Trattandosi di difetto, non si può certo parlar di "migliore". In ogni caso quello forse meno negativo è la cocciutaggine, perché spesso mi è stata d'aiuto.
Ti sei mai sentito in un certo senso "miracolato"?
Visualizzazione Stampabile
Trattandosi di difetto, non si può certo parlar di "migliore". In ogni caso quello forse meno negativo è la cocciutaggine, perché spesso mi è stata d'aiuto.
Ti sei mai sentito in un certo senso "miracolato"?
Diverse volte nella mia vita, in circostanze che avrebbero potuto avere conseguenze più o meno gravi.
Cosa non sei riuscito ad ottenere fin'ora?
L'aumento di stipendio che aspetto da due anni.
La tua più grande vittoria?
Non lo so, non vedo la vita in termini di vincere o perdere. Mi interessa riuscire ad imparare ed essere serena.
Chi riconosci come tuo maestro di vita?
Chi riesce a farmi sognare da sveglio
Ti senti al centro o ai margini?
[FONT="Comic Sans MS"]Io mi sento e sono Dio in terra per volont
Olio extravergine di ulivo o burro optimum
Riesci a volte a non pensare al sesso sfrenato?
Solo quando non penso, cioè nemmeno come dovrebbe essere quando lo pratico, dato che mi piace mantenere il controllo ed il dominio anche in simili circostanze.
Come molti appassionati da sempre del mondo gotico ho una particolare ossessione per certe fisicità e tratti mentali femminili (anche senza pensare al sesso), quasi a livelli patologici, nonchè una certa forma di umorismo "nero" ed ironia/sarcasmo educato a sfondo sessuale, che talvolta può piacere.
E' intimamente parte di me.
A quali concetti pensi mentre pratichi sesso, nel caso pensassi invece che agire completamente sulla base delle pulsioni ed istinti?
Non penso il più delle volte.
Regalo a cui tieni di più?
Una lettera.
Sentimento più forte che hai provato?
Amore.
Un profumo a te caro?
non uso profumi, sono uomo.
Conosci il KKK?
Si che lo conosco, non abito sulla Luna.
Pianeta preferito?
Venere. A quanto pare
il perchè sia così difficile capire che sono fottutamente normale...
dove sarai domani a quest'ora? :D
O fuori con gli amici o dove sono adesso.
Dove sarai fra 5 anni?
Non ne ho la più pallida idea.
Potrei essere anche morta, se è per quello.
C'è qualcosa che ti manca della tua infanzia?
Alcuni amici. Mia nonna materna.
Cosa non ti manca della tua infanzia?
La solitudine e le incomprensioni.
Cosa ti manca adesso nella vita?
La mia morte, attuabile decisamente con un sano e delizioso suicidio.
Perchè molte persone amano vivere?
Perchè la vita è una.
C'è stato un periodo della tua vita in cui eri completamente solo?
Non lo ero, ma mi ci sentivo.
Una canzone adatta per il tuo umore?
Dream Theater - Panic attack
C'è qualcosa che ti turba al momento?
No.
Un desiderio non realizzabile?
Non esistono desideri non realizzabili.
Ricordi su cos'era la tua tesina della maturità?
Riflessioni sulla violenza, il titolo era questo.
La cosa più bella che un amico ha fatto per te?
Non c'è stato niente di particolarmente bello..
Però ho un ricordo impresso di un paio di anni fa: tutti e due eravamo nello spogliatoio per metterci la divisa; io ero di spalle e lui, di punto in bianco, mi ha stretto forte a se.A quel punto ho iniziato a piangere mentre mi sussurrava "sono qui..".
Credi nell'amicizia tra uomo e donna?
Solo nel caso si verificassero certe condizioni rare in un'amicizia fra uomo e donna, ovvero sia disinteressata, senza secondi fini od ipocrisia eventualmente diretta a creare una scopamicizia, basata sull'estrema sincerità e fiducia reciproca e nessuno dei due (od entrambi) provasse un minimo di attrazione nei confronti dell'altro, ovvero il soggetto femminile non sia la classica "figa da paura che ha lui come amico solo perchè non ha il coraggio di provarci con lei come tanti altri e si finge amico disinteressato con la "bava" alla bocca, per aspettare solo il momento più opportuno".
Credi nella guerra, nel disfattismo, nel Male (in parte) e nella distruzione?
Assolutamente no, soprattutto non credo nella guerra come mezzo di risoluzione dei conflitti. Non credo nel Male perch
La visione negativa della vita spesso dipende dalla sfiga.
Da noi per illustrare la sfiga c'è una soriellina.
El cà de Luzi ( il cane di Luzi)
Un certo Luzi aveva un cagnolino carino; un giorno si affacciò alla finestra ( 4° piano) tenendo il cagnolino con una mano sul sul davanzale; in un momento di distrazione il cane gli scivolò e cadde; fece un gran botto il cagnolino, ma poverino tutto rotto riuscì faticosamente ad alzarsi, contento per lo scampato pericolo, ma sopraggiunse un'auto che lo investì facendolo diventare una polpetta.
A te le conclusioni.
Credi al destino?