Visualizzazione Stampabile
-
A proposito di tatuaggio, io entro fine anno voglio assolutamente farmi quello sul braccio sinistro, che ho in programma ormai da un secolo ma che non ho ancora fatto. Ramo di ciliegio, infilato dentro ad un calamaio. Dovrebbe prendermi tutto il braccio. :love:
-
Oh ma tu cmq nu stai proprio bbbona pa capa! :v
Aspetta ca t’acchiappa Cono! :asd:
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Oh ma tu cmq nu stai proprio bbbona pa capa! :v
Aspetta ca t’acchiappa Cono! :asd:
:D
Dici che devo andare in penitenzieria pure per i tatuaggi? :afraid:
-
Certe volte serve per forza l'uso di un messaggio vocale.
-
Citazione:
bumble-bee
Sono in una fase di turbamento... e non so il perché... l'altro ieri ho dormito solo in casa, mia moglie faceva compagnia a sua madre, sola in casa e col l'allerta meteo, le mie figlie a Catania per l'università. É stato strano... non mi era mai successo prima... ma è passata prima che il senso di solitudine arrivasse...
Boh, sentimenti contrastanti.... forse devo farmi anch'io un piccolo tatuaggio...
Un bel cavaliere britannico di sua Maestà a cavallo mentre sferra sciabolate a destra e manca nella campagna belga di Waterloo!!!
Io a quasi 55 anni, quando dormo da sola in casa, solo e sempre col televisore acceso in camera :v
-
Citazione:
dark lady
Dici che devo andare in penitenzieria pure per i tatuaggi? :afraid:
“non farete incisioni nella vostra carne, ne’ farete tatuaggi su di voi” Levitico 19,28
:pentitevi::pentitevi::pentitevi:
-
Citazione:
nahui
Io a quasi 55 anni, quando dormo da sola in casa, solo e sempre col televisore acceso in camera :v
Io dormo da solo ormai da quasi 13 anni, guai se avessi paura del buio o delle creature della notte... :asd:
:ciaociao:
-
Citazione:
Breakthru
“non farete incisioni nella vostra carne, ne’ farete tatuaggi su di voi” Levitico 19,28
Anch'io allora... :afraid:
:rotfl:
-
Citazione:
Breakthru
Ecco, lo sapevo! :asd:
Citazione:
Ale
Anch'io allora... :afraid:
:rotfl:
Siamo spacciati, Ale :asd:
-
Citazione:
Breakthru
:mmh?:
Siracide, dice nulla?
...e Vasco Rossi?
-
Allegati: 1
un ottimo posto dove fare volontariato da ragioniere :D
Allegato 36647
-
Sono sola con voi che mi fate compagnia...
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Sono sola con voi che mi fate compagnia...
In questo momento è così anche per me... :\:
...ma pensiamo positivo dai, meglio così che ad esempio sul lavoro in compagnia di colleghi scassamarroni :D
...cmq.forse dopo cena vado un salto in bar quassù a farmi un amaro del capo :)
-
Citazione:
bumble-bee
A proposito di fufy, la cagnetta del mio amico sembrava impazzita nel vedermi dopo circa due settimane... La festa che mi fatto ha meravigliato persino il suo padrone.
Per un attimo mi è venuta voglia di avere un cucciolo, ma poi è passata. Ho avuto 7 cani in vita mia... tutti tranne uno, tenuti in campagna.
Però un cuciolo di bigol merita.
Non so cosa sia un cuciolo di bigol, forse un modo veneto per definire un morso della nota pasta? :D
-
Citazione:
bumble-bee
Sono in una fase di turbamento... e non so il perché... l'altro ieri ho dormito solo in casa, mia moglie faceva compagnia a sua madre, sola in casa e col l'allerta meteo, le mie figlie a Catania per l'università. É stato strano... non mi era mai successo prima... ma è passata prima che il senso di solitudine arrivasse...
Ma non è niente !
Stai solo invecchiando!
Citazione:
Boh, sentimenti contrastanti.... forse devo farmi anch'io un piccolo tatuaggio...
Un bel cavaliere britannico di sua Maestà a cavallo mentre sferra sciabolate a destra e manca nella campagna belga di Waterloo!!!
Tatuati la tua espressione turbata in un punto ben visibile, così la guarderai ogni volta che ti ricapiterà e ti passerà l'ansietta.