Visualizzazione Stampabile
-
Per un po' di motivi(*) non ho ancora provato il RAMEN, non posso dirlo.
(*)l'ultimo: non risultava la prenotazione nel locale, ma conoscendo la persona che l'ha fatta non me la sento di prendermela con la disattenzione dei gestori del locale, si sa che i giapponesi sono ligi, seri e precisi. Anche se per me era gente se va bene di Wuhan ahah.
Chi posta dopo di me nella sua infanzia ha giocato col Crystal Ball.
-
Ebbene si, da bambina ci giocavo! :love: mi hai sbloccato un ricordo!
Chi posta dopo di me suona uno strumento.
-
Purtroppo, no.
Chi posta dopo di me, ha imparato a scuola a suonare jngle bells col flauto.
-
Non mi pare, però di sicuro ho imparato a suonare altro che ora non ricordo... :)
[...perdonatemi ma dal 1982 ne è passato di tempo :rotfl:]
...chi etc, conserva i sui più bei ricordi dell'infanzia nelle attività extra piuttosto che nella vita di tutti i giorni [ad esempio vacanze, gite scolastiche etc. :)]
:ciaociao:
-
I bei ricordi riaffiorano sempre.
Chi posta dopo di me ignorava cosa e dove fossero Papua Nuova Guinea, Timor Est, Singapore eccetera, che il Santo Padre sta visitando in questi giorni.
-
No beh, ne sapevo l'esistenza e circa la posizione... :)
...chi posta dopo di me pensa di prendere poca paga per il lavoro che fa :mad:
:mahciao:
-
Il fatto che ora sto bighellonando su un forum lo dimostra chiaramente!
Chi posta dopo di me avrebbe paura a viaggiare in mongolfiera per le vertigini.
-
[e siamo in due... :rotfl:]
...no, ma forse avrei paura per altri motivi :o
...chi posta dopo di me non soffre di vertigini :D
-
No non soffro di vertigini e il giretto in mongolfiera lo farei molto volentieri mi sembra ci sia una manifestazione (ce ne sono tante)dalle parti del Piemonte molto famosa..
Chi posta dopo di me ha fatto rafting
-
Mai, me lo chiedeva la mia ex.... ma è una cosa in cui non la ho mai accontentata :rotfl:
Chi posta dopo di me era bravo/a a scrivere i titoli delle canzoni e/o a decorare i cartoncini della musicassette registrate in casa.
-
Ecco perché è ex allora:azz:(scusa la battutaccia)
No no ho mai saputo scrivere bene ne disegnare
Chi posta dopo di me aveva registrava le canzoni alla radio
-
Quando duplicavo una cassetta facevo la fotocopia (chiaramente in bianco e nero) della copertina originale, un tarocco doc... :D
...e chi posterà faceva anche qualcosa del genere? :rotfl:
-
(ops, risposto in contemporanea)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nonny
Ecco perché è ex allora:azz:(scusa la battutaccia)
:rotfl: saranno state due o tre. Poco fa mi ha scritto per cenare dal nostro cinese preferito, comunque finita (anni fa) benissimo.
- - - - - - - - - -
Citazione:
Nonny
Chi posta dopo di me aveva registrava le canzoni alla radio
Dalla radio mai. Una volta mi sembra volli registrare una sigla dalla Tv, mio fratello per dispetto parlò in quel momento.
Citazione:
Ale
...e chi posterà faceva anche qualcosa del genere? :rotfl:
In b/n.... mi sa di si!
Pignolo come sono...
Chi posta dopo di me si sente più romantico/a della media del resto della popolazione.
-
Non mi sento romantico per nulla. O forse lo sono ma in questo momento non ho punti di riferimento a cui dedicare tale sentimento.
Adesso ci sono altre priorità.
Chi posta dopo di me non è mai montato su di un cammello
-
Eh già, questa mi manca... :D
...chi posta dopo di me non vede l'ora che arrivi stasera, ora a scelta ma non prima delle 20 :v
-
Per Eter non so quale sia il livello della popolazione ma si sono romantica
Per Kanuy no non ne ho mai neanche visto uno da vicino visto che odio circhi zoo ecc
Per Ale sai vero che per me le giornate trascorrono placide e non ho mai fretta!!!
