Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyHawke
Ale per te il discorso non vale, non parlo di chi ha iniziato il lavoro 30-40 anni fa, ma dei giovani che iniziano oggi a lavorare. Se vuoi far carriera e diventare un responsabile di reparto, o più su un ispettore, capo area non basta più neanche la licenza di scuola superiore.:D
E ragazzi con soltanto la licenza media e che non hanno portato a termine la scuola superiore, oggi faticano a trovare un lavoro a meno di avere le "conoscenze giuste" come è accaduto ad un amico di mio figlio.:v
Finalmente le temperature in casa si sono abbassate, 28.2 gradi:v, temporale anche stanotte con raffiche di vento ma per fortuna niente grandine ha portato il fresco, ma l' allerta meteo arancione persiste. Qui si guarda al tempo e maltempo con una certa apprensione da quando ha fatto disastri a luglio.
Buona domenica a tutti
Ah ho capito... :D
...beh, se volessero mandarmi in pensione anticipata perché non più in possesso dei requisiti richiesti dal mercato de lavoro mica mi offenderei :tajo:
...quassù c'è ancora bel tempo ma pare che abbia leggermente rinfrescato, forse grazie ai temporali adiacenti :p
...appena finita danza fra poco esco in mtb senza però allontanarmi troppo, non vorrei che lo sbratavero annunciato per stanotte si sognasse di anticipare il suo arrivo :eek:
...e buona domenica cari :ciaociao:
-
E' stata una domenica tranquilla, anche se non vedo l'ora che certe persone facciano la bella!
-
Alla fine compromesso, balneazione motorizzata a Marina Julia... :clap:
...mi sono svegliato abbastanza presto dalla pennica, il tempo era ancora bello ma ormai troppo tardi per andare a Grado, e così.... :D
...vabbè pare che per un pò sarà l'ultima, la famosa pioggia d'agosto è attesa per questa notte :o
:ciaociao:
-
Buongiorno e buon inizio settimana cari, come va? :clap:
...quassù ancora caldo soffocante ma pare che ci siamo, dal mare sta arrivando un muro di foschia che non promette niente di buono :eek:
...e niente, si chiude ermeticamente la casa prima di andare a lavorare e si spera bene, che con quello che si sente in giro c'è poco da stare tranquilli :\:
-
Io tra poco, forse, uscirò insieme a mia madre e mia sorella per fare acquisti e la cosa mi fa solo piacere!
-
Citazione:
Ale
Buongiorno e buon inizio settimana cari, come va? :clap:
...quassù ancora caldo soffocante ma pare che ci siamo, dal mare sta arrivando un muro di foschia che non promette niente di buono :eek:
...e niente, si chiude ermeticamente la casa prima di andare a lavorare e si spera bene, che con quello che si sente in giro c'è poco da stare tranquilli :\:
da 32° a 16°, meglio così, si ritorna al lavoro con il fresco
ci saranno ancora belle giornate senza boccheggiare
-
-
Temporali da stanotte però ci saranno ancora più di 27-28°. Prevedono piogge torrenziali tutto il giorno... beh, almeno l'Adige e il lago ne avranno giovamento.
Mai visto il lago così basso come quest'anno.
E avanti con i soliti problemi, le settimane, i mesi passano, ma i problemi sono sempre gli stessi :(
-
Alla fine il finimondo è arrivato anche qua, circa un'ora fa un muro d'acqua, adesso piove ma già in modo più ragionevole... :v
...ha si rinfrescato un pò, ma non certo i 20 gradi annunciati almeno per ora, vedremo più avanti :\:
-
Oggi ho fatto delle compere molto interessanti, ma la cosa più importante è stato l'arrivo dell'ordine all'Unicef e cioè la bellissima pigotta Sara!
E' meraviglioso fare una buona azione, anche se con un riscontro molto positivo...
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Oggi ho fatto delle compere molto interessanti, ma la cosa più importante è stato l'arrivo dell'ordine all'Unicef e cioè la bellissima pigotta Sara!
E' meraviglioso fare una buona azione, anche se con un riscontro molto positivo...
Invece del pacco che avrebbe dovuto arrivarmi venerdì nemmeno l'ombra... :swear:
...aspetterò ancora un paio di giorni poi mi metterò a cercarlo, niente male come prima esperienza di acquisto online :mad:
:mahciao:
-
Buongiorno!
Volevo così andarmene che addirittura il fato si è mosso per contrastarmi
Sistema informatico in tilt :D
Volo annullato, nubifragio al sud :v
-
Citazione:
efua
Buongiorno!
Volevo così andarmene che addirittura il fato si è mosso per contrastarmi
Sistema informatico in tilt :D
Volo annullato, nubifragio al sud :v
Ma ripartirai comunque in giornata?
Mica dura per sempre, troveranno un buco, sistemeranno le cose ...
Dai notizie :)
Qua adesso pioviggina, niente di che. Vedremo in seguito... certo che l'estate ci ha dato un addio piuttosto violento per la miseria! :v
-
Citazione:
Kanyu
Ma ripartirai comunque in giornata?
Mica dura per sempre, troveranno un buco, sistemeranno le cose ...
Dai notizie :)
Qua adesso pioviggina, niente di che. Vedremo in seguito... certo che l'estate ci ha dato un addio piuttosto violento per la miseria! :v
Macche’
Nessun volo fino a venerdi’, quando ci sarebbe ma con cambio a Parigi
Si riparte domenica, al sistema informatico piacendo :D
Magari ci esce ancora del mare :love:
Di necessita’, virtu’
Vado a rifarmi pure una ceretta
-
Ogni tanto appare Cono e poi scompare, zitto, zitto!
In vacanza si terrà aggiornato sulle discussioni!:D