Qui da me sono già accese da una settimana abbondante. Le accendono in concomitanza con l'avvio della Festa del Torrone. Ma si, è anche un bel vedere, a me non dispiace, pur non amando le feste.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno Dark e forum tutto, stamattina non ho potuto buongiornarvi perché ho trovato questa sorpresa... :Pazienza:
Allegato 37944
...per cui rimedio adesso :D
...ah eee, piove ma vabbè, meglio oggi che ieri e l'altroieri, almeno sono riuscito ad arrivare sul lavoro in un momento di tregua :sisi:
...che altro vi racconto? Ah si prima ciofeca della settimana già consumata, e che arrivino presto le 18 :approved:
:ciaociao:
Anche io solitamente i primi di dicembre ma già adesso stanno iniziando ad allestire in veste natalizia negozi e montare luminarie per strada.
Che poi ancora l'atmosfera natalizia non la sento....spero non sia un Natale come lo scorso anno che più che atmosfera di festa a tavola era da funerale.
E iniziano anche i giri per supermercati e negozi in cerca di regali.
Due li ho già presi, per il resto vedremo se trovo andando avanti.
Mazzate quanto sono diventati "carucci" i profumi di certi famosi marchi!
Costano una fucilata! :v
Anche sfruttando buoni sconto e punti fedeltà trasformati in sconto.
Ora però pare che il forum vada bene, magari quella è stata la scassata che gli serviva per ripartire come si deve... :approved:
...adesso pausa pranzo ridotta e pure in ritardo ma meglio così, stasera finirò mezz'ora prima per cui potrò andare a danza con più calma :clap:
...ancora quattro orette e finalmente passerò dalle scarpe antinfortunistiche alle mezzepunte :yuppi:
Ormai è confermato, salvo miracoli dell'ultima ora il prossimo lunedì ci sarà l'ultima lezione di danza, poi il corso verrà soppresso... :cry:
...ora noi allievi stiamo cercando soluzioni tampone tipo circuire amici e parenti di venire a provare ed eventualmente ad iscriversi magari solo per un quadrimestre, ma ormai il tempo stringe :azz:
...adesso tappa nel mio secondo buffet preferito giacché il primo era inaspettatamente chiuso, speriamo niente di grave :sbonk:
...qua ho beccato per un pelo l'ultimo posto a sedere in un tavolino per due, condiviso con un altro signore che mi ha accolto più o meno volentieri, vabbè gli prendo poco spazio e non do fastidio :\:
...e buona serata cari, ora mi consolo con un secchio di birra come si deve :p
Buonasera a tutti!
Mi ero gia’ addormentata da un po’ :v
Ciao a tutti, leggo che si scrivono quasi sempre le stesse cose, ma non importa! L'importante è che il forum viva...
Buongiorno forum, quassù è arrivato l'inverno di botto, stanotte nubifragio e adesso tira ancora bora forte... :azz:
...non lontano da qua il monte Slavnik di poco più di 1000 metri è imbiancato, stanotte le temperature devono essere precipitate di parecchio 🥶
...in 9 giorni sono passato dal costume da bagno al berretto di lana, ed ancora ieri faceva parecchio caldo, tant'è vero che in palestra abbiamo aperto le finestre, ora invece..... :sbonk:
...vabbè speriamo che sfoghi entro stasera che c'ho parecchio da fare e mi serve lo scooter, meno male che oggi lavoro vicino e ho potuto vinire a piedi :\:
...a dopo belli :mahciao:
È arrivato il messaggio ufficiale sul gruppo, corso soppresso da fine mese... :cry:
...e adesso il lunedì tornerà ad essere il giorno più stronz0 della settimana :wall:
...vabbè mi rifarò i mercoledì anche se non sarà più la stessa roba :\:
:mahciao:
Mi dispiace dare dei dispiaceri ai miei e con la giornata di oggi spero siano finiti...
