Visualizzazione Stampabile
-
Sono appena tornato a casa, e subito dopo ha ricominciato a piovere... :D
...stasera sono stato miracolato, durante il tragitto in scooter e la camminata per il centro mi sono beccato due schizze appena :)
...adesso sono già in branda, con questi tempi è proprio un piacere andare a dormire con le galline :vadoaletto:🐔
...orsiccome non posso permettermi di andare in letargo, cerco almeno di avvicinarmi il più possibile :rotfl:
:ciaociao:
-
Buongiorno e buon mercoledì cari, tutto bene? :clap:
...stanotte ho dormito più di 8 ore filate, e sarei andato avanti se non avesse suonato la sveglia :p
...mi sa che ormai mi sono commutato su winter mode, anche se c'è chi dice che farà ancora caldo :eek:
...vabbè staremo a vedere, il grosso di asciugamani e costumi da bagno li ho già lavati e risposti per il prossimo anno, ma un cambio singolo lo tengo ancora a mano che non si sa mai ;)
...e buon proseguimento di giornata, a più tardi :ciaociao:
-
Ciao Ale, da me tempo uggioso come il mio stato d'animo perchè detto sinceramente non sopporto una persona che invece di pensare al bene della mia famiglia la danneggia...
-
Fra due mesi esatti è Natale!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ReginaD'Autunno
Ciao Ale, da me tempo uggioso come il mio stato d'animo perchè detto sinceramente non sopporto una persona che invece di pensare al bene della mia famiglia la danneggia...
Mi dispiace Regina, ma hai provato a parlarne con questa persona?
:mahciao:
-
Citazione:
follemente
Madddddaiiii!!!!:love:
Congratulazioni!
Come si può fare a leggerla? Puoi postare qui o in privato il titolo?
Ho cercato in rete, ma esiste già una scrittrice col tuo nome e cognome....
Esce il 1 novembre, in realtà. Il 23 ho preparato tutto per la pubblicazione, ma qualche giorno ci vuole! Quando esce ti giro il link! Grazie mille cara :tvb:
-
10 anni fa in questi giorni avrei voluto cambiare numero di telefono... :\:
...troppa gente sgradita ne era ormai in possesso, e perché no, per dare un taglio al passato, specialmente a quello recente davvero da dimenticare :azz:
...poi ho pensato a quanta gente avrei dovuto avvisare, e così ho lasciato perdere :o
...e niente ogni tanto mi tornano sto flash, meno male che oggi ci rido su :D
:ciaociao:
-
Citazione:
Ale
Mi dispiace Regina, ma hai provato a parlarne con questa persona?
:mahciao:
Sarebbe perfettamente inutile...
E' come sbattere contro un muro!
-
-
Il primo è un Kandinsky, il secondo è un Delaunay, il terzo è Matisse, il quarto è Mirò e l'ultimo è Ernst.
Come li riconosco? Dal loro stile inconfondibile! Anche io sono un'appassionata d'arte...
-
Buongiorno forum!
Anche oggi, nebbia.
-
Buongiorno!
Anche oggi pioggia!!
L’ultimo e’ Dali’, Regina
Bella mostra, anche se io preferisco “altre pitture”
-
Allegati: 1
-
In giallo la zona presidiata, in rosso i confini aperti.
https://scontent-mxp2-1.xx.fbcdn.net...WQ&oe=653F386E
-
Citazione:
efua
Buongiorno!
Anche oggi pioggia!!
L’ultimo e’ Dali’, Regina
Bella mostra, anche se io preferisco “altre pitture”
Anche se è Dalì, Efua mi sono sbagliata di 1 su 5, direi una bella media...