Visualizzazione Stampabile
-
Buon pomeriggio!
Di rientro dal parco
Sono andata a smaltire la parmigiana che mi sono fatta per coccolarmi :D
Nemmeno i cervi di una volta ci sono piu’, non lottavano
Si lagnavano solamente :asd:
Adesso bagnetto caldo rigenerante
Dei Km percorsi riferiro’ in apposito 3d :v
-
Buonasera Efua, anch'io appena rientrato a casa dopo una giornata mooolto intensa... :D
...le avventure sono belle, ma anche riporre la bici in cantina pregustando la doccia ha il suo perché ;)
...appena sceso dal treno ho trovato vento e freddo, deve aver piovuto da poco :azz:
...adesso tiro il fiato e mi sparo in doccia, ho messo come sottofondo una cassetta di Enya che ora ci sta proprio :clap:
...ci sentiamo dopo sul thread dei sportivi :approved:
:ciaociao:
-
Mi ha fatto molto piacere la visita della famiglia di mia sorella a casa, ci ha fatto sentire meno soli...
-
Fra tre mesi esatti è Natale!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Fra tre mesi esatti è Natale!
Mo me lo segno!
-
Buongiorno e buon inizio settimana cari, ma siete matti a parlare già di Natale? :azz:
...quassù fa freschetto ma spero di farmi ancora qualche w.e.al bagno :cool:
...la buona notizia è che non sto sentindo minimamente la stanchezza di ieri, vabbè la pista era quasi tutta in discesa :D
...ah eee, dimenticavo un particolare, da inizio anno ho raggiunto più o meno la distanza ciclare che l'anno scorso avevo raggiunto il 31 dicembre ed anche qualcosa in più e cioè 2740 km.stravici ed oltre 2750 reali :clap:
...ora mi restano da fare di media meno di 100 al mese per arrivare al target dei 3000 :)
:ciaociao:
-
Da me la giornata è proprio autunnale, è proprio finita l'estate...
-
Buongiorno!
Qui l'escursione termica non perdona. Al mattino 13 gradi, al pomeriggio 26. Poi ci si ammala. :wall:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Buongiorno!
Qui l'escursione termica non perdona. Al mattino 13 gradi, al pomeriggio 26. Poi ci si ammala. :wall:
Anche qua, con l'aggiunta della bora... :azz:
:mahciao:
-
Buon pomeriggio!
Io so precisa, dopo le 12 e’ afternoon :v
Giornata soleggiata ma fredda e calda
Giusto per prenderti qualche accidente
-
A me poi il cambio di stagione massacra: ho costantemente sonno.
Pure l'abbiocco post-prandiale, che considerando che ho mangiato solo verdura saltata in padella non dovrebbe proprio presentarsi.
Mi sa che dovrò iniziare con gli integratori energetici. :wall:
-
Devi dormire la notte!!
Dark, inizia da li’ :D
Giornatona e non e’ finita
Ancora
-
Domani mia madre comincerà la terapia del medico curante, speriamo bene...
-
In bocca al lupo per tua mamma Regina.
-
Grazie bumble! Proprio adesso se ne andato l'infermiere e tra un'ora le devo staccare la flebo, speriamo bene per oggi e venerdì...