Vedo ora, mi dispiace Dark condoglianze...
Visualizzazione Stampabile
Buona domenica a tutti, cosa ho di bello da raccontare?
Che credo nella legge karmica....quello che fai, del bene e soprattutto del male.....prima o poi in qualche forma ti ritorna.
E chissà che non stia già iniziando a presentare il conto a chi è accecato dall' odio e dalla vendetta....fraterna....e gli scoprono una patologia agli occhi che potrebbe prima o poi portare alla cecità.... chissà.
Per la serie....parenti serpenti e fratelli che non vanno d'accordo neanche per vendere due stracci di catapecchie e piuttosto di niente, dividersi quel che ricavano.
C'è chi "accecata" preferisce piuttosto niente per tutti.
Ed anche il primo bagno sulla sabbia del 2023 è stato fatto... :approved:
...la marea è abbastanza alta, e quindi non è servito camminare chilometri per poter nuotare senza grattare la panza sul fondo, peccato che dopopranzo non sarà più così :D
...adesso vado a vedere il mio solito chiosco cosa offre e se ha cambiato gestione, fra un paio d'ore ci andrò a pranzo e dopo pennica al sole :clap:
...stavolta in via eccezionale mi metterò un pò di crema protettiva :sisi:
:ciaociao:
Mi dispiace tantissimo Dark, davvero :tvb:
anche perchè ti capisco e so cosa vuol dire perdere qualcuno a cui vuoi molto bene e non riesci nemmeno a salutare.
Lo so, è devastante.
Però ti resterà per sempre dentro il suo ricordo, l'amore che ti ha dato nessuno potrà togliertelo mai.
Resta in pace, penso lo desidererebbe anche lui.
Ti sono vicino.
Dark mi dispiace
Un grande abbraccio :tvb:
Giornata pesante
Ho dovuto aspettare mia figlia per 4 ore che uscisse da una festa di compleanno
In un centro commerciale immenso -che io detesto- mi sono fatta scema :v
Le parole che ha scritto Dark mi hanno fatto riflettere sul fatto che io mi domando
O meglio domandavo
Circa le persone che mi avessero voluto bene
Di alcune delle quali, il sentimento dichiarato non corrispondeva all’affetto percepito
Ora non mi domando niente e tantomeno percepisco
Condoglianze Dark!!
+++
Io mi limito a voler bene e fare del bene... e questo mi fa sentire bene e mi crea soddisfazione, a prescindere.
Non ho bisogno di percepire che sono voluto bene... perché questo sentimento si manifesta da se...
le persone che mi sono accanto, mi vogliono bene... ed io me ne accorgo.
Quelle che mi vogliono male, semplicemente le allontano, stanno ai margini e non permetto loro di avvicinarsi a me, ai miei affetti.
In questo modo sorrido sempre a chi mi sta accanto e gioisco per la loro presenza... e cerco di ricambiare i sentimenti che suscitano in me.
Condoglianze.
Stanchissima
Pranzo ora
Allegato 34733
A bordo.
Chissà se potrei sgozzare un maiale sul terrazzo se poi lo mangio crudo, cosa dite, provo a chiederglielo? :tajo:
https://www.ilgazzettino.it/AMP/este...o-7471407.html
...battuta chiaramente provocatoria, ma insomma... :azz:
...vabbè, almeno è riuscita a strapparmi un sorriso :D
31 anni e mezzo fa ho imparato mio malgrado che... :o
...1, i soldi non sono tutto, meglio stare in una catapecchia in cui si ride che in un castello in cui si piange :(
...2, che sono un animale stanziale causa i miei legami sociali di affetti familiari, d'amore, di amicizia etc, se per ipotesi potessi portarmi tali legami sempre con me sarei in grado di girare il mondo senza mai tornare a casa fino alla fine dei miei giorni :\:
...vabbè mi pare che per oggi vi ho rivelato abbastanza, anche troppo forse, ci risentiamo domani e buonanotte cari :D