Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Infatti io sinceramente la similitudine tra il latte&caffe' e quello che propone Cono non ce la vedo.
Vuoi paragonare una bomba di bigne' farcito con una bevanda tanto nobile, quale il latte con un goccino di caffe'! :v
Tutti i gusti son gusti. Ammetto però che i miei un pochino particolari lo sono....
-
Caffè come se non ci fosse un domani. Con tutto sto scrivere di dolci mi avete fatto venire fame!
-
Una tazzina di macedonia fresca, grazie!
-
Caffè. Stamattina ho aperto la finestra e c'era la nebbia. :wall:
-
Citazione:
dark lady
Caffè. Stamattina ho aperto la finestra e c'era la nebbia. :wall:
qui invece splende di nuovo il sole, però ci sono diversi gradi in meno
-
Arrivata in città (io vivo in campagna) ho trovato il sole, però è assurdo che in questa stagione si formi nebbia... Fortunatamente anche qui stamattina è più fresco. Quando sono arrivata il termometro dell'auto segnava 18 gradi. Solo che con l'umidità sembra che ce ne siano già 28
-
Un caffè grazie.
Oggi è una bellissima giornata di sole, si sta bene per ora non c'è la cappa di afa e smog a dare noia.
-
-
Citazione:
dark lady
Arrivata in città (io vivo in campagna) ho trovato il sole, però è assurdo che in questa stagione si formi nebbia... Fortunatamente anche qui stamattina è più fresco. Quando sono arrivata il termometro dell'auto segnava 18 gradi. Solo che con l'umidità sembra che ce ne siano già 28
è il caldo che si libera dalla terra col fresco...
intanto caffè per tutti
https://img.wonderhowto.com/img/88/8...-you.w1456.jpg
-
Dopo una serata come questa, nel fresco della notte, mi andrebbe un grappino alle ciliegie.
-
-
Yele, sei fantastica!
Prendi un bicchierino anche tu!
-
Citazione:
follemente
Yele, sei fantastica!
Prendi un bicchierino anche tu!
volentieri :D
-
Qui si va di grappini e non mi si dice nulla??? :asd:
Vabbè, caffè a litri!
-
-
Io sono ancora a letto.
Portatemi la colazione va :D
-
-
Quello che mi ci vuole.
Grazie Dark ❤️
-
Eh Eh, brava dark :approved:
-
Ogni tanto qualche coccola fa bene! ;)
-
Spezziamo la penultima mattinata di lavoro....con 2 Baci Perugina e un lattementa.
-
In questa stagione i cioccolatini? Blea!
Cono, non ti smentisci mai :asd:
-
I Perugina son molto più che semplici cioccolatini, Dark! E non solo per le frasi sui bigliettini....
-
-
Citazione:
conogelato
Spezziamo la penultima mattinata di lavoro....con 2 Baci Perugina e un lattementa.
Si ma di cioccolato sono fatti (oltre che di chissà quali altre schifezze, ma su questo sorvoliamo). E il cioccolato in estate diventa improponibile.
-
Citazione:
dark lady
Si ma di cioccolato sono fatti (oltre che di chissà quali altre schifezze, ma su questo sorvoliamo). E il cioccolato in estate diventa improponibile.
io mangio cioccolato fondente 85% anche in estate :asd:
-
Citazione:
Yele
io mangio cioccolato fondente 85% anche in estate :asd:
quello dell'Eurospin tavoletta maxi fondente in quadretto al giorno per il morale
-
Citazione:
dietrologo
quello dell'Eurospin tavoletta maxi fondente in quadretto al giorno per il morale
a me piace il Novi :D
-
Citazione:
conogelato
I Perugina son molto più che semplici cioccolatini, Dark! E non solo per le frasi sui bigliettini....
a questo punto devi leggerci la frase:v
c´mon
-
Un prosecco ghiacciato, ne ho proprio bisogno!