Anche tu, ma ti sopportiamo (anche se non mi
Visualizzazione Stampabile
Conosco la strada per andare a cagare. :sisi:
E' che io ho problemi con tutti e tutto, anche e soprattutto con me stesso.
Che fine hanno fatto le galline, si makeuppano per la premiazione?
Aggiungeremo la funzione edit.
Basterebbe scrivere in modo più corretto ma sono consapevole che serve come presupposto almeno una buona padronanza della lingua italiana, che non è da tutti. :sisi:
E' interessante notare come ci siano persone che si dichiarano pubblicamente a difesa della privacy, molto discrete, poco inclini a parlare di sè agli altri e poi si scopre che sono amiche su Facebook di magari note portinaie del cazzo, che usano gli ambienti virtuali per farsi gli affari degli altri e spettegolare, oltre che incontrare le ragazze si intende.
Matte risate. Per la serie siamo coerenti. E' un discorso generale.
[QUOTE=Sousuke;1063539]E' interessante notare come ci siano persone che si dichiarano pubblicamente a difesa della privacy, molto discrete, poco inclini a parlare di s
Eh ma sai, qui avviene tutto dietro alle quinte come se ci fossero segreti di stato da custodire per garantire la sicurezza della nazione, al limite della ridicolaggine, anche quando magari le motivazioni sono abbastanza semplici e deducibili.
Comunque trova conferma la tesi secondo cui la coerenza è la qualità più rara da trovare in una persona.
[QUOTE=Sousuke;1063539]Basterebbe scrivere in modo pi
Preferisco lavare in profondità i panni sporchi in casa.
Anche se non editassi scriverei comunque meglio di qualcun altro.
E' chi sei tu per stabilire che non dovrei più farlo? E che sia poi gratuitamente e non per un motivo valido? Il protettore di qualcuno per caso, perchè l'altra persona non sa parlare da sola ed ha bisogno della baby-sitter, admin di sto cazzo, tacchinatore e portinaia di merda, che fa il figo immacolato solo perchè ha il culo parato dagli altri dato che altrove non potrebbe ripetersi?Citazione:
E' interessante notare come certe persone fanno le dure e poi vanno a piagnucolare via mail, a chiedere spiegazioni non dovute, insomma a rompere gratuitamente le scatole, dato che non dovrebbero più farlo.
E' un discorso generale. Ovviamente.
E poi come fai a saperlo? Vuoi dire che c'è qualcuno che dice ad uno di avere molta discrezione e poi ad altri racconta tutto?
Ancora incoerenza per caso?
Non ci vuole molto a sapere le spiegazioni. Si sanno.
Io faccio il duro sempre, anche per mail.
Sai com'è, a me l'incoerenza e l'ipocrisia danno parecchio fastidio. E' un mio grave difetto, ipocrita ed incoerente del cazzo. :asd:
Xil se insisti così finirà col pisciarsi addosso dalla rabbia.