Visualizzazione Stampabile
-
Ma perch� si deve regalare per forza qualcosa? Se vi vedete porta un buon panettone artigianale e godetevelo durante la cena di natale, perch� svenarsi? I regali devono essere un piacere, non un'angoscia, su!
Oppure fate un patto. Fatevi un regalo a testa. Non so, datevi un budget di 50 euro circa (ovvero la met� di quello che avevi previsto) e decidete che ognuno di voi far� il regalo ad una persona prestabilita. Invece dei soliti pensierini avrete tutti un regalo pi� ricco ma risparmierete :)
-
Ogni anno parto sempre con l'idea quest'anno niente regali ma poi qualcosina scappa sempre, per le persone intime e che vedo nel periodo natalizio.
A volte capita che da un Natale ci si rivede al prossimo, e' piacevole avere qualcosa da "donare".
In verita' parenti ed amici con bambini li salto e ovviamente il regalo e' per la prole.
Alle amiche scapole quest'anno regalo un tris di muffin: deodorante per l'auto, lucido per le labbra e addobbo natalizio, tutto rigorosamente a forma di muffin :v
Poi se la volonta' m'assistera' ho intenzione di fare i dolci tipici del periodo e di confezionarli.
Ho fatto il passo di pensare a come confezionarli, vedremo.
@Nahui: da Sephora qualche anno fa c'erano delle palline da bagno.
Un paio di calzini a tema natalizio da Calzedonia, qualche pallina e qualche cioccolata e fai pure da befana :D
-
ordunque avete dato decisamente un calcio in culo alla profezia dei Maya..:v
..chissa�il 22 la corsa last minute ai negozi:asd:
-
A casa di mio cognato fanno la lotteria dei regali: comprano con un fondo comune un tot di cazzatelle e le incartano, associando a ciascun pacchetto un numero, poi ognuno pesca da un sacchetto un bigliettino e riceve il regalo corrispondente. Molto divertente, da provare :asd: Per� obbliga a regali bisex, impossibile scegliere bijoux e trucchi, che sono sempre una grande risorsa per le ingorde femminucce.
-
C'e' un freddo gelido che si insinua ovunque.
E' ricominciato l'increscioso spettacolo delle donne con le scarpe con il tacco senza calze.
Sono a due paia di calzini, di cui uno pesante negli stivali.
Vorrei sapere come non gli si spezzano le dita dei piedi.
Invecchiero' guardandole male.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
E' ricominciato l'increscioso spettacolo delle donne con le scarpe con il tacco senza calze.
la risposta � qui: bevono chi mangia i buoi, anzi: i bui :rotfl:
http://www.theginblog.co.uk/home/wp-...final-pack.jpg
-
-
-
Citazione:
efua
C'e' un freddo gelido che si insinua ovunque.
Sono a due paia di calzini, di cui uno pesante negli stivali.
Invecchiero' guardandole male.
Sentimento di invidia che condivido anch'io. Ho i piedi sempre gelidi nonostante le calze di lana. Le metto anche sotto gli stivali, con la gonna.
-
Architetto brizzolato con l'Harley che mi dici che sto dimagrendo, oggi sei pi� sexy di George Clooney :love:
-
eh vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiii !!!:v
-
Madonnina ho fatto il test, 40 anni :v
-
-
Solo perch� mi addormento appena il mio deretano tocca il divano e mando 0 messaggi al giorno :sisi:
-
Che poi sono i vecchietti che soffrono d'insonnia, dai.
-
Mia madre mi ha sempre detto" ah, non dormo pi�, vedrai quando cresci". Io dormirei nell'acqua, sempre e comunque anche ora che ho 30 anni.
-
Mia madre da quando la conosco non ha mai dormito :D
Io dico buonanotte e m'accascio tipo pipistrello a capa sotto :v
Quando ho difficolta' con Morfeo e' brutto segno.
-
Citazione:
lo stregatto
Che poi sono i vecchietti che soffrono d'insonnia, dai.
Tze. Io soffro di insonnia da che sono in fasce. Mia madre non mi sopportava perch� non dormivo mai. Quando ho iniziato a saper leggere, leggevo di nascosto sotto le coperte (visto che mi mandavano a letto alle nove). Oggi dormo tra le 4 e le 6 ore per notte.
Evidentemente sono nata vecchia.
-
magari siete tutti dei benjamin button...
-
Un altro buco alla cintura. Sto dimagrendo a vista d'occhio. Brucio.
-
Se essere dotati di umilt� e saper fare un minimo di autoanalisi significa non aver finito le elementari, spero di non entrare mai nel mondo di voi insigni accademici.
-
Citazione:
BiO-dEiStA
Grande! A me mancano due chili per il mio peso forma. Gli ultimi sono una faticaccia per�!
-
Citazione:
dark lady
Grande! A me mancano due chili per il mio peso forma. Gli ultimi sono una faticaccia per�!
Ma io sono un fascio di nervi e muscoli. Non ho affatto bisogno di dimagrire, e non faccio nulla di consapevole per perdere peso. Volente o nolente, il mio corpo fa tutto da s�.
-
Citazione:
BiO-dEiStA
Ma io sono un fascio di nervi e muscoli. Non ho affatto bisogno di dimagrire, e non faccio nulla di consapevole per perdere peso. Volente o nolente, il mio corpo fa tutto da s�.
E ti lamenti??? Beato te!
-
Citazione:
dark lady
E ti lamenti??? Beato te!
E chi si lamenta? Avevo solo espresso un dato di fatto.
-
Io dimagrisco quando sono triste, e ingrasso quando sono felice.
Che sonno ragazzi: faccio sogni bellissimi, ho tutta una ricchissima vita parallela e cinematografica la notte, dalla quale faccio fatica a staccarmi al mattino.
Devo mettermi a scrivere sceneggiature fantasy :v
-
Citazione:
BiO-dEiStA
Mi viene in mente la vecchia pubblicit� dei Pavesini :D
-
Sinceramente proprio non capisco tutta questa invidia, questo accanimento nei confronti della concorrenza. N� la speranza che le cose vadano male, visto che questo significherebbe decine di colleghi a spasso. Proprio non capisco.
-
�Sai la cosa terribile? I miei due ex si sono fidanzati! E' deprimente�
�Va beh, dai, ormai sono passati anni, ci pensi ancora?�
�No, � che si sono fidanzati tra loro...�
Na botta di autostima, insomma.
-
Citazione:
dark lady
�Sai la cosa terribile? I miei due ex si sono fidanzati! E' deprimente�
�Va beh, dai, ormai sono passati anni, ci pensi ancora?�
�No, � che si sono fidanzati tra loro...�
Na botta di autostima, insomma.
beh, si pu� vedere come entrambi superlativamente devoti al magnifico passato e impregnati di nostagia; passeranno tutto il tempo a parlare di lei...
guarda l'abitudine alle mutilazioni sentimentali che risorse dialettiche suscita... :asd: