leasing, appunto
No, Anacleto, lassa perde.
Qualcuno aveva ricevuto in lisinghe il cervello, non ha pagato e se lo sono ripreso.
Capita.
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno confonde il leasing con la donazione?:D
Vabbè vedi mai la fretta di scrivere senza prima riflettere....capita :mmh?:
Quant'è la maxi rata finale?
Molto bene, allora vuol dire che accetti lo status quo: fine della Coppia, l'Uomo troverà sempre meno attraente la Donna e viceversa.
Appiattimento delle meravigliose peculiarità dei due sessi, assoluta negazione del fatto che Dio maschio e femmina li creò, ognuno con le sue caratteristiche, impronte e tendenze. Fatti per incontrarsi? Ma quando mai!!!
Invece di strapparti i capelli per Trump, faresti meglio a cercare di capire perché avete lasciato a lui, a Salvini, alla Meloni, alla Le Pen, a Orban e a Putin il terreno del Sacro, del Divino, della Famiglia così come Dio l'ha pensata e voluta. Di questo sfacelo siete altamente responsabili.
"Dio non esiste"
"Ma chi se ne frega di papa Francesco"
"Io sono mia"
Bravi....bravi....continuate così.
Già è riprovevole il commercio degli organi, Breakthru. Si rapiscono i Bambini per sbudellarli e venderne cuore fegato pancreas al miglior offerente, lo sai vero? Ecco, moltiplica tale orrore per 100 se si parla di uteri e spermatozoi. La fabbrica della Vita cioè. L'uomo si appropria dell'essenza stessa della Vita e ne fa commercio. Altro che Sodoma amica mia, altro che Gomorra!!!!!
Cedi lo sperma a una banca per un determinato periodo di tempo a un tot al mese: chiamalo come vuoi, affitto, prestito, leasing.....
Io lo chiamo PECCATO. Uno dei più abominevoli. Mentre scrivo mi viene da vomitare.
"Lo stolto pensa: «Non c'è Dio».
Sono corrotti, fanno cose abominevoli:
nessuno più agisce bene.
Il Signore dal cielo si china sugli uomini
per vedere se esista un saggio:
se c'è uno che cerchi Dio.
Tutti hanno traviato, sono tutti corrotti;
più nessuno fa il bene, neppure uno".
DAVIDE, Salmo 13
Ma falla finita con questi post per prendere per il culo!
Allora mischiamo tutto in un gran calderone! Mandiamo in vacca qualsiasi discussione
Si rapiscono gli esseri umani anche adulti, ma capisco che usi i bambini per dare maggiore enfasi al tuo pensiero (guarda questa cosa di esagerare, questa mania delle iperboli è un sintomo, io ti consiglio di parlarne con qualcuno)
16
Nascita di Ismaele e cacciata di Agar
1 Sarài, moglie di Abram, non gli aveva dato figli. Avendo però una schiava egiziana chiamata Agar, 2Sarài disse ad Abram: «Ecco, il Signore mi ha impedito di aver prole; unisciti alla mia schiava: forse da lei potrò avere figli».
30
1 Rachele, vedendo che non le era concesso di dare figli a Giacobbe, divenne gelosa della sorella e disse a Giacobbe: «Dammi dei figli, se no io muoio!». 2Giacobbe s'irritò contro Rachele e disse: «Tengo forse io il posto di Dio, il quale ti ha negato il frutto del grembo?». 3Allora ella rispose: «Ecco la mia serva Bila: unisciti a lei, partorisca sulle mie ginocchia cosicché, per mezzo di lei, abbia anch'io una mia prole».
poi ci sono le donne sterili visitate dagli "angeli" che voilà rimangono gravide, ma io non voglio insinuare nulla
38
Giuda e Tamar
1 In quel tempo Giuda si separò dai suoi fratelli e si stabilì presso un uomo di Adullàm, di nome Chira. 2Qui Giuda notò la figlia di un Cananeo chiamato Sua, la prese in moglie e si unì a lei. 3Ella concepì e partorì un figlio e lo chiamò Er. 4Concepì ancora e partorì un figlio e lo chiamò Onan. 5Ancora un'altra volta partorì un figlio e lo chiamò Sela. Egli si trovava a Chezìb, quando lei lo partorì.
6Giuda scelse per il suo primogenito Er una moglie, che si chiamava Tamar. 7Ma Er, primogenito di Giuda, si rese odioso agli occhi del Signore, e il Signore lo fece morire. 8Allora Giuda disse a Onan: «Va' con la moglie di tuo fratello, compi verso di lei il dovere di cognato e assicura così una posterità a tuo fratello».
Cono ma sai cos'è una banca del seme?
Informati prima di sparare cazzate.
"La banca del seme (chiamata alternativamente criobanca) è un'azienda in cui viene acquistato lo sperma di donatori (anonimi in alcuni Stati o aziende) in cambio di denaro. Quello stesso sperma, crioconservato a -197 gradi in azoto liquido,viene poi utilizzato per la fecondazione assistita.
Alle banche del seme si possono rivolgere coppie eterosessuali in caso di infertilità o di malattie genetiche, ma i clienti possono essere, ove le leggi lo consentano, anche single o coppie omosessuali che desiderino avere dei figli."
Da Wikipedia.
L'acquisto non è leasing, non è un affitto a casa mia.
"Donatori" per modo di dire, la donazione a casa mia è un atto di liberalità, gratis non in cambio di denaro.