Lo faccio morire...così impara a sparare balle.
Visualizzazione Stampabile
Lo faccio morire...così impara a sparare balle.
Mi e calato un abbiocco incredibile.. Mamma mia che difficile stare davanti al pc.... :zzz:
Ma possibile che gli sbirri siano così maledettamente coglioni???
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :yeye:
Quasi disoccupato...:(
devo un attimo capire come stanno le cose :looksi:
Mancano solo 10 giorni alla mia partenza :)
quanto m'è calato..... si dice da voi "questa persona m'è calata?"... beh, a Roma si dice... e io lo dico "mi sei calato"! :sisi:
da me si dice "mi cadì du cori" il significato è sempre quello :sisi:
Per
in quale senso vuoi sapere?
In tutti i sensi possibili ed immaginabili
Ciao a tutti. A domani.
:ciaociao: summerina
grazi stellacadente per la spiegazione :)
Prego ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Micol
Citazione:
Originariamente Scritto da |Daniele|
St
...
mi bruciano gli occhi
noia, tremenda noia
vojo un ragazzo di napoli conosciuto in vacanza ke è tr lontano da me ma è tr dolce e bello...ma allo stesso tempo ho paura della distanza tra noi...intanto ho mollato in malo modo un altro ragazzo al rientro dalle vacanze cn cui uscivo(xke pensavo all altro)...e ora x dimentikare il primo kn cui ho tronkato(ma ci stiamo male entrambi...sl ke lui nn sa cosa penso io e x qst nn vuole piu sentirmi xke sa ke ho un altro!)sto uscendo cn un altro boy ke nn so se è sl un amiko x me o qlcs di piu e nn vojo ferirlo...AIUTO!!!sto tr confusaaaaaaaaaa!!! :-(
pensare ad un ragazzo alla volta no, eh? è bello mettersi nei casini da soli :sisi:
direi ke la mia mente vaga un po tr in qst momento... :-(
[QUOTE=stellacadente]pensare ad un ragazzo alla volta no, eh?
boh... io inizierei con il capire chi mi piace e mi concentrerei su una persona. Che senso ha mettersi con uno per dimenticare un altro? :no:
pare facile...mahhh...l eterna indecisa sono...!!! grazie cmq...la notte portera consiglio....(anke se veram troppe ne sò passate!!!) :-)
Ahia, doloreeeeee
... Due anni...
Per due anni ho aspettato, ho sperato, mi sono illusa di sentirmi dire quelle parole... Quelle frasi...
... Un mese e mezzo...
Un solo mese e mezzo di ritardo... Ma è già troppo tardi.
ti prego chiamami...dai...!!!!muoviti....uff
che palle adesso che noi mod ci siamo messi le scrittine in size 1 per voi... voi vi siete messi a fare le firme in size 1 rigorosamente in alto a destra...
siete dei maiali :asd:
[QUOTE=francesca89]ti prego chiamami...dai...!!!!muoviti....uff
Ma che foto di merda. E se l'è messa pure come avatar.
580 euri buttati :(