Visualizzazione Stampabile
-
Ue’!
Vi siete dati da fare, vedo :D
Io pure sono per i paletti e pure per i muri divisori
L’erotico deve stare a parte, perche’ il momento può finire e si rovina la vita delle persone
Sta sicuro Bumble che quel tipo sta pure meglio di prima con i figli solamente
Gli altri due poi sono rimasti insieme?
Stronzate tra gente che si conosce non se ne fanno
I pruriti si gestiscono altrove
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Beh, certo, prima o poi ci si riprende, da ogni cosa. Anche se essere lasciati è un dolore paragonabile a un lutto, secondo la psicologia.
Io so cosa vuol dire perché sono stata dall'altra parte. Lasciata per una che si spacciava per amica mia e che tra l'alto all'inizio faceva finta di nulla e continuava a essere mia amica, mentre io m'arrovellavo per capire chi fosse la misteriosa amante. Inutile dire che una volta scoperta il tutto, mi sono ripresa l'uomo (ancora oggi mi chiedo se ho fatto bene, comunque) e le ho fatto terra bruciata intorno. Io sono vendicativa, mortalmente vendicativa.
Proprio anche perché sono stata dall'altra parte, e so come ci si sente, non farei mai una cosa del genere ad un'amica, né a una conoscente.
E trovo che siano cazzate le soliti frasi fatte "eh ma non puoi controllare il cuore" o robe del genere. Che il cuore con ste cose non c'entra nulla, sono ormoni, puri e semplici.
Si ci si riprende sempre, anche se a volte servono tempi spaventosamente lunghi... :azz:
:mahciao:
-
Citazione:
efua
Ue’!
Vi siete dati da fare, vedo :D
Io pure sono per i paletti e pure per i muri divisori
L’erotico deve stare a parte, perche’ il momento può finire e si rovina la vita delle persone
Sta sicuro Bumble che quel tipo sta pure meglio di prima con i figli solamente
Gli altri due poi sono rimasti insieme?
Stronzate tra gente che si conosce non se ne fanno
Meglio ancora i ponti minati... :approved:
...passa pure finché va tutto bene, ma appena me lo metti in quel posto....... 💣🔥 :D
:ciaociao:
-
Citazione:
efua
Pienamente d'accordo!
-
Le soddisfazioni sono prerogativa del tempo.
Anzi, meno fai e più sono grandi.
-
Citazione:
Bauxite
Le soddisfazioni sono prerogativa del tempo.
:teach:
Si, come diceva Anassimandro:
ἀρχήν....εἴρηκε τῶν ὄντων τὸ ἄπειρον....ἐξ ὧν δὲ ἡ γένεσίς ἐστι τοῖς οὖσι, καὶ τὴν φθορὰν εἰς ταῦτα γίνεσθαι κατὰ τὸ χρεὼν διδόναι γὰρ αὐτὰ δίκην καὶ τίσιν ἀλλήλοις τῆς ἀδικίας κατὰ τὴν τοῦ χρόνου τάξιν
"Principio delle cose che sono è l’illimitato… donde le cose che sono hanno la generazione, e là hanno anche il dissolvimento secondo la necessità. Infatti esse pagano l’una all’altra la pena e l’espiazione dell’ingiustizia secondo l’ordine del tempo"
-
A me la "patata" non interessa più :v
Mah, alla fine non scherzo nemmeno. Per quale motivo crearsi problemi con "qualcuna\o" che non ne vuol sapere?
E' solo perdere del tempo... tempo prezioso e la vita è breve
meglio l'amicizia se è sincera... meglio il mutuo aiuto e si cerca di vivere...
meglio che si può.
Il resto se "deve" capitare, capita.
-
Raga oggi è il primo giorno d'autunno, ve ne siete accorti? :(
...adesso c'ho fatto caso che ho visto il calendario sulla schermata iniziale del telefono :bua:
...vabbè dai, se sarà come l'anno scorso resta ancora più di un mese per fare i bagni, anche se ormai resteranno sfruttabili solo i w.e, chiaramente meteo permettendo :\:
:mahciao:
-
Primo giorno d'autunno, e qui stiamo ancora con il condizionatore acceso.
Io ne farei pure a meno, che non ho caldo, anzi. Ma qui dentro pare siano tutti con le scalmane.
-
Anche da me fa caldo...
A Natale da me il tempo è mite, a Pasqua ci vuole il cappotto!
-
Comunque la pausa caffè/tè con i colleghi si candida ad essere uno dei momenti più allegri della giornata. Soprattutto quando il direttore è in ferie e c'è un clima più leggero.
-
Citazione:
Kanyu
A me la "patata" non interessa più :v
Mah, alla fine non scherzo nemmeno. Per quale motivo crearsi problemi con "qualcuna\o" che non ne vuol sapere?
E' solo perdere del tempo... tempo prezioso e la vita è breve
meglio l'amicizia se è sincera... meglio il mutuo aiuto e si cerca di vivere...
meglio che si può.
Il resto se "deve" capitare, capita.
Prima di tutto, non chiamarla come la chiamo io
Secondo e chi ti crede :D
Terzo, siamo tutti abbastanza scoglionati da tutto :v
Ben venga, più che il mutuo soccorso
In soccorso la mutua :asd:
-
Citazione:
efua
Prima di tutto, non chiamarla come la chiamo io
Secondo e chi ti crede :D
Terzo, siamo tutti abbastanza scoglionati da tutto :v
Ben venga, più che il mutuo soccorso
In soccorso la mutua :asd:
Ma io non mi riferivo alla "patata" come "patata" ma più in generale alla donna... ovverosia la "donna come portatrice di patata". Non so se mi spiego.
Se nello specifico la donna portatrice di "patata" non te la vuole dare, per quale motivo insistere?
E mi ripeterei nello scrivere quanto ho già riportato più sopra ...
Non chiedetemi perché sono ancora sveglio...
questo ve lo dico un'altra volta :v
-
Perché rimugini sulla "patata"?:D
-
Citazione:
Vega
Perché rimugini sulla "patata"?:D
Si si, proprio quello! Come hai fatto ad indovinare??? :v
Se il tempo non cambia è roba da suicidio di massa ... caldo e nuvoloso (con pochissima pioggia) da tre gg.
Sembra di stare Nuova Guinea.