Mia sorella.
Ma hai comprato benzina per dar fuoco a qualcuno? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Mia sorella.
Ma hai comprato benzina per dar fuoco a qualcuno? :asd:
No no... per andare al mare! :p
Quanto ci mette a bannarmi secondo te? :D
Dipende da quel che fai. :asd:
Perch
No, non voglio essere bannata!!!! :) Solo che credo sia prevedibile, non mi vuole su apocalisse :(
Perchè dovrebbe bannarmi o no?
Ah, io al momento non ho motivo, dovresti chiedere a lui :asd:
Ultimo colpo di fortuna avuto?
Fo-fo-fortuna? Non so cosa sia.
Il tuo?
Il guasto alla macchina, meno grave del previsto.
Anche se questa fortuna me la sono guadagnata :asd:
L'ultimo colpo di sfortuna, invece?
Vabbè dai, spariamo sulla croce rossa. Lasciamo perdere.
Perchè la persona più interessante che conosci è la più interessante?
Non c'
Sousuke, che ovviamente è uno dei pochi (se non l'unico) ad essere molto simile (se non uguale in certi ambiti) a come appare sul forum (purtroppo o per fortuna a seconda del punto di vista della persona che valuta).
Qual è la persona con cui vorresti praticare un'intensa, perversa e sudaticcia attività erotico-sessuale di tipo anale?
una sola?
una sola?
Il sesso di gruppo
entrambe
perchè rinunciare ad una delle due?
[FONT="Comic Sans MS"]Perch
Dipende. Solitamente almeno 2 litri circa.
Di cosa ti senti sicuro?
Di essere io
chi vorresti essere?
Semplicemente me stesso. Quasi sempre ci riesco.
Qual è l'ultimo danno o disgrazia che hai provocato intenzionalmente, con piacere, agli altri?
Non mi piace danneggiare gli altri.
L'ultima preoccupazione irrisolta?
Riguarda un trasferimento per lavoro...diciamo che sono in attesa (interminabile).
C'è una persona, che abbia fatto parte della tua vita, che hai lasciato andare?
si sono separate strade in passato, consensualmente
ti piace il fumetto Dylan Dog?
Non lo so, non l'ho mai letto.
Ti sei mai rifiutato di fare qualcosa che avresti dovuto fare obbligatoriamente?
[FONT="Comic Sans MS"]Certamente. Spesso mi rifiuto di recarmi presso la toilette per espletare le mie funzioni biologiche, anche quando sarebbe necessario, dato che ho la mente concentrata in attivit
Non ne ho idea.
E come sarebbe il bacio con risucchio?
non lo so
cos'è?
Un bacio in cui oltre ad usare (reciprocamente) la lingua e scambiarsi i rispettivi liquidi, la partner di solito aspira un po' con la bocca, con un effetto appunto di risucchio che può risultare piacevole se eseguito con destrezza.
Perchè certi individui femminili oscuri hanno certi piercing od anellini anche sulle parti intime, comprese le labbra vaginali?
Li apprezzano.
La risposta è si o no?
Dipende dalla domanda, francamente.
Ti piacciono i piercing sulle labbra, sul naso, sulla fronte vicino alle sopracciglia o gli anellini nella medesima posizione (compresa la parte interna della lingua)?
Sugli altri si, su di me no. Non mi ci vedo.
Che tipologia di tatuaggi preferisci?
Quelli sulle caviglie, il sederino (preferibilmente sodo), la pancia ed il seno di un soggetto femminile da me gradito, rappresentanti di solito tematiche spirituali, sataniste od occultistiche come la morte, Lucifero, coltelli, posizioni sessuali, simboli religiosi vari o comunque figure macabre od oscure.
Ti piace molto mangiare?
io detesto mangiare..è una perdita di tempo e si ingrassa.
mangi spesso fritti??