Adesso qua è così... :Oddio::dunno:
:mahciao:
Allegato 34844
Visualizzazione Stampabile
Adesso qua è così... :Oddio::dunno:
Allegato 34844
Se ti può consolare, anche da me...
Buongiorno forum!
Oggi si lavora in smart working, essendo la mia auto dal meccanico. Nel tardo pomeriggio poi il mio compagno mi accompagna là per avere un responso.
Domanda a chi ne sa più di me: con hyundai sarei assicurata per 5 anni a chilometraggio illimitato, ma non so bene se sono assicurata su tutti i possibili guasti o solo su alcune cose. Voi ne sapete di più?
Buongiorno e buon inizio settimana, per me di agognate... :clap:
...ferie, day1, dopo un giorno di riposo si riparte per la parenzana :yeye:
...non siamo ai livelli della Valcanale, però qua ci ci arrivo in mezz'ora scarsa di pedalata anziché due ore abbondanti di treno :o
Allegato 34846
...e poi volete mettere la compagnia :rotfl:
Allegato 34847
...non so fino a dove arriverò giacché fa molto caldo e ho la roba da bagno appresso, perciò non credo che andrò molto lontano :D
:ciaociao:
Potrebbero esserci delle parti non coperte da garanzia, ad esempio organi soggetti ad usura... :\:
...anni fa avevo scoperto con la lente che differenziale semiassi e giunti posteriori erano esclusi, per fortuna non mi hanno mai dato problemi :azz:
Tour de France: salita al Puy-du Dôme. Pensiero al mitico Coppi, a Bahamontes, a Gimondi...
E Ale
:D
Progetto di balneazione lacustre di prestigio per questo sabato, tempo permettendo... :idea:
...con l'intercity potrei essere a Desenzano circa dalle 10 alle 18, e secondo la mappa c'è uno stabilimento balneare sul Garda non lontano dalla stazione :o
...per ora è solo un'idea giacché presumo che il treno costerà abbastanza, così come per entrare nello stabilimento, senza contare che dovrei muovermi a piedi.....
...vabbè si vedrà, per ora mi godo le piccole belle sorprese dei dintorni :approved:
Mi associo alla risposta di Ale. Generalmente le parti soggette a usura non sono coperte dalla garanzia, ma cinque anni mi sembrano pochi per una simile evenienza. In ogni modo: leggere attentamente le istruzioni!
auguri,
Buongiorno e buon inizio di settimana
Piacevole e ventilato
Rumori dapperttutto: motoseghe, tagliaerbe, trapani
Ma che se ne andassero al mare :v
Appena rientrato dalla pedalata mattutina, alla fine sono riuscito a fare il giro progettato l'altro giorno, parenzana + lungomare... :clap:
...questo giro mi sentirei davvero di consigliarlo a chi capitasse da ste parti, in relativamente pochi chilometri si vede un pò di tutto :approved:
...io l'ho fatto, diciamo in senso orario con boschi all'andata e mare al ritorno ma nulla vieta di farlo viceversa, anzi per certi aspetti potrebbe essere meglio giacché nei boschi si sta spesso in ombra :)
...se fosse stato un pelino meno caldo avrei fatto sicuramente di più, ad esempio fino a Koper e ritorno per la Bonifika, magari ne riparliamo in settembre :D
...e buon pranzo cari :ciaociao:
Allegato 34850
Mi sto godendo un pò di sana quiete dopo la tempesta...
Ha dato la sua parola, allora possiamo metterci la fuori ad aspettare... :tajo:
https://www.rainews.it/amp/tgr/fvg/v...6fd769d20.html
...ormai abbiamo perso il conto delle sue parole, ma credo che saranno state circa una decina, come gli altrettanti rinvii in questo anno e passa di ritardi :D
Secondo la mappa c'è una spiaggia che si chiama Desenzanino a circa 3 km.dalla stazione così ad occhio... :o
...mi resterebbero poco più di 6 ore effettive per godermi il lago, non so se vale la pena di farne altrettante di viaggio e spendere chissà quanto di biglietti :mumble: