Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyHawke
Io non cambio la mia Graziella vacanziera neanche per una bici col cambio :D
Oggi....
Sveglia con la pioggia, mano a mano ha schiarito e tra una nuvola e l' altra passeggiata pedonale con ombrello al fianco e....ho lasciato in casa gli occhiali solari....sissamai che il sole si spaventasse.:D
Di solito se non porto l' ombrello e porto gli occhiali solari....piove! :D
Non ho ancora indossato i nuovi costumi da bagno....sapevo io che avrei fatto meglio a continuare con quelli usurati con elastici smollati.:D
Meno male siamo solo al primo di luglio....o....inizio settembre? :mumble:
Scaramantica? :asd:
Io invece in viaggio mi prendo sempre gli occhiali da sole portafortuna, anche quando si prevedono cinque giorni ininterrotti di pioggia, come l'ultima volta a Bruxelles.
Ed è andata bene.:D
-
Citazione:
bumble-bee
A proposito di abuso di potere...
Un poliziotto francese ha sparato al petto di un ragazzo 17enne giustificandosi dicendo che aveva provato ad investirlo...
Le immagini per fortuna dimostrano l'omicidio volontario...
Ed ora a Parigi é il caos...
Sparare sulle ruote no? E poi magari una passata di legnate terapeutica?
No. Un colpo al petto ed un coglione, ma pur sempre giovane di 17 anni, in meno.
E circa 400 poliziotti feriti.
La Francia è nel caos.
Non riesco a capire come siano in piazza a manifestare per qualunque cosa.
-
Citazione:
Ale
Sto leggendo di torrenti e corsi d'acqua vari della zona eee... :o
...ne conoscevo parecchi ed avevo intuito l'esistenza di altri, ma a quanto pare ce ne sono molti di più :clap:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Torrenti_di_Trieste
...quand'ero piccolo a volte il vecchio mi portava a vedere dei patok (così si chiamano qua in dialetto) che finiscono sottoterra per continuare interrati il loro corso verso il mare, raccontandomi al contempo di epoche passate in cui facevano tutto il loro corso a cielo aperto :)
...uno spunto interessante in merito l'ho trovato in ciclabile Cottur previe indicazioni del vecchio, e per questo autunno ho già in progetto alcune esplorazioni da fare in zona a piedi :approved:
:ciaociao:
Molto interessante!
-
Citazione:
restodelcarlino
Inzomma, un po' di sana follia pare faccia bene a molti...
-
Citazione:
follemente
Scaramantica? :asd:
Io invece in viaggio mi prendo sempre gli occhiali da sole portafortuna, anche quando si prevedono cinque giorni ininterrotti di pioggia, come l'ultima volta a Bruxelles.
Ed è andata bene.:D
In viaggio pure io, qui invece oggi per la passeggiata sono uscita senza ed è uscito il sole ed io....mannaggia gli ho strizzato gli occhi :v
-
Citazione:
LadyHawke
In viaggio pure io, qui invece oggi per la passeggiata sono uscita senza ed è uscito il sole ed io....mannaggia gli ho strizzato gli occhi :v
:asd:
Meglio così!
-
Citazione:
LadyHawke
Io non cambio la mia Graziella vacanziera neanche per una bici col cambio :D
Oggi....
Sveglia con la pioggia, mano a mano ha schiarito e tra una nuvola e l' altra passeggiata pedonale con ombrello al fianco e....ho lasciato in casa gli occhiali solari....sissamai che il sole si spaventasse.:D
Di solito se non porto l' ombrello e porto gli occhiali solari....piove! :D
Non ho ancora indossato i nuovi costumi da bagno....sapevo io che avrei fatto meglio a continuare con quelli usurati con elastici smollati.:D
Meno male siamo solo al primo di luglio....o....inizio settembre? :mumble:
È perché vai sempre per la pianura, prova a farti tutta la Cottur magari deviando fino in cima al monte Stena, poi vedi che il cambio serve... :D
...adesso mi sono appena svegliato dalla pennica, pensavo di dormire di più per la verità :\:
...il tempo sembra bello, ora tocca a me fare qualcosa di degno :clap:
-
Citazione:
follemente
La Francia è nel caos.
Non riesco a capire come siano in piazza a manifestare per qualunque cosa.
D'altronde a stare sempre zitti si fa la fine che sta toccando a noi, la conosci la metafora della rana bollita? :(
...a proposito, un giorno dovrei andare a vedere il mio estratto contributivo per la pensione, ma ho davvero paura a farlo :azz:
:mahciao:
-
Allegati: 1
Quando vai al mare e tua moglie si raccomanda che tu ti metta la crema solare ed io "Tranquilla amore l'ho messa...."
Allegato 34794
Tranne che sui piedi... :v
-
Citazione:
bumble-bee
Quando vai al mare e tua moglie si raccomanda che tu ti metta la crema solare ed io "Tranquilla amore l'ho messa...."
Allegato 34794
Tranne che sui piedi... :v
Ahia, e oggi ti brucia? :eek:
...nemmeno ricordo più l'ultima scottatura che ho preso al sole ma penso quand'ero piccolo, per la verità ci sto abbastanza attento esponendomi poco alla volta :v
...anche perché........io non ho una moglie che mi controlli :azz:
:mahciao:
-
Buongiorno e buona domenica cari, tutto bene? Che si fa? Io fra poco vado a danza... :clap:
...a dire il vero non c'ho più l'entusiasmo di un anno fa, e dopo le ultime volte in cui le cose non sono andate tanto bene ora ho ridotto le mie presenze ad una volta per settimana :\:
...inoltre cerco di evitare di andare a bere caffè col gruppo dopo l'allenamento, giacché statisticamente è il momento in cui la maestra tende ad andare più spesso in escandescenze :asd:
...e niente vedremo come andrà a finire, vorrei solo sapere cosa fanno ora le altre ragazze, quelle che si sono staccate dal gruppo :v
...dopo probabilmente uscirò in mtb con la roba da bagno, solo soletto che non è poi nemmeno tanto male :cool:
-
Il buongiorno si vede dal mattino...
-
-
Anche qua, però il mare è freddino rispetto i giorni scorsi ... :o
...se tutto andrà bene, in primis il meteo, domenica prossima si parte in treno+bici direzione val Canale_val Saisera :approved:
...@Kanyu, per venire sul Garda in giornata mi è un pò grave giacché i treni a lunga percorrenza non possono caricare biciclette, quindi dovrei noleggiare qualcosa sul posto, in alternativa prendere una corriera che fa la coincidenza se esiste :\:
-
Citazione:
LadyHawke
Regione Veneto....come ogni anno :D
Ma dove sei? Caorle, Bibione, Jesolo, Eraclea, Sottomarina di Chioggia? Sono sempre belle le spiagge venete.