Ieri pomeriggio è stata una giornata di pioggia pazzesca ma oggi la giornata è bella e la cosa mi fa solo piacere!
Visualizzazione Stampabile
Ieri pomeriggio è stata una giornata di pioggia pazzesca ma oggi la giornata è bella e la cosa mi fa solo piacere!
Buona domenica cari, nordest a rapporto... :clap:
...qua in parenzana al momento nessun controllo, evidentemente i migranti non fanno uso della bicicletta :rotfl:
...per ora è tutto, a più tardi :D
:ciaociao:
Allegato 35249
Buongiorno e buona domenica!
In viaggio verso cose buone ❤️
Ciao!
https://i.ibb.co/Fm3TYj8/IMG-3388.jpg
Io! Mi autodenuncio :D
Non le friggo, le griglio per la mia parmigiana :D
Vabbè....buon viaggio Efua.
Basta chiamarla con un altro nome...tipo "Parmigliata"
Certamente.
Io non la chiamo mi basta mangiarla e sapere che è comunque buona .:D
Anche il pesto lo chiamano pesto ma se poi sul banco frigo del supermercato vai a leggere gli ingredienti....non dovrebbero chiamarlo pesto, oppure aggiungere al tradizionale " pesto alla genovese" , tutti gli altri sono imitazioni.
Buon viaggio Efua... :)
...io passo giacché non mi intendo di piatti raffinati, il mio pranzo di oggi è una weißwurst ai ferri e verze in tecia con un quartino abbondante di malvasia :p
...e buon pranzo cari, ora leggo il resto del forum :ciaociao:
Ehm, giacché non ho trovato granché da leggere eccomi di nuovo qua... :D
...oggi il meteo dava sole per le ore centrali e quindi già sognavo una ciclobalneazione, ed invece è variabile con prevalenza di nuvoli :azz:
...fra poco metto a stendere fuori la lavatrice, speriamo che almeno non piova 🙄
...non resta che darsi alla pennica e sperare di trovare tempo decente al risveglio, d'altronde [almeno in teoria :p] siamo in autunno già da un mese :rotfl:
Forse il primo di novembre andrò a Napoli...
Non vedo l'ora!
Forse che sta per finire la mia esperienza danzante con la Bipolaretta, fra poco lo sapremo... :D
...prima mi ha citato sul gruppo con una frase minatoria che mi è piaciuta ben poco, ed ora le ho chiesto spiegazioni in merito :mad:
...posso ancora sperare che sia stato un errore del traduttore ma conoscendola non credo :rolleyes:
...vabbè da circa un anno i nostri rapporti non erano al top, ed ora ve la dico tutta :o
...a me andava bene di praticare danza gratis, in cambio ho l'impressione di essere il suo fenomeno da baraccone :\:
...da una decina di giorni è arrivata una new entry che mi ha dato l'impressione di poter sostituire egregiamente l'esigua quota azzurra del gruppo :asd:
...e niente raga, ogni cosa ha il suo tempo però sembra che il destino metta sempre i tasselli a posto, guarda caso proprio negli ultimi giorni ho ripreso alla grande di andare in palestra, ed anche se continuerò con 1x settimana sarà cmq.un gran passo avanti rispetto agli ultimi 4 anni :approved:
Aggiornamento, è arrivata la risposta della Bip, sembrerebbe che si sia trattato proprio di un errore del traduttore [sembrerebbe... :rolleyes:]
...ed io che penso sempre male, sono cattivo ed andrò all'inferno :asd:
...vabbè proviamo ad andare avanti ancora un pò, d'altronde questa new entry ė mooolto interessante :love:
...magari ve ne parlerò più avanti, per ora aspetterò che gli eventi si evolvano :D
Avere a che fare con l'agenzia delle entrate è sempre un'esperienza catartica :wall:
Non era necessario imitare gli altri paesi nel blocco dei confini, a mio parere, questa mi pare un psicosi collettiva.
I clandestini entrano soprattutto via mare e, certo, anche attraverso la rotta balcanica, ma mica sono tutti terroristi, anzi, non lo è praticamente nessuno: il terrorista di Bruxelles, lupo solitario, doveva essere rimpatriato già quando fu espulso dalla Svezia.
Non credo affatto che le misure adottate dall’Italia servano a combattere i terroristi, semmai a disincentivare (?) l’entrata in Italia dei migranti, ma questo è un altro problema, sebbene legato al primo: nella mia città non sanno ancora come gestirlo e molti di essi si ammassano nella piazza antistante la stazione e dormono al Silos fra ratti, cimici, e condizioni di vita difficilissime.
Le migrazioni di popoli in atto sono un fenomeno ineludibile ed i governi europei dovrebbero prenderne atto e collaborare nella sua gestione, ma nessuno vuole perdere le prossime elezioni europee: gli elettori non amano l’ingresso di tanti stranieri.