;)
Mi devo informare, ti faccio sapere sicuramente:approved:
Visualizzazione Stampabile
Grazie... :)
...intanto guarda qua, sembrerebbe che dalla stazione a quel stabilimento balneare denominato, spiaggia Desenzanino ci siano circa 7 chilometri, presumo che siano collegati in qualche modo :o
...altra alternativa, viaggiare solo con i regionali cambiando a Mestre, ma con il ferro al seguito avrei bisogno di ampi margini :\:
:ciaociao:
Allegato 34796
Lì sei sulla sponda bresciana però. A te fa lo stesso? Forse Dark ne saprebbe più di me. Comunque Ok, vedo se riesco a reperire notizie in merito.
Ho sistemato un po' il giardino e anche l'orto.
Adesso doccia! E poi una mega insalata di verdura fresca appena colta non me la toglie nessuno :)
Buongiorno e buona domenica!
Bello fresco, dormo con il plaid :v
Ma almeno oggi vedo la luce :love:
Giornata casalinga per adesso, ho da fare in casa
Mi sono abbastanza smazzata in giro con figlia e io purtroppo non sono trina :v
Se c'è qualcosa prima tipo Peschiera tanto meglio... :approved:
...la in zona sono stato solo una volta a Sirmione quasi trent'anni fa, ma erano venuti a prenderci in stazione con la macchina e non ne avevo capito granché :D
...adesso per me uno spritz tra un tuffo e l'altro, cerco di godermi questa domenica giacché per domani prevedo una giornata lavorativa da dimenticare :azz:
Per la serie mai confrontarsi con gli altri, prima ho fatto il grande errore di sbirciare questo profilo... :azz:
Allegato 34798
...preso a caso dalla classifica di una sfida di strava a cui sto partecipando, è di una fanciulla scozzese che a quanto pare ci dà sotto di brutto [nb.in classifica è quinta :D]
...e niente, magari fa solo quello e non sa nemmeno danzare [Ale e l'uva, no non sono una volpe magari :rotfl:]
Ogni tanto ho un momento di debolezza, ma poi mi passa...
Buongiorno gente. A volte, ritornano! :D
Reduce da due settimane di ferie, rientrare in ufficio è stato poco simpatico.
Rientrare nel forum, invece, fa sempre piacere!
Situazione attuale: 17 gradi, divano e plaid
Buongiorno :v
Buongiorno e buon lunedì belli, bentornata Dark... :)
...quassù cielo coperto con caldo_umido, tempo ideale per mollare tutto e scappare in montagna :v
Bentornata Dark!
E oggi è anche l'anniversario di matrimonio dei miei genitori, auguri a loro... :shy:
Un paio di foto per i poveracci che non si spostano per motivi di lavoro??? (mannaggia a me!) :cry:
Qua fa caldo e il tempo comunque è in peggioramento... caldo umido, quindi della serie :" esso ti produrrà spine e triboli, e tu mangerai l'erba dei campi; mangerai il pane col sudore del tuo volto, finché tu ritorni alla terra perché da essa ... ecc ecc
Stanco da stamattina presto... urge soluzione drastica :v