Visualizzazione Stampabile
-
Era una culona delle medie e superiori che mi veniva dietro ed adesso è diventata magrissima. Cavoli com'è diversa su tutto, ma come cazzo ha fatto? Chissà che sacrifici e per quanti anni per diventare così.
Non mi ha avvertito del cambiamento perchè l'avevo trattata male e respinta, oltre che essersi spostata lontano altrove. Stronza. :mad:
Adesso la contatto. Ci sarà da ridere. Facebook ha i suoi vantaggi. Mi sono venute in mente diverse persone. :asd:
-
[QUOTE=Sousuke;1068702]Intanto ero andato a quasi 250 km/h, non oltre tale limite.
Beh, sono diversi i tratti autostradali dove si pu
-
[QUOTE=Sousuke;1068705]Era una culona delle medie e superiori che mi veniva dietro ed adesso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sousuke
Certo, lo faccio davvero, purtroppo sono ancora un po' spericolato e la prova inconfutabile è la cicatrice che ho sulla fronte e che mi rimarrà per il resto della mia vita, salvo intervento chirurgico estetico si intende.
Una simile cicatrice può essere stata provocata solo da una botta tremenda picchiando la testa contro il vetro anteriore (addirittura piegandolo molto con pezzi di vetro conficcati), tanto per far capire a quale velocità spaventosa stavo andando prima di provocare un incidente quasi mortale per me.
Sono stato ricoverato in ospedale svenuto, mi hanno estratto con difficoltà dalla macchina da rottamare, ho perso molto sangue dalla testa e sono vivo per miracolo.
Ora però mi son ripreso e mi sa che il colpo violento alla testa ha aumentato le rotelle fuori posto. :sisi:
Non mi ritengo un figo per questo perchè è sbagliato, anzi sconsiglio a tutti di imitarmi.
Ogni tanto mi piace ancora provare l'ebrezza della velocità ma solo quando il contesto lo consente.
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2009/...71_224x376.jpg
-
-
Proprio la stessa persona e mentalità. Uguale. :asd:
Citazione:
Silenzio
Ok.
Allora mi dici qual'era il tratto e che macchina era oppure è un segreto?
Ma che cazzo c'entra con il semplice commento che avevo postato?
Ma farti i cazzi tuoi no eh?
Ti ho già risposto e se volevo fornire dettagli l'avrei fatto già la prima volta da solo.
Citazione:
Superterrone
Sei troppo leso. Ti voglio bene.
No guarda, è lei che avrà bisogno di aiuto adesso. :asd:
-
Citazione:
Grudge
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]ahahahahahaha questa
-
Citazione:
Sousuke
Ma che cazzo c'entra con il semplice commento che avevo postato?
Ma farti i cazzi tuoi no eh?
Ti ho già risposto e se volevo fornire dettagli l'avrei fatto già la prima volta da solo.
Ok, tutto chiaro.
La solita cagata, non ti smentisci mai.
Il tuo problema è che non sai raccontare palle: esageri sempre, e quando qualcuno chiede spiegazioni cadi dal pero.
E non mettere in mezzo quella puttana della privacy, e ti faccio un esempio: "Ero con una Nissan 300 ZX, sulla A4, nel rettilineo di 20 chilometri tra Dalmine e Brescia!".
Una frase del genere, che avrebbe dimostrato che la cosa era vera (ammesso che qualcuno ti metta alla guida di una macchina come quella), non avrebbe violato la tua privacy.
Ma sei troppo coglione per renderti conto.
Ora sono curioso di vedere quale arzigogolata soluzione troverai per uscire da questa ennesima figura di merda.
Pallista.
-
Ma che cazzo vuoi da me? Ma di quale figura di merda stai parlando? E chi è che sta cadendo dal pero? Sei tu che ti fai le domande e ti rispondi da solo.
Io potrei risponderti in modo precisissimo se lo volessi ma non ne vedo il motivo.
Non ho esagerato. Tutti quelli che mi conoscono sanno che ho il piede "pesantissimo" in macchina ed infatti raramente qualcuno di loro si azzarda a salire sulla mia macchina con me al volante.
La cicatrice ed i documenti degli incidenti lo dimostrano già.
Volevo solo fare un commento generico senza fornire dettagli (per motivi miei) e non devo dimostrare nulla a te o ad altri qui, come se poi dicendo il tipo della macchina ed il tratto autostradale si dimostrasse qualcosa e non si trattasse di domande ridicole. Roba da pazzi. :asd:
Citazione:
Lilith9
ahahahahahaha questa è geniale ahahahahahahaaa
Nah, è una cagata da bambini dell'asilo.
-
Citazione:
Silenzio
E con quale macchina?
Sai, sono solo curioso di sapere quali autostrade, a parte alcuni tratti della A1 e della A4, consentono di andare a 250.
Sai... io l'Italia la conosco bene.
Che consentono di andare a 250km/h le trovi solo in Germania, col mezzo adatto e una mente lucida (si spera) anche qui intorno Roma si ha solo che l' imbarazzo della scelta. Anche se, personalmente penso che ad andare a 250km/h a dritto sono capaci tutti e preferisco o le auto giuste, che arrivano anche solo a 220km/h ma che ci arrivano come dico io o addirittura le due ruote, un altro pianeta per me.
-
Citazione:
borgo_pio
Che consentono di andare a 250km/h le trovi solo in Germania, col mezzo adatto e una mente lucida (si spera) anche qui intorno Roma si ha solo che l' imbarazzo della scelta. Anche se, personalmente penso che ad andare a 250km/h a dritto sono capaci tutti e preferisco o le auto giuste, che arrivano anche solo a 220km/h ma che ci arrivano come dico io o addirittura le due ruote, un altro pianeta per me.
direi un genio. Poi vi troviamo sul giornale in prima pagina perchè avete distrutto una famiglia, magari....
"El che vive" suo malgrado. Aggiungilo.
-
[QUOTE=alys76;1068910]direi un genio. Poi vi troviamo sul giornale in prima pagina perch
-
Sembra più giovane. :sisi:
Che bella che è diventata. :love:
Citazione:
borgo_pio
Esistono anche in Italia diversi tratti autostradali dove si può raggiungere una simile velocità.
Infatti dipende dall'orario (compresa la notte) o dal traffico e sono stato a tale velocità solo per un breve periodo.
-
Citazione:
borgo_pio
Leccami le palle saputella.
saputella un cazzo, i dementi come te che circolano, pensando che andare a 220 all'ora sia cosa normale, andrebbero rinchiusi in manicomio, buttando la chiave.
-
[QUOTE=Sousuke;1068918]Sembra pi