino
Tu credi di essere stato giovane!
-
Citazione:
Ale
Se è per quello anche per Andreotti hanno fatto i funerali di stato a nostre spese (presumo...) :o
...come al solito a qualcuno va bene così e tutti gli altri devono adattarsi :\:
:mahciao:
No, niente funerali di stato per Andreotti. Allora si ebbe il buonsenso di evitarli.
-
Citazione:
restodelcarlino
Ok, ma sentivi campane DIVERSE, vero? Non erano tutte sintonizzate, come oggi, a compiangere Berlusconi?
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
No, niente funerali di stato per Andreotti. Allora si ebbe il buonsenso di evitarli.
Alla morte di chi, è stato dedicato sinora, il lutto nazionale?