Chi posta dopo di me pensa che Sinner sia colpevole di doping(sto vedendo tennis in tv )
-
Citazione:
Nonny
Per Eter non so quale sia il livello della popolazione ma si sono romantica
Per Kanuy no non ne ho mai neanche visto uno da vicino visto che odio circhi zoo ecc
Per Ale sai vero che per me le giornate trascorrono placide e non ho mai fretta!!!
Chi posta dopo di me pensa che Sinner sia colpevole di doping(sto vedendo tennis in tv )
Nonny ciao! :)
volevo dirti che dovresti dare seguito o risposta solo all'ultimo utente che ha scritto, questo in tutti i 3D tipo: "A&Q", "chi posta dopo di me?", "hai mai?", "con quale utente?", "il gioco dei se fossi" ... poi non mi pare altro nello spazio di libero sfogo...
Oh, non prendertela (regole), puoi sempre andare in OT e fregartene :v
speriamo che le mod non mi leggano :D
-
Citazione:
Kanyu
Nonny ciao! :)
volevo dirti che dovresti dare seguito o risposta solo all'ultimo utente che ha scritto, questo in tutti i 3D tipo: "A&Q", "chi posta dopo di me?", "hai mai?", "con quale utente?", "il gioco dei se fossi" ... poi non mi pare altro nello spazio di libero sfogo...
Oh, non prendertela (regole), puoi sempre andare in OT e fregartene :v
speriamo che le mod non mi leggano :D
Grazie che mi hai avvisato e non sono una che se la prende ;):D
-
Ciao! Dovresti fare la prossima domanda:
"Chi posta dopo di me...."
-
Citazione:
conogelato
Ciao! Dovresti fare la prossima domanda:
"Chi posta dopo di me...."
È più su la del tennista dopato, la lascio a te che io non ne so niente... :D
-
Boh, di Sinner so solo che è nato in provincia di Bolzano (città dove sono nato io). Non seguo il tennis a livello agonistico anche se tempo fa qualche volta ci ho giocato. Bello sport, comunque.
Chi posta dopo di me non è mai salito su di una tavola da surf
-
Esatto... :D
...chi posta dopo di me sostiene che bisognerebbe lavorare nel w.e.ed avere invece libero il resto della settimana :rotfl:
-
...ma solo se poi la mia squadra del cuore fa altrettanto (ovvero l'inverso)
chi posta dopo di me si ricorda perfettamente delle emozioni in infanzia nell'attesa di babbo natale/gesù bambino o della befana
-
Da noi s.Nicolò la sera del 5 dicembre, certo che me le ricordo... :)
...chi posta dopo di me sostiene che la maggior parte dei giornali (quotidiani d'informazione) va bene solo per fare barchette di carta :rotfl:
-
No, ci sono buoni giornali e cattivi giornali. Come in tutte le cose
Chi posta dopo di me ritiene che le ferrovie italiane siano da terzo mondo.
-
Allegati: 1
Prova a prendere il locale Nova Gorica_Bled, poi mi saprai dire... :tajo:
Allegato 36376
...chi posta dopo di me abita in un paese servito da un treno a nafta :D
-
Allegati: 1
No, il mio treno è ROCK! :D
Allegato 36377
Chi posta dopo di me ascolta spesso musica disco/pop anni 80.
-
Praticamente sempre, anche latino_americani ma solo ad aerobic dance... :)
...chi posta dopo di me invece ascolta solo le ultimissime hits :D
-
Assolutamente no visto che la mia radio in auto ha messo definitivamente radici su radio80(così rispondo anche a Eter)
Chi posta dopo di me stanotte ha messo una copertina leggera sul letto...
-
Sinceramente no, sinora vado ancora di sole lenzuola, ma ho indossato boxer e maglietta, che per tutta estate non ho messo (quando dormo)
Chi posta dopo di me è una persona positiva nel carattere e nel modo di fare