Citazione:
Originariamente Scritto da DonaFlor
Era l'unica leggermente spinta che avevo, scusa se ho offeso qualcuno in qualche modo.. Per
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Era l'unica leggermente spinta che avevo, scusa se ho offeso qualcuno in qualche modo.. Per
... non era la "sconcezza" della barzelletta che mi aveva preoccupato... ma il fatto che nessuna delle due mi avesse fatto ridere...:|
Citazione:
Lo so, lo scopo era quello :P.. Pensa che avevo un amica che ci rideva su ste cose.. Quello era preoccupante.. Suvvia, andiamo al capitolo due, giusto un assaggino:
Capitolo due:
Una catena decide di concedersi una serata di libert
:mumble: :mumble: :mumble: :disgust: :disgust: :birre:
Come si chiama il maschio della pecora? Pastore...
Perché il mare è salato? - Perché è pieno d'acciughe!
Scusi, che pesci sono quelli? - Squali! - Squelli!
La maga che trasformava gli uomini in porci. CICCIOLINA
Si fa alla stazione. TOSSICO
si mescola con la calce. PENTITO
Un argomento da evitare. INTER
Sono d'oro a 50 anni. DENTI
Si indossa nelle belle occasioni. PRESERVATIVO
Si mette nell'orecchio per attirare l'attenzione. LINGUA
Più forte di Golia. FISHERMAN
Le ricordo, sono le false risposte alle parole crociate di quel comico di Zelig :sisi:
Allora... C'
Un giornalista della Rai decide di andare in Sardegna ad intervistare un anziano che proprio in quel giorno compieva i suoi 110 anni. Cos
Che differenza c'
ahaha troppo belle:D :D :D :D
Riccona in un ristorante di lusso. "Cameriere, ma cos'
Tre ingegneri discutono sulla natura del corpo umano. Uno di loro dice: "E' ovvio che chi lo ha fatto era un ingegnere meccanico, con tutte quelle articolazioni, le ossa di sostegno..." "No, no - dice il secondo - lo ha fatto sicuramente un ingegnere elettronico; guardate le connessioni nervose, il sistema cerebrale..."
"No, nessuno dei due - dice il terzo, - e stato un ingegnere civile; solo loro possono mettere una discarica tossica vicino ad un'area ricreativa!"
Silvio Berlusconi preso in ostaggio dai terroristi
C'
Due fidanzati:
Lui a lei: "stasera vieni a casa mia....ho organizzato una bellissima serata di musica e magia"
Lei a lui: "a siiii...? e cosa hai in mente ????"
Lui : "PRIMA TI TROMBO, POI SPARISCI"
Storiella divertente:
[I]Palermo, famiglia normale, molto rispettosa e timorata di Dio, fino a quando, un giorno, la bambina di 10 anni rompe la tranquillit
Zidane,materazzi e moggi vengono sorpresi a bere alcol in un paese musulmano e sono condannati a 20 frustate ciascuno.
Il giorno della fustigazione