Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanyu
Un paio di foto per i poveracci che non si spostano per motivi di lavoro??? (mannaggia a me!) :cry:
Qua fa caldo e il tempo comunque è in peggioramento... caldo umido, quindi della serie :" esso ti produrrà spine e triboli, e tu mangerai l'erba dei campi; mangerai il pane col sudore del tuo volto, finché tu ritorni alla terra perché da essa ... ecc ecc
Stanco da stamattina presto... urge soluzione drastica :v
Facciamo intanto uno scambio di foto io e te? Tu mi mandi il Garda ed io l'alto Adriatico... :D
:ciaociao:
-
Allegati: 1
Citazione:
Ale
Facciamo intanto uno scambio di foto io e te? Tu mi mandi il Garda ed io l'alto Adriatico... :D
Ok, ti accontento subito: questa è Peschiera del Garda in una foto dello scorso anno
Allegato 34802
devo vedere se ne trovo altre.
Mi pare di averne già postata una della spiaggia di Lazise la scorsa settimana nel 3d "le nostre foto"
-
Citazione:
dark lady
Croazia! :love:
Traditrice!!!!
Se fossi scesa in Sicilia avresti lasciato sul territorio soldi e contribuito al "Risorgimento" dell'economia Gattopardiana!!!!
:no:
-
Citazione:
dark lady
Croazia! :love:
Accidenti, e non mi hai detto niente?
-
Citazione:
Ale
È perché vai sempre per la pianura, prova a farti tutta la Cottur magari deviando fino in cima al monte Stena, poi vedi che il cambio serve... :D
...
Appunto a me in pianura non serve il cambio :D
Citazione:
Kanyu
Ma dove sei? Caorle, Bibione, Jesolo, Eraclea, Sottomarina di Chioggia? Sono sempre belle le spiagge venete.
La seconda che hai detto.
-
Oggi è stato l'anniversario di matrimonio dei miei genitori e le mie sorelle se ne sono altamente fregate!
-
Buongiorno popolo forumante, come andiamo? :clap:
...oggi è martedì ma sono a pezzi come se fosse già venerdì :wall:
...oltre alla giornataccia di ieri stanotte è arrivato un temporale che mi ha costretto ad alzarmi per chiudere la finestra, poi mi è servita una buona mezz'ora per riprendere il sonno :zzz:
...ce la faremo? Stasera lo sapremo [forse :D]
-
"Lo scopriremo solo vivendo... "
-
Citazione:
follemente
Accidenti, e non mi hai detto niente?
Non sono passata dalle tue parti, sono andata in aereo a Zara, poi da li ho noleggiato un'auto per girare! Comunque zona bellissima!
-
18 gradi e a tratti pioggia
Come autunno non c’e’ male :D
-
Stamattina presto mi sono buttata sul letto il trapuntino leggero :D
Luglio atipico, o per lo meno non caldo come lo scorso anno, per lo meno non siccitoso come lo scorso anno...
-
Citazione:
dark lady
Non sono passata dalle tue parti, sono andata in aereo a Zara, poi da li ho noleggiato un'auto per girare! Comunque zona bellissima!
Ah, ok, hai fatto bene perché nei weekend, anche se non ci sono più i confini, ci sono code interminabili.
Confermo, i posti sono meravigliosi, ma quest'anno, con l'adozione dell'euro da parte della Croazia, i prezzi sono saliti vertiginosamente.
-
La Val Padana il caldo non se lo fa mai mancare :D
Oggi mi sono resa conto che ora, avendo due direttori, uno dei due sarà sempre in mezzo ai piedi per tutta estate :wall:
-
Citazione:
follemente
Ah, ok, hai fatto bene perché nei weekend, anche se non ci sono più i confini, ci sono code interminabili.
Confermo, i posti sono meravigliosi, ma quest'anno, con l'adozione dell'euro da parte della Croazia, i prezzi sono saliti vertiginosamente.
Ma veramente, me ne sono resa conto! Una follia, è diventata più cara dell'Italia :afraid:
-
Citazione:
LadyHawke
Stamattina presto mi sono buttata sul letto il trapuntino leggero :D
Luglio atipico, o per lo meno non caldo come lo scorso anno, per lo meno non siccitoso come lo scorso anno...
Io adoro un luglio così variegato, soprattutto il giardino (l'erba) ringrazia, e non ci sono quelle temperature altissime dell'anno scorso, per il momento.