Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno popolo forumante, oggi è venerdi vero? Quando si è in ferie i giorni sembrano tutti uguali, neanche male se non si lavora... :D
...fra poco vado a danza, speriamo che non abbiano rimandato la potatura ad oggi con relativo parco chiuso perché un'altra storia tipo quella di ieri non la voglio più fare :nono:
...in mattinata mi aspetta una commissione e dopo vado dal calzolaio, e se dopo sarà bel tempo ciclobalneazione rinunciando però all'ape col socio giacché partirò tardino :o
...e siamo arrivati quasi al giro di boa delle agognate ferie, cazz se vola il tempo quando si sta bene :(
...purtroppo devo ammettere che ho perso un pò d'entusiasmo per i ciclotour a lunga distanza, la mancanza del socio in questi casi si sente :\:
...penso che la Croazia non la vedrò nemmeno quest'anno, ho ancora in mente un treno+ bici domenica di nuovo nel tarvisiano stavolta verso la Slovenia o la settimana dopo un pò più vicino fino a Carnia per esplorare un altro pezzo della Alpe Adria, dipenderà dal meteo e da come mi sentirò :o
...e buona giornata cari ci si sente più tardi, ora vado avanti :ciaociao:
-
-
Buongiorno. Oggi qui piove e mi attende l'ennesima infinita giornata.
Almeno questa pesantissima settimana volge al termine.
-
Qua sembra ancora ferragosto.
-
Anche qua se non fosse per un pò di vento, quel tanto che basta a disincentivare una balneazione di fine stagione... :\:
...tra l'altro stamattina l'ho persa per città, ma ogni tanto serve anche questo :o
...dopo la pennica vedremo se cala il vento, che forse riuscirò ad infilare un tuffo in mare prima della cena dai vecchi :)
:ciaociao:
-
La giornata è cominciata bene e finirà bene! Me lo sento...
-
Sto constatando sempre più frequentemente che gli uomini sposati sono tendenzialmente più molesti di tutti gli altri.
Ma perché si sposano, mi chiedo io?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Sto constatando sempre più frequentemente che gli uomini sposati sono tendenzialmente più molesti di tutti gli altri.
Ma perché si sposano, mi chiedo io?
La solita minestra stanca...
-
Citazione:
bumble-bee
La solita minestra stanca...
Poi vi chiedete per quale motivo noi donne ce l'abbiamo con il genere maschile a 360 gradi!
Se la solita minestra stanca, si mette da parte la minestra e ci si fa una pastasciutta, non le si mangiano in contemporanea! :rolleyes:
-
Non credo che vogliano mangiarle insieme.
Semplicemente sapere che dopo la minestra c'è una pasta asciutta.
Poi sai... è anche questione di metabolismo.
Certi, e certe, pensano di farcela a fare doppio pasto, ma poi gli prendono le coliti, le gastriti, i detriti... è così che si diventa rincoglioniti.
-
Citazione:
dark lady
Poi vi chiedete per quale motivo noi donne ce l'abbiamo con il genere maschile a 360 gradi!
Apri l'equivalente del thread "L'angolo del misogino" :D
Citazione:
dark lady
Se la solita minestra stanca, si mette da parte la minestra e ci si fa una pastasciutta, non le si mangiano in contemporanea! :rolleyes:
E appunto quello che fanno.... a meno che la minestra non sia d'accordo di fare un tutt'uno con la pastasciutta (e viceversa) :D
-
Citazione:
Bauxite
Non credo che vogliano mangiarle insieme.
Beh, perché no, sarebbe una bella esperienza.... intrigante. :D
Citazione:
Bauxite
Semplicemente sapere che dopo la minestra c'è una pasta asciutta.
Poi sai... è anche questione di metabolismo.
Certi, e certe, pensano di farcela a fare doppio pasto, ma poi gli prendono le coliti, le gastriti, i detriti... è così che si diventa rincoglioniti.
Io ho il metabolismo di un colibrì. :D
-
Spero che il resto non sia altrettanto veloce :D
-
Citazione:
Bauxite
Spero che il resto non sia altrettanto veloce :D
ho una valvola regolatrice, basta posizionarla sulla velocità desiderata... anche su "fine corsa, MAI" :D
-
Citazione:
bumble-bee
ho una valvola regolatrice, basta posizionarla sulla velocità desiderata... anche su "fine corsa, MAI" :D
https://m.youtube.com/watch?v=NeGBiD...IHNtb2RhdGE%3D