Vabbè ma il mio "viaggio" è breve....da appartamento a spiaggia su Graziella anni...boh! Poco più di un km che dovevo indossare? :D
Visualizzazione Stampabile
Ci sono certi fenomeni che si vestono con tutine psichedeliche e caschetti spaziali anche per fare giretti da poco conto... :rotfl:
...io invece non mi sono mai fatto problemi, esco in bicicletta vestito esattamente come per gli altri sport che faccio [eccetto masterclass o particolari esibizioni di danza od ad :D]
...adesso sono a casa in costume da bagno blu con fasce rosse e mezzepunte beige, e se tutto andrà bene fra circa quattro ore uguale con le infradito al mare :cool:
:ciaociao:
Allegato 36195
Con cappello per il sole
Stilista Cony da Empoli?
Stamattina a danza maglietta blu, shorts bianchi e mezzepunte rosse... :D
...adesso per la ciclobalneazione tuta nera con sprazzi di bianco e scarpe da ginnastica nere, in acqua e sul sole costume blu con bande rosse :cool:
Oggi minigonna nera e maglietta nera e grigia con motivi floreali. Sandali neri con tacco
Ho anche fatto shopping all'outlet, e mi sono comprata un abitino della Desigual con motivi a stampe di giornale. Decisamente appropriato x il lavoro.
Tuta blu fabbrica e scarpe antinfortunistiche, ultima settimana per fortuna... :\:
...dopo per due settimane gli unici obblighi di dresscode che avrò saranno quelli della Bip durante i video :rotfl:
Pigiama, eccezionalmente corto, verde bosco
Tempestato di merletti
E’ il pigiama per la casa nuova
Messo nella casa vecchia :D
Ultima settimana di lavoro anche per me.
Oggi vestitino Desigual blu, nero e beige con motivi fantasia, sandali bianchi.
All'ape in black and white... :D
...oggi canottiera con i colori opposti, cioè il negativo fotografico :rotfl:
Allegato 36207
Abitino blu con disegni floreali bianchi puntinati, scarpe bianche con zeppa.
Ho tolto il sudore e ho lasciato la stanchezza in un camicione di lino.
A me invece il sudore non mi vuol lasciare.
Forse se mi butto a mare.