Macchè!!!
A fine mese ho telefonato per avere notizie, ma mi dicono sempre di aspettare, che non sono ancora pronti.
Prima doveva essere per fine Settembre, adesso non sanno dirmi nemmeno quanto dovrei aspettare.
Ho detto loro che essendo persone adulte e mature, se per caso ci hanno ripensato, di dirmelo chiaramente, anche solo per mettermi il cuore in pace e
non pensarci più... e invece sono sempre interessati... ma non sanno dirmi altro.
E pensare che mi hanno dato pure l'incarico di cercare un alloggio... ed io scemo a "masturbarmi" il cervello per un mese, lavorando su me stesso,
prospettandomi un cambiamento radicale da affrontare con determinazione e tenacia, vivendo solo, lontano dalla famiglia, ecc. ecc.....
nell'ottica di aver un domani prospettive migliori per me e famiglia... :rolleyes:
A questo punto faccio finta che sia fallito tutto e...
quando e
se mi chiameranno, valuterò sul momento se accettare o meno.
E pensare che dovevo prendere servizio a Settembre, senza nemmeno dare regolare preavviso, all'azienda in cui lavoro...
me l'avrebbero pagato loro, piuttosto.... :no:
Hanno fatto tutto loro, proponendomi prospettive davvero interessanti, dicendo che avevano bisogno di persone con la mia esperienza...
Faccio tanto il "macho" (qui dentro...), ma alla fine sono un "ragazzetto" dai facili entusiasmi e dalle facili illusioni...
convinto che parlare chiaro e stringersi la mano, siano ancora oggi, segni di serietà e correttezza inequivocabili.
Donne, se vi va di illudermi.... fatemi promesse d'amore....
cadrò ai vostri piedi come una pera cotta!!!!
:v
(
e fanculo anche il Nord-Est!!!)
Allegato 35209