Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Ma anche noi stiamo in campagna e abbiamo sempre avuto gli animali, però:
Donna + gatto non viene la Vita
Donna + cane non viene la Vita
Donna + Uomo viene la Vita! ❤️
La Donna ha bisogno del suo simile
L'Uomo ha bisogno del suo simile
Gatti cani conigli pappagallini topi lucertole.....non sono i nostri simili.
Quando torniamo da un cinema, da un museo, da una mostra, da una partita, da un tramonto visto sul molo, non possiamo raccontare le nostre emozioni a Fufi Fido e Loreto. A Monica, a Lorenzo, a Carla, a Paolo si!
Ma che cazzo c'entra questo discorso (e mi si perdoni il "francesismo"), ho solo scitto che mi piacerebbe riprendere un cane, ne avevo uno, è morto anni fa e adesso ne vorrei un altro.
Guarda che una "compana di vita" a casa ce l'ho... che ci vada d'accordo o meno quelli sono solo fatti miei e di certo non vengo qua a dirlo a te o faccio un giro al tuo centro di aiuto o di ascolto per farmi aiutare. Non ho bisogno del vostro aiuto, di come lo propinate voi.
Saranno fatti miei e solo mie scelte di vita sul come vorrò procedere, solo, con un altra, o non so con chi cavolo.
Cosa vuoi dire con quello che hai scritto?
Non vedi che ritorni in continuazione a ripetere le medesime cose?
Scrivevo solo di riprendermi un cane, un animale di compagnia.
Lascia perdere che è meglio.
Pure qua scrivi sullo stesso argomento non te ne bastava già uno di thread?
-
Citazione:
conogelato
Non abbiamo più il senso del bene comune, Efua. Di comunità. Di futuro. Il primato è dell'individuo ("è già tanto se mi salvo io" scrivevi ieri) e ammantiamo simile roba di progressismo, avanzamento, liberazione, emancipazione.....
Se ci rinchiudiamo nel privato, l'orizzonte non solo si abbassa, sparisce proprio! Uno sceglie di vivere in coppia e uno sceglie di vivere solo: pari sono. E degli appelli e dei segnali rossi di pericolo.... chissenefrega. Questa è la mentalità. Questa la voragine sul bordo della quale stiamo camminando.
se tu non fossi perso nelle tue fantasie infantili di dirigere il Mondo a tuo piacimento, ti renderesti conto che le donne reagiscono esattamente ai segnali di pericolo quotidiani: uomini violenti e padroni, che arrivano ad uccidere quasi quotidianamente; e fanno bene; l'uomo dei tuoi "carismi" merita l'estinzione, perché fa schifo.
-
Se avete tempo, voglia e vi interessa firmate su myvoice-mychoice , la petizione alla commissione europea in favore del diritto alla salute riproduttiva di tutte le donne europee
-
Citazione:
Kanyu
Ma che cazzo c'entra questo discorso (e mi si perdoni il "francesismo"), ho solo scitto che mi piacerebbe riprendere un cane, ne avevo uno, è morto anni fa e adesso ne vorrei un altro.
Guarda che una "compana di vita" a casa ce l'ho... che ci vada d'accordo o meno quelli sono solo fatti miei e di certo non vengo qua a dirlo a te o faccio un giro al tuo centro di aiuto o di ascolto per farmi aiutare. Non ho bisogno del vostro aiuto, di come lo propinate voi.
Saranno fatti miei e solo mie scelte di vita sul come vorrò procedere, solo, con un altra, o non so con chi cavolo.
Cosa vuoi dire con quello che hai scritto?
Non vedi che ritorni in continuazione a ripetere le medesime cose?
Scrivevo solo di riprendermi un cane, un animale di compagnia.
Lascia perdere che è meglio.
Pure qua scrivi sullo stesso argomento non te ne bastava già uno di thread?
Che poi, spesso gli animali sono migliori degli uomini, come sentimenti intendo... :o
...se avessi dovuto scegliere di salvare la vita a Micio od a certi umani che so io.....beh, non avrei avuto dubbi e avrei salvato il mio amico peloso :approved:
:ciaociao:
-
Sono spessissimo migliori degli uomini.
I miei gatti mi amano e io amo loro :love:
Oggi altra giornata campale. Dove trovo le energie? Per fortuna non mi mancano, anche se ammetto di essere piuttosto provata da questo autunno. Arriverò a dicembre a pezzettini. Però con tante soddisfazioni nel cassetto, tanti sogni realizzati e tanta gioia nel cuore, quindi, più che bene così.
Poi a gennaio mi faccio un viaggio.
-
Allegati: 3
-
Citazione:
conogelato
Ma anche noi stiamo in campagna e abbiamo sempre avuto gli animali, però:
Donna + gatto non viene la Vita
Donna + cane non viene la Vita
Donna + Uomo viene la Vita! ❤️
La Donna ha bisogno del suo simile
L'Uomo ha bisogno del suo simile
Gatti cani conigli pappagallini topi lucertole.....non sono i nostri simili.
Quando torniamo da un cinema, da un museo, da una mostra, da una partita, da un tramonto visto sul molo, non possiamo raccontare le nostre emozioni a Fufi Fido e Loreto. A Monica, a Lorenzo, a Carla, a Paolo si!
Mi dispiace per i tuoi animali! :D
-
Citazione:
dark lady
Sono spessissimo migliori degli uomini.
I miei gatti mi amano e io amo loro :love:
Anche i cani!
Viva le codine scodinzolanti:love:
Tempo fa meditavo sull'opportunità di prendere anche un micino, ma sono molto in dubbio.
Sono l'incarnazione della vecchia zitella e pure gattara!:rotfl:
-
Io parlo persino con i miei ragni gambelunghe :D
Comunque, un pre-requisito è ridere alle mie battute, poi su resto ci si aggiusta.
-
Che belle le divinità egizie e i miti greci con tutte quelle combinazioni biformi...altro che "viene" e "non viene"
-
Uomo+donna= non sempre si viene.
-
Il mio pensiero? Sono veramente felice dell'uso che ne faccio di Internet e in particolare dei forum che frequento dove vengo apprezzata e rispettata per la mia intelligenza!
E questo mi appaga completamente, perchè so di farne un uso non solo buono ma anche costruttivo per tutti coloro che frequento, anche se online!
-
Citazione:
axeUgene
se tu non fossi perso nelle tue fantasie infantili di dirigere il Mondo a tuo piacimento, ti renderesti conto che le donne reagiscono esattamente ai segnali di pericolo quotidiani: uomini violenti e padroni, che arrivano ad uccidere quasi quotidianamente; e fanno bene; l'uomo dei tuoi "carismi" merita l'estinzione, perché fa schifo.
E per colpa di qualcuno…
Credito a nessuno!!
Per quelli che fanno schifo, ci vanno di mezzo pure quelli che non fanno schifo
Almeno non completamente :D
Anche oggi sole :love:
A me non manca piu’ niente
La vit D me la prendo come si deve adesso :love:
-
Citazione:
Vega
Mi dispiace per i tuoi animali! :D