Fai e pensa a quello che credi. Non preoccuparti che forse qualcuno su questo forum che legge ha capito di cosa sto parlando e dà ragione a me.
Visualizzazione Stampabile
Fai e pensa a quello che credi. Non preoccuparti che forse qualcuno su questo forum che legge ha capito di cosa sto parlando e dà ragione a me.
Ban. :sisi:
Bin Bum Ban. Oche ignoranti.
Sosukkia guarda qua: http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...987714924.html
Per dire, c'
Addirittura messo meglio? Che cos'è, una lista di morti suicidi? :asd:
[QUOTE=Sousuke;1051537]Ma scusa per che cosa e quali puttanate? Io gi
Beh, in altre circostanze saprei fare altro e non solo minacciare, non preoccuparti che qualcuno lo ha già sperimentato per bene. :sisi:
---------------------------------------
Minchia, ma questo è un covo di portinaie di merda in cui la privacy è un optional. Anzi, non solo. Ci sono persone ossessionate dai cazzi degli altri, rasentando il ridicolo. Il bello è che questa gente vuole che io mostri loro gli ambienti che frequento maggiormente, cioè un po' come avere una comara che ti chiede di dirle i cazzi tuoi e poi si lamenta se non lo si fa. Ovvio che non lo faccio, mica ho scritto "giocondo" in testa. Avevo ragione fin da subito a non dire nulla di me a nessuno se non a persone fidatissime, e più passa il tempo più confermo tale linea coerente e seria. Si attaccano sullo 0,01% che sanno facendolo diventare il 100%. Porca troia, l'asilo mariuccia a cui solo dei pirla possono credere. :rotfl:
Mi minaccia :(
Papi mi minaccia :(
La faccia come il culo cazzo. :asd:
Io so già chi dovrebbe essere per me la Miss Discutere. E non solo per un anno ma dovrebbe esserlo e lo sarà per sempre per me.
Dal mio punto di vista non si può competere con lei ma io ho i miei gusti.
Tuttavia preferisco tenermelo per me e non parlerò nemmeno se mi si presenterà di fronte Gesù Cristo in persona.
[QUOTE=Sousuke;1052327]Io so gi
[QUOTE=Sousuke;1052327]
Tuttavia preferisco tenermelo per me e non parler
[QUOTE=Sousuke;1051609]Addirittura messo meglio? Che cos'