Sono i ciliegini... :D ...cmq.quest'anno è stata magra ma per colpa mia, mi sono attardato con la semina :azz:
:mahciao:
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno e buona domenica
Quando Internet mi assiste, ci sono
Io non sono la figa che dalla vacanza e’ irreperibile :D
Ho pulito pure il forum :v
Il mio ciclo intelligente si e’ sincronizzato con l’atterraggio
Stamattina a Londra 15 gradi
Gia’ che sto al caldo, gia’ e’ vita :love:
E' bellissimo iniziare la giornata con tanti buoni propositi e soprattutto realizzarli nel concreto!
Sarebbe bello esprimere sempre il proprio pensiero e le posizioni senza rischiare di entrare in antagonismo competitivo con i pensieri e le posizioni altrui
Oggi siamo a Garda. Giornata un po' ventilata e non eccessivamente calda, saremo sui 27\28°, quindi si sta molto bene.
Allegato 34986
tra un po' si mangia al sacco, insalata di riso, tramezzini vari e anguria già affettata.
Non manca una bottiglia di prosecchino tenuta in fresca nel mini-frigo da campo
E buona domenica a tutti :ciaociao:
Goditi il lago, Kanyu :)
Scultura di strada :v
https://i.ibb.co/JWTJHGn/IMG-0501.jpg
Buongiorno!
Ciclo e ombrellone o ombrellone e ciclo
Non ho ancora messo piede in acqua
Mi rifaro’ :v
Sono riuscito a trasformare il ciclotour in ciclobalneazione mediante lunga deviazione... :clap:
...adesso sono al molo t dopo 24 km di pedalata, circa il doppio del tragitto ordinario [si vabbè, avevo voglia di recuperare un pò dopo la misera figura dell'altra settimana :rotfl:]
...l'acqua è calda, non pensavo dopo tutto quello che è venuto giù in sti giorni, è giusto un pelino più fresca di giovedì quando sono riuscito a fare l'ultimo bagno :)
...e buon lunedì belli, se non ci fosse così poca gente giurerei che oggi è domenica :asd:
:ciaociao:
Eh Bumble e io non mi fermo nemmeno facilmente con il ciclo, nel senso che quando ce l’ho faccio tutto
Ma a sto giro e’ un po’ piu’ pesantino, per via del caldo
Ecco, gia’ mi si e’ attivato il servizio reclami clienti :v
Premesso che la maleducazione e’ trasversale e colpisce popoli, generazioni e persone
Premesso che io sono sensibilissima a qualsiasi violazione delle regole
La regola della struttura in cui mi trovo, dice di non lasciare gli asciugami ad occupare sdraio per piu’ di un’ora
Altrimenti verranno rimossi
Ora la scostumatezza diffusa suggerisce che gia’ dal mattino presto asciugamani vengano disseminati ovunque, mentre magari si sta facendo colazione
Piscina off limits per suddetto motivo ma nemmeno mi interessa
Il pratino artificiale lo lascio agli inglesi
Stamattina arrivo in spiaggia, trovo un ombrellone libero in prima fila e mi ci sistemo
Poco fa mi arriva alle spalle una dicendomi che quell’ombrellone lo aveva preso lei e che quella dove mi trovavo io era il suo telo
Immaginatemi :D
Modalita’ politically correct on
Le ho spiegato che non c’era nessun telo e che probabilmente avendolo lasciato a lungo quello della struttura glielo avranno rimosso
È arrivato poi uno della struttura a chiedermi se c’erano asciugamani dove ero io
E io gentilmente ho ripetuto di no e che tantomeno mi mettevo su di un telo di altri
Tutta st’ammuina per mettersi dietro di me, in seconda fila, con il telo che ti danno qui
A gente è cretina e vuole farsi la ragione pure quando non la tiene
L’anno prossimo Sardegna o Sicilia
Ieri ho trovato un bel soprannome per la mia maestra di danza... :clap:
...la Bipolaretta, vi piace? :rotfl:
...dovreste vedere la contrapposizione di certi numeri che a volte tira (si vabbè lo fa anche con gli altri, non è niente di personale) e la dolcezza di certi messaggi che mi manda :\:
...forse in estremo Oriente si usa così, a me però certi comportamenti non vanno tanto giù, neh :rolleyes:
...oggi le ho nascosto che avevo giornata libera se no mi avrebbe chiesto di andare al parco a fare prove, mentre io ho voglia di starmene un pò per le mie, quindi se ne riparla per domenica prossima :D
:ciaociao: