Visualizzazione Stampabile
-
Ma dire parolacce spesso non lo esclude in sè. :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xilinx23
Si deve anche provare quel che si dice.
Altrimenti, si ciancia a vuoto.
Sì, certo, adesso posto sul forum in pubblico le conversazioni private, come se vedere qualcuno che suona o canta fosse un evento eccezionale e come se qualcun altro non facesse spesso allusioni sui cazzi suoi difendendo lui stesso quello che chiede agli altri di violare (la privacy). :rotfl:
-
[QUOTE=Sousuke;1050815]Ma dire parolacce spesso non lo esclude in s
-
Citazione:
Sousuke
Adesso posto sul forum in pubblico le conversazioni private, come se vedere qualcuno che suona o canta fosse un evento eccezionale e come se qualcun altro non facesse spesso allusioni sui cazzi suoi difendendo lui stesso quello che chiede agli altri di violare (la privacy).
Io lo avrei scritto così:
Adessopostosulforuminpubblicoleconversazioniprivat ecomesevederequalcunochesuonaocantafosseuneventoec cezionaleecomesequalcunaltrononfacessespessoallusi onisuicazzisuoidifendendoluistessoquellochechiedea glialtridiviolarelaprivacy.
-
Cazzo, come sto bene con le punte dei capelli che schizzano ovunque, e col gel ad effetto asciutto che profuma. Come se avessi messo un dito bagnato nella presa di corrente. Un piccolo capolavoro, uno schizzato dato che schizzano proprio. :rotfl:
Manca solo di tingermi i capelli di nero di nuovo (e lo farò) e poi sarò en pendant col resto del vestiario. Nero come la pece, anche nell'animo. :love: :asd:
-
ancora 111 post e sarai troppo il migliore.
pessempre.
-
sousuke era di già il migliore persino prima di essere concepito. stava scritto nelle profezie dei maya, il mio caro
-
-
io la dò a chi voglio io
-
Che cogliona, mi ha chiesto l'amicizia, questa è in pericolo perchè ho appena scoperto che abita 2/3 kilometri da me adesso. :asd:
E magari mi conosce già e non mi ha ancora riconosciuto. Adesso mi presento da lei con la stessa frase di saluto e le viene un colpo. :rotfl:
-
Ma che cazzo significa "mi ha chiesto l'amicizia" ?
Ma la smetti di dire baggiante?
Ma cazzo... curati.
-
Curarsi? A trent'anni suonati?
-
ma che cazzo vuoi? Non posso fare un commentino? Sai questo forum quanto
-
Citazione:
Silenzio
Ma che cazzo significa "mi ha chiesto l'amicizia" ?
Ma la smetti di dire baggiante?
Ma cazzo... curati.
Senti un po' testa di cazzo, mi ha chiesto l'amicizia su un sito. Ma saranno cazzi miei? Quello che ho detto è gergo, svegliati.
Curati tu, coglione, che sei qui con i superpoteri virtuali solo perchè sei amico di qualcuno altrimenti non saresti nessuno.
-
[QUOTE=Sousuke;1051521]Senti un po' testa di cazzo, mi ha chiesto l'amicizia su un sito. Ma saranno cazzi miei? Quello che ho detto
-
Moderare un forum solo perch