Ma che roba è? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma che roba è? :asd:
4 cuccioli da salvare.
Se non erro è un film Disney di millemila anni fa... tipo di quando ero alle elementari... :rolleyes:
Matley... ehm volevo dire... Marsellus... mi confermi??? :asd:
E dove l'hai mandato? a giocare a moscacieca contromano in autostrada?Citazione:
Originariamente Scritto da marsellus wallace
:asd: :asd:
Mia, chiama il Marsellus che sono curiosa di sapere se ho indovinato!!!
Ma te non sei delle mie parti? Perchè non vieni al raduno??? Te porto mi, vecia!!!
La mia dolce metà è un attimo impegnata ad indicare l'imbocco dell'A4 Milano-Venezia al mio massaggiatore Tony rocky horror..... arriverà presto.. sta tranquia vecia!Citazione:
Originariamente Scritto da Inga
O.T.
Mi non sono veneta...anca se mi diverto a ciacolar col vostro dialeto, sono marchigiana e per il raduno ghe sto pensando. Grassie per la disponibilità comunque!:Flower:
FINE O.T.
Off-topic!
:swear: Appropriatrice indebita di dialetti!!! :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Mia
Ti ga rason vecia... pardoname ma io adoro il vostro dialeto!:Flower:Citazione:
Originariamente Scritto da Inga
inga che viene di svezia ha indovinato ...aspetta che te lo annuncia tony rocky horror ...quella della mosca cieca devo brevettarla...
" inga shai indsvovinato il quis del nuosvo giosco del cinsmma ..." ( poverino e' senza denti...) ...matley era un mito...
Oh, finalmente qualcuno che cita l'Inga un po' meno famosa... :rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da marsellus wallace
Passo per lasciare a Marsellus l'onore di sistituirmi nel proporre un film.
Oggi esco prima da lavoro e, come ben sapete, nel week end raramente ci sono.
Sciau!
PS: Marsellus, non essere troppo bbuono come nel film precedente eh... ;)
ma sai me lo ha chiesto mia di essere tenero e io non posso dire di no...grazie del passaggio di consegne e procedo come da ordini inga !
http://img142.imageshack.us/img142/1636/assomodjh7.jpg
siccome e' tutt'altro che facile ho lasciato qualche particolare da aguzza la vista...film famoso ma non troppo di un regista mitico...non esiste in dvd e la vhs e' introvabile.
E' un film russo?
no americano . e' un film molto importante nella carriera di un attore gladiatorio.
l'infernale quinlan?
Forse ho capito, l'attore dev'essere Kirk Douglas... è precedente o posteriore a "Spartacus"?