Se può consolarvi, prevedono un autunno piovoso.
Il Po è tornato a salire in questi ultimi due giorni, tanto che hanno dovuto sospendere il mondiale di motonautica in programma per oggi.
Visualizzazione Stampabile
Se può consolarvi, prevedono un autunno piovoso.
Il Po è tornato a salire in questi ultimi due giorni, tanto che hanno dovuto sospendere il mondiale di motonautica in programma per oggi.
Mia madre non sta bene e la cosa mi preoccupa non poco...
Idea balzana per domani, un'ottantina abbondante di chilometri ciclari tutti in una direzione ed in leggera discesa... :D
Allegato 35158
...che sarebbe la continuazione logica di quello che ho fatto l'altra settimana, ecco la mappa più ampia :)
Allegato 35159
...e niente, ora sono in balia del meteo, poi se farò una versione semplificata di tale follia andrà bene lostesso :approved:
...nel frattempo, su forza incoraggiatemi :clap:
:ciaociao:
Ecco un'altra specie in via di estinzione, non è l'unica con questo avviso... :\:
:mahciao:
Allegato 35160
Adesso almeno quassù si sente che è autunno, è già scuro, ha rinfrescato e soffia un pò di vento... :(
...se è già finita questa sarà un'estate da dimenticare, meteorologicamente parlando e come durata ma speriamo di no dai :azz:
...scusate il momento di sconforto, di solito mi capita di domenica sera ma essendo a fine ferie l'ho anticipato un pò :D
Ed ora ha ricominciato a piovere, giusto per avere un pò di suspence per la giornata di domani... :azz:
...su può anche esserci un sole che spacca le pietre, ma con un tempo così qua anche arrivare in stazione è improponibile :wall:
...vabbè dai si vedrà, per ora cercherò di non creare potenziali superflui :D
Buongiorno e buona ultima domenica di settembre nonché prima d'autunno bella gente... :clap:
...quassù è coperto ma non sembra che abbia l'anda di piovere, e per ancora più su il meteo da addirittura soleggiato :o
...vabbè dai parto giacché per me è l'ultima occasione di quest'anno, poi avrò tutto l'inverno di tempo per darmi una calmata :D
...in questo momento la Bip & c.[quelle due che ancora la sopportano :tajo:] staranno varcando il cancello del giardino pubblico stavolta però senza di me, e se la prossima volta mi romperà i marroni di nuovo le ripeterò ancora una volta che io sono multidisciplinare, se le va bene così ok altrimenti si attacca :p
Il treno si sta riempindo di altri ciclisti, credo che oggi non sarò solo... :D
...se tutto andrà come ho calcolato mi aspetta una tratta di circa 30 km.(la Pontebba_Carnia) dove non ci sono ne ferrovia ne stazioni, sarà un'esperienza elettrizzante :clap:
Anche se fa ancora caldo, stamane dipingo tutte le bandiere del mio esercito napoleonico...
Allegato 35163
Questi sono i modelli di riferimento
Allegato 35164
Allegato 35165
Di pomeriggio... Al mare!!!
In the frattemp... SMART WORKING
Allegato 35172
Mare agitato
ma va bene così
Sono in stazione di Gemona del Friuli che aspetto il treno per il ritorno, molto soddisfatto del giretto di oggi di cui vi allego orgogliosamente la consueta screenshottata stravica... :clap:
...purtroppo sta merd di gps oggi mi ha rubato 5 km abbondanti tra le tante gallerie ed un mio errore nel far ripartire lo sportwatch :wall:
...del resto questo tour è stato speciale per due motivi, primo perché si è sviluppato tutto in un'unica direzione, e secondo perché si è svolto quasi completamente in leggera discesa :p
...ora mi restano circa 6_7 chilometri dalla stazione fino a casa, poi per quest'anno ho concluso con i giri più lunghi :o
...per altri dettagli venite stasera dopo cena sul thread, corpore sano ;)
Allegato 35174
...