Stasera alcuni ospiti della casa di riposo erano indemoniati, vabbè che il meteo è cambiato di botto ma la dentro c'è un microclima pressoché costante... :azz:
...c'era una vecchietta che voleva andarsene a tutti i costi.....in sedia a rotelle, le badanti erano la tutto il tempo a rincorrerla per riportarla in tavola :Pazienza:
...invece adesso sono in buone con quella che chiamavo la vecchiaccia ranzida, mi saluta e mi chiede come va :)
...inoltre essendo parecchio in gamba aiuta il personale per piccole mansioni, a raccogliere le ciabatte che vengono perse durante gli spostamenti :asd:
...e poi stasera c'era lei, la nuova infermiera, miam! :p:love:
Buonasera a tutti. Oggi ero di tribunale, giornatina intensa - e non ancora finita.
Ho ancora un paio di cose da fare, poi volo a fare un aperitivo, quindi prove e infine corso di teatro. Ce la farò anche oggi!
Buonasera!
Teatro anche per me stasera :love:
Rientrata da poco
Cena e letto :v
Buonasera Efua nonché buona cena e buon letto, e adesso finito i TG finalmente branda anche per me... :clap:
...sto studiando se mettere su il piumone o lasciare i due plaid in doppia che dite? Tenete presente che dormo con le finestre aperte :D
...domani dovrei avere il turno lungo per cui se il vecchio esce con gli amici dopo il TG da mammà penso che passerò a trovare il mio amico in pub, se calerà la bora come tappa di un ciclotour :approved:
Buongiorno raga, ed anche questa settimana sta per scollinare, qua il tempo vola sempre più veloce... :o
...quassù fa freschetto anche oggi ma almeno è calata la bora, spero che stasera mi restino forze sufficienti per fare qualcosa di degno una volta distrigati tutti gli impegni, ma non è detto :rolleyes:
...fina a non molti anni fa dopo lavoro non vedevo l'ora di correre in palestra, giornate intense, brutto tempo ed attraversare la città su due ruote con l'anzidetto non scoraggiavano le mie tre sessioni settimanali, oggi invece....... :\:
...vabbè in fondo i 60 non sono poi così lontani, e poi non è che ho gettato la spugna ma mi sono convertito in altre attività concentrate perlopiù nei w.e, va bene lostesso dai :)
...a più tardi cari, entità maligne 404, 525 etc.permettendo :D
Anche qui è arrivato ormai l'inverno, finestre aperte solo al mattino per cambiare aria e riscaldamento acceso, in cucina ribaltina solo mentre si cucina.
Completato cambio armadio invernale: tolte dall'armadio giacche a vento e piumino invernale, riposte giacchine e giacchette di mezza stagione....riposeranno fino alla prossima primavera.:D
Mi piace avere sempre un pò di ricambio d'aria, d'altronde faccio così da sempre... :sisi:
...chiaramente entro i limiti, è logico che quando arriviamo sui zero gradi chiudo tutto e accendo un pò la stufetta ma non è ancora il caso :o
...adesso a casa per pausa pranzo lunga, l'autista ritardatario della tarda mattinata ha tirato pacco :asd:
...speriamo che non voglia recuperare stasera :rolleyes:
Buongiorno forum!
Mattinata iniziata in palestra, così sono bella carica di energia!
La giornata sarà comunque lunga
PS: ma sbaglio o il forum si è velocizzato?
Ed ora un buon caffettino espresso fatto in casa [unico vantaggio della pausa pranzo longa,] una lavata ai denti e via per il secondo round... :v
...dai che metà settimana è andata :approved:
Per la prima volta nella mia vita, credo di aver provato invidia verso qualcuno.
Le Signore Kessler.
Questo errore?
https://www.rainews.it/cropgd/806x45...Senza_nome.png
"Colpa" di Cloudflare :D
Ieri ha avuto problemi e molti siti sembra usino questo servizio.