continua a non quadrarmi, scusate un attimo vado a strappare in piccoli pezzi il diploma di laurea.
Visualizzazione Stampabile
continua a non quadrarmi, scusate un attimo vado a strappare in piccoli pezzi il diploma di laurea.
Non costringermi ad andare su photoshop per modificare la seconda immagine (evidentemente l'unione di due immagini pi� o meno grandi come la prima), ho fiducia in te, puoi farcela.
Mi ci voleva proprio un po' di vacanza. Yawn.
Potrebbe servire pi� spesso, a ben vedere :)
Rabbia e rancore con la pala
Ho paura di fare il test fine corso di Access :v
mi � tornata a casa la gatta azzoppata, che fastiiiiiidio.
pure a me � tornato il miciazzo zoppo, gli han dato un calcio e aveva un ascesso. Se tra qualche giorno zoppica ancora portala dal veterinario, il mio aveva la febbre a 40.
eh a sapere cosa le � successo.. un paio di anni fa � caduta da un albero e si era fatta male a una zampina dietro, non riusciva ad assumere la posizione propedeutica all'espulsione dei rifiuti solidi e si era costipata, l'ho dovuta portare di notte in pronto soccorso felino. bello poi somministrare purganti al gatto, una figata che auguro a tutti.
per la febbre ti sei regolata anche tu con il naso umido e freddo? non ho termometri da relegare all'uso felino al momento.
figa ma io la concordanza dei tempi verbali proprio..
io l'ho visto moscio, poco affamato e molto meno attivo del solito e dopo 2 o 3 giorni di zampa sospesa da terra l'ho portato dal veterinario. Lui col termometro rettale mi ha confermato una bella febbre e un ascesso alla zampa dato da un oggetto contundente (probabilmente una bastonata).
Il termometro rettale mi � costato un graffio sul collo ovviamente, e per debellare l'ascesso invece una bella serie di puntule intramuscolo con il gatto che sembrava posseduto.
.[/QUOTE]
Eh, che te devo d�, le lastre parlano chiaro :ahsisi:
questo � successo all'altro gatto, un morso purulento bruttissimo che non andava via perch� mi rigettava gli antibiotici..
se penso al viaggio in macchina che mi ha fatto fare quando � stata male l'altra volta mi viene il latte alle ginocchia, ce l'avevo sul sedile dietro e la gabbietta saltava e si ribaltava.
Come l'avevi risolta poi? A me era andata meglio: un paio di iniezioni di antibiotico e parecchie sedute di disinfezione della ferita (quel micio � talmente pacifico che non ha fatto una piega) ed � guarito.
Micio agitato eh? Conviene che siate in due a portarlo. e che uno si tenga la gabbia sulle ginocchia: per loro � tranquillizzante, almeno in parte. Sempre che non si tratti della mia gatta: non miagola mai ma quando la porto dal veterinario mi diventa la Callas.
a me � rimasto traumatizzato, se lo prendo per le zampe posteriori e lo tengo fermo per gioco lancia dei Meeeeeowww assordanti :asd:
avevo pensato a uno steward per la gabbietta ma lei tira fuori le zampe dalle grate e si attacca con le unghie a qualsiasi cosa/persona, fai conto che l'altra volta si � attaccata al retro dei sedili anteriori e ad un semaforo mi sono trovata la gabbietta capottata sul tappetino dei sedili di dietro. avevo gi� deciso che il prossimo viaggio l'avrei fatto con lei nel baule (cos� magari il buio non la disturba? poi per� mi tocca andare a 10 all'ora), � un amore di solito ma la combinazione auto + trasportino la rende un demonio.
con l'altro gatto la questione del morso � stata brutta perch� la veterinaria mi aveva dato antibiotico in pastiglie che lui percepiva anche se sminuzzate, tritate, sciolte e amalgamate nelle pappe, nei liquidi e persino nel latte (che lo so non si fa ma ho provato anche quello), perci� a parte l'iniezione che si � preso in ambulatorio non ha pi� ricevuto niente e quindi � guarito in molti pi� giorni.
No. Sciare non mi entusiasma... nemmeno la neve mi enstusiasma a dire il vero.... dopo un ora, o al massimo due, mi annoio... la montagna mi piace d'estate... e in autunno per raccogliere le castagne.
Iniziare la giornata trovandosi accanto, al bar, uno che � la copia di Mario Monti. Se il buongiorno si vede dal mattino...
Oggi la mia colleguccia acqua e sapone si � dimenticata il sapone :no:
La stanza puzza di sudore come una palestra nell'ora di punta :v
mi sono arrivati gli spaghettini giapponesi zero carboidrati :yeye:
la prima testa � saltata, e non � una testa da poco.
Sento che l'esplosione puo' essere imminente :v
Poi tutti cadono dal pero quando faccio le mie inversioni a U e non guardo in faccia a nessuno.
Babbuo', finche' ce la faccio.
Cazzo, ma hai lo schiavo a casa che ti chiude le porte? E che cavolo!
http://www.robin-ann.net/images/eyes/hypnotic.gif
Barbara, non comprare cazzate in pausa pranzo
non comprare cazzate in pausa pranzo