E... Certe volte la solitudine è anche piacevole!
Visualizzazione Stampabile
Questione di gusti e di modelli di pantaloni, esistono anche quelli comodi :D.
Ecco io esattamente il contrario, trovo scomodi abiti e gonne, li indosso solo in estate ed ho sempre odiato le minigonne, forse perchè mia madre mi costringeva da bambina ad indossarle anche in inverno con la calzamaglia, ed anche quando ormai erano fuori moda e si usavano più lunghe.
Buongiorno e buon freddo
Oggi qui prevista tempesta :v
Per me non c’e’ niente di equagliabile alla comodita’ dei leggings, l’intramontabile fuso’ :love:
Ho trovato degli all day, che veramente metto tutti i giorni di inverno e qua praticamente da settembre a giugno
In estate shorts, i vestitini in vacanza
Per tutti i giorni non li trovo pratici
I miei peli mi impongono una certa copertura :D
Beh, ovviamente l'abbigliamento va molto a gusti.
Io tra le persone che conosco sono una delle pochissime che ha sempre la gonna. La mia non è stata neppure una scelta ponderata, semplicemente ad un certo punto ho capito che con i pantaloni non mi trovo a mio agio.
Bombardato perfino un ospedale: più di 500 morti. Moltissimi bambini. Un Giorno renderete conto a Dio. Un Giorno verrà il giudizio di Dio. Vergognatevi potenti della terra. Vergognatevi e convertitevi.
Oggi giornata un pò nervosetta, speriamo che migliori!
Davvero è solo mezzogiorno e qualcosa?
Questa giornata non finirà mai :wall:
Sino al "vergognatevi" sono d'accordo su tutto. Non ho compreso bene il "convertitevi", cioè ebrei e musulmani si dovrebbero convertire al cristianesimo?
Se diventassero cristiani le cose secondo te andrebbero diversamente?
Perchè tutte le guerre con tutti i milioni di morti (tipo le due guerre mondiali) da chi sono state combattute, da buddisti contro adoratori di Ganesha?
Dimmi tu.
Sono arrivate le piogge... e con questo si decreta l'avvio del prossimo inverno :(
e va beh, il tempo passa.
Anche sul rendere un giorno conto a dio ed il giudizio divino avrei da ridire, forse un aiutino qui ed ora sarebbe gradito. Stare a grattarselo lassù nell'alto dei cieli non è detto vada sempre bene.
In effetti era meglio avessi scritto non: "sono d'accordo su tutto" ma: "potrei anche essere d'accordo su tutto"... giusto per fargli passare qualcosa...
ovvio che hai ragione tu.
Che irreverente Vega
Assocciare Dio ad una grattata :v
Pioggia pure qui
Per adesso discreta
Ma dovrebbe arrivare la tempesta, che non ho capito se si fa il giro in Scozia o scende pure da ste parti
Intanto a percezione
Sta facendo notte
Ullalla’
Anche qui tempo uggioso e freddo.
Benvenuto (insomma) autunno.
Autunno uggioso pure qua, e te pareva che proprio oggi mi hanno mandato a lavorare outdoor... :sbonk:
...per giunta questo disgraziato alluvionato mi è uscito all'improvviso da uno stop, robe che mi ci spalmo contro :swear:
...vabbè dai fra poco sta lunga giornata sarà finita, ci sentiamo più tardi per due chiacchiere spensierate ;)
:ciaociao:
Allegato 35243