a nessuno, sai nella vita mai dire mai
hai mai spaccato qualcosa per rabbia?
Visualizzazione Stampabile
a nessuno, sai nella vita mai dire mai
hai mai spaccato qualcosa per rabbia?
no ho rotto sempre per sbaglio
hai mai perdonato qualcuno che ti ha offeso profondamente?
Sì, ho saputo perdonare sempre.
Cosa ti spaventa negli altri?
Nulla. Non posso spaventarmi di chi coloro che sono inferiori a me, se non della loro stessa ed eccessiva inferiorità o stupidità, spesso dimostrabile.
Che cosa ti spaventa di te stesso/a?
la mia potenza e agilit
sì, per uso sportivo
ti piace sparare al poligono?
Perché al poligono? tu pensi che io, Crepuscolo, non riesca a prendere nel bersaglio?
Beh in effetti sono un po' miope ed astigmatico.:asd:
ti piace la Fotografia?
E' una delle mie più grandi passioni.
A te?
Mi piace come arte, ma da spettatrice.
Qual'
Decisamente Fontana
L'ultima mostra fotografica che hai visitato?
Nessuna, dato che le detesto in generale.
Tuttavia potrei organizzarne diverse, data la numerosità notevole di foto di esemplari femminili (spesso oscuri) di cui dispongo, anche e soprattutto appartenenti a soggetti che conosco.
Sarebbero molto visitate, dati che i soggetti sono spesso un minimo gradevoli esteticamente.
Quale senso può avere segnalare come errore linguistico la semplice mancanza di una preposizione fra due soggetti di una frase (come la "e"), anche quando è evidente che non è stata aggiunta solo perchè impossibilitati ad editare e non perchè non se ne era già consapevoli?
Quella mia in "visualizza presentazione":D, con schermo SonY:asd:
Come hai i capelli?
Sono di color marroncino scuro (neri fino a quando li tingevo e potrebbero tornare tali da un momento all'altro), molto corti, un po' spettinati con gel professionale e che scendono sulla fronte, quindi simili quelli del sergente Sousuke Sagara nel mio avatar.
In circostanze particolari, come la frequentazione di certi ambienti esterni, i capelli sono iperspettinati con le punte che si dirigono in tante direzioni, fissate sempre con un gel che fornisce un effetto da "asciutto" o "bagnato", a seconda del clima o delle preferenze.
Ti piace accarezzare i capelli lunghi, neri e lisci di un individuo femminile, dopo essere stati appena lavati e profumati?
Lo faccio sempre, quando spidocchio mia figlia.
Mi potresti consigliare un prodotto per rendere lucidi i capelli asciugati al naturale senza appesantirli?
No nahui, io no.
Qualcuno la può consigliare?
No, non sono un estetista od un parrucchiere.
Si rivolga a loro.
Al limite potrei consigliare di usare la sostanza per lucidare le scarpe. Scommetto che l'effetto sui capelli sarebbe molto gradito ed originale.
Perchè capita che certi individui femminili ti insultino continuamente e ti dicano in faccia che sei schifoso, bastardo, stronzo, un figlio di puttana e sgradevole ma, nonostante ciò, continuano a relazionarti più con te che con molte altre persone che giudicano più simpatiche e meno ombrose/acide, nonchè più insistono con tali affermazioni lapidarie e più si attaccano come delle sanguisughe fastidiose?
Non so, dipende da cosa intendi per "relazionarsi": magari rispondere ad un saluto o ad una domanda non vuol dire "relazionarsi" nel senso che speri tu.
Qual'
Bresaola.
Il tuo?
Qualunque salume purchè abbia basso contenuto calorico e pochi grassi.
Perchè le persone si chiedono il significato di "relazionarsi", quando è sottinteso che si intende quello previsto dal dizionario e quindi, evidentemente, non una semplice risposta ad un saluto o ad una domanda ma una frequentazione continua, in vari ambienti, e scambio di comunicazioni reciproche di molti tipi, comprese anche determinate confidenze, certe forme di intimità e quindi con una certa fiducia risposta nell'altro da parte di almeno uno dei due?
Mi ricordo una canzone di Battisti:"nel mio silenzio anche un sorriso fa tanto rumore". Alcuni si autoattribuiscono relazioni in realt
[FONT="Comic Sans MS"]Io ho sempre odiato le discoteche e non le ho mai frequentate (come tutti i luoghi troppo affollati e pieni di stupidi e rincoglioniti, nonch
@nahui: Mmm credo la scorsa estate all'afrobar, non è una comune discoteca ma si balla in spiaggia, nei lidi. Non frequento discoteche, mi annoiano (proprio perchè mi piace ballare!)
@Sousu: ognuno è libero di pensare quello che vuole. Evidentemente le è venuta in mente.
Che cosa ti piace ballare?
Nulla. Non mi piace ballare, più semplicemente.
Lo odio e rischia seriamente di farsi male qualunque soggetto femminile che tentasse, insistentemente e sempre invano, di convincermi a ballare, come è già avvenuto più volte.
A cosa serve ballare e muoversi come un povero rincoglionito, tralasciando quei disgustosi e noiosi balli sudamericani come il tango o le gradevoli ed apprezzabili movenze, da assatanata ed eccitata durante il ballo, di una ragazza dark molto carina?
Serve a divertirsi, a lasciarsi andare, a muoversi in modo aggraziato e a fare cose che ci piacciono.
Perchè non ti piace ballare? A cosa serve stare fermi mentre tutti si divertono uso tappezzeria?
A me ballare piace un sacco, specialmente salsa e tango.
Sei mai stato invitato a ballare da qualcuno?
Non poche volte da parte di qualche esemplare femminile (anche piuttosto carino) ma sempre invano, senza riuscire a convincermi, perchè per me rimanere seduto o non ballare serve a divertirsi in un modo che a me piace di più, cioè a "spaccare il culo" ed infastidire, chiamando al mio tavolo qualche eventuale mio compare molto simpatico e socievole, tutti coloro che hanno il coraggio di persino rivolgermi la parola per deridermi o paragonarmi ad una tappezzeria perchè non ballo, mentre sono seduto assieme magari a qualche soggetto femminile.
Non considero il tango od i balli sudamericani un movimento aggraziato ma da dementi ed ebeti, oltre che noiosi, come non mi piace ballare in generale per i motivi già detti, cioè non mi diverte l'idea di muovermi come un povero coglione, rincoglionito e tarantolato, magari pure mezzo ubriaco ed un po' drogato.
Io non cedo a molte lusinghe o moine femminili.
Quando mi definisco molto rigido e militaresco non è che parlo a vanvera. Lo sono sul serio.
Ti piacciono i dolci ipercalorici?
Mi piacciono i dolci. Tutti.
Il tuo dolce preferito?
Decisamente il gelato.
L'ultimo incubo che hai fatto?
Che ero un malato terminale.
L'ultimo sogno realizzato?
stavo cercando di suicidarmi con delle lance, me li facevo passare da petto a schiena, ma niente ero immortale
giochi a pallacanestro?