te l'appoggio!!!
Visualizzazione Stampabile
te l'appoggio!!!
Oggi qua da noi c'è un'invasione di meduse_noce, non sono urticanti ma fanno schifo lostesso... :azz:
:mahciao:
Uno che scorreggiasse alla fermata del bus, con disinvoltura, non mi era ancora capitato :rotfl:
E ovviamente l’autista del bus ha preso la curva salendo sul marciapiede :v
A casa tutto tranquillo e la cosa mi fa solo piacere!
Sto raggiungendo livelli di stanchezza decisamente eccessivi.
Stamattina son partita alle sette meno un quarto per andare a registrare in trasferta, poi dalle 16 in redazione, poi passo direttamente alla sala concerti, che stasera si canta.
Non so come arriverò a casa.
E hanno pure avuto il coraggio di chiedermi se poi vado in associazione! Ma manco dipinta!
Domani, altro tour de force.
Edit doppio
Oggi il vento ha dato tregua perciò ho potuto raggiungere un altro piccolo traguardo, e cioè superare i chilometri che avevo percorso in tutto il 2022... :clap:
...purtroppo da inizio anno ad oggi il gps con i sui scantinamenti vari si è già fottuto una quarantina di chilometri, perciò i 2800 ufficiali cioè quelli che valgono per statistiche, sfide etc.sono ancora lontani :mad:
Allegato 35196
...intanto ho già pensato ad un target per il 2024 e cioè terminare tutta l'alpe Adria, mi manca solo il tratto Gemona_Grado di 100 km.abbondanti che magari potrei fare anche in due volte, e quei piccoli tratti tra punta Barene e la provinciale e isola della Cona per completare pure il tratto suppletivo fino al confine sul mare :approved:
Allegato 35198
...e buona serata cari, mai smettere di sognare che tanto è gratis :tajo:
:ciaociao:
Che dolce che sei Cono :D
Chissa’ che non sia meglio :v
Ieri giornata campale pure per me
Mia figlia stamattina e’ andata a scuola con la sue amiche
Poche centinaia di metri ma cmq ho fatto gli appostamenti
Cmq ho controllato che fosse arrivata in classe :\:
Ahahahah che dolce che sei Efua :)
Buon weekend, cara.
Buon fine settimana a tutti, gente!
Avrà paura che il compagno di Dark muoia d'inedia!:D
Grazie Cono, io ormai sono rientrato nei ranghi a pieno regime... :sad:
...forse domenica mi concederò l'ultima balneazione a Grado, anche se so già che troverò la desolazione :\:
:mahciao:
Sto qui in casa tranquilla e la cosa mi fa solo piacere!