Attento a non allungare troppo la mano. :rotfl:
Edit: vater, erlöse mich e hass mich :mad:, così godo, colleghi ed ex colleghi di merda. :mad:
Visualizzazione Stampabile
Attento a non allungare troppo la mano. :rotfl:
Edit: vater, erlöse mich e hass mich :mad:, così godo, colleghi ed ex colleghi di merda. :mad:
Tanti aguri a Korno e grazie per i tuoi messaggi!
Maledetta stitichezza.
Il vizio dell'edit non l'ha perso.
Pure dopo ore.
Come se fosse un vizio e non un servizio utile per chi legge. :rotfl:
Un po' come lamentarsi di Valentino Rossi che continua a perfezionare ed affinare la moto durante le prove, anche se già perfetta, anzichè pensare di impegnarsi a batterlo sul campo di gara, cioè in pista. :rotfl:
--------------------
Che pezzo di figa, porca troia. Ed abbiamo diverse cose in comune, chissà che culetto che ha. Dimostrerò a tutti ancora una volta di non toccarla nemmeno con un capello anche qualora per uno strano motivo ci fossero delle possibilità, alla faccia di tutti quei morti di figa che pensano il contrario e ci proveranno con lei senza risultati ahahahah.
Pezzi di merda, minchioni col cervello di capra e teste di cazzo, io la pesto sotto i piedi se voglio, me ne sbatto il cazzo. Per lei siete troppo stupidi, non vi caga nemmeno, non capite un cazzo. :mad: :rotfl:
Mi piace come parla schietto. :asd:
--------------
Giuro che, se scopro che la dà in giro come il pane a cani e porci ma nello stesso tempo cerca di usarmi per i suoi scopi, quella puttanella di merda ha chiuso con me. Succhiacazzi del cazzo, stammi lontano.
Brutta stronza e figlia di puttana di merda. La odio, soprattutto perchè sa benissimo come sono fatto da parecchio tempo. :mad:
Hai la coda di paglia, ecco perchè ti comporti così. Vaffanculo cazzo.
Ma dovete romperci ancora cosi tanto i coglioni con le vostre frecciatine?
No tanto per sapere, magari apriamo una sezione apposta per voi due.
Sapevo già che una bisessuale avesse una mentalità un po' diversa dal comune ma questa qui proprio non ha limiti o tabù.
Manca solo che mi chieda la lunghezza del mio pene. Tutta in nero, pelle color latte liscia, magra, carina.
"Chiamami". Dio, non farmi indurre in tentazione, fammi resistere.
Ho paura di questa qui. Mi sa che è attratta dai suoi opposti. :afraid: Però è fuori di testa e di tanto, che simpatica, quanto mi diverto a parlarci, porca puttana, anche dal vivo (perchè no) tanto la metto in riga. :asd:
Stamattina presto c'erano tutti i posti occupati alla toilette ed io ho urinato su uno dei lavandini, con un getto torrenziale. Non potevo fare altrimenti ed aspettare perchè il giorno prima avevo bevuto i soliti 2 o 3 litri d'acqua, la vescica stava per scoppiare e mi ero dimenticato di urinare. :asd:
Devo dire che sono stato preciso, gli allenamenti da ragazzino sono serviti a qualcosa allora. Povera addetta alle pulizie. :rotfl:
Chissa le risate dell´addetto alla sicurezza quando visionera le immagini della
micro-camera sopra i lavandini...:rotfl:
Non ci sono, quantomeno non lì. E sai perchè ne sono certo? Perchè altrimenti avrebbero scoperto anche altre cose avvenute in quella toilette fra colleghi e colleghe. :asd:
Evidentemente ci sono persone che hanno un cervello e non la merda come qualcun altro al suo posto.
Per fortuna. E c'è persino chi lo e li difende, porca troia. Ma chi ha fatto il lavaggio del cervello a questi? Alcuni hanno cambiato idea, cazzo non li credevo così facilmente influenzabili. E poi come osano? Minchia, la smettesse anche una persona di dire che dipende da me, che coraggio, poi ci sono tante cose mai dette chiaramente ma che si possono intuire, comportamenti strani etc, gente che sta lì non per quello che tu pensi ma per altri fini che non vuole ammettere ma che sa benissimo...Che gente. E' così chiaro, come se fosse il segreto di pulcinella o si dovesse nascondere un segreto di stato. Mai una volta che si abbia le palle di dire le cose in faccia, mai, solo allusioni, citazioni generiche, consigli, ma porca troia parla o stai zitta e zitto, quando parli non ti si capisce mai bene, come se appunto volessi nascondere qualcosa. Almeno una volta mostra le palle e dì chiaramente perchè lo fai, ma so che non accadrà mai, è tempo perso.
Ho deciso. Farò quello che mi dice lei perchè di lei mi fido e non è una cogliona nè soprattutto è di parte ma è obiettiva ed ha una visione "pulita", e non con il cervello spappolato da qualcuno. Perchè è evidente che c'è dietro qualcuno. Questa è una ragazza con le PALLE, fredda, distaccata e COERENTE soprattutto. Non mi nasconde niente, non parla per allusioni.
E soprattutto NON è una ragazza normale, quindi la pongo su un altro livello rispetto agli altri ed alle altre. Vaffanculo, ha ragione lei, fine. :mad:
Bla bla bla, basta, è così, come al solito a lungo andare ha sempre ragione lei, perentoria ed essenziale, e pensare che me l'avevo detto, mi aveva avvertito.