Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno e buon s.Giusto cari, oggi qua è festa per cui mi è sembrato doveroso rendervi partecipi di ciò... :clap:
...stamattina niente danza giacché il parco è chiuso causa una tempesta che non s'è ancora vista, o più probabilmente è stata quella che si è già scaricata stanotte, infatti all'orizzonte si vede un pò di sereno :v
...ora aspetto un pò per vedere come evolve il meteo anche mediante consultazione del radar dell'osmer, dopodiché uscirò per fare una corsetta od un tour in bicicletta, male che vada una camminata sotto l'ombrella ma di sicuro non resterò a casa :D
...e buon proseguimento belli, a più tardi :ciaociao:
-
Buongiorno forum. Buono si fa per dire.
Qui vento e tempesta, fiumi in piena che esondano... una meraviglia.
-
Allegati: 2
-
Allegati: 1
Ribuongiorno belli, alla fine ho optato per un ciclotour in val Rosandra dalla parte di Bagnoli dove per tradizione si cominciano le escursioni a piedi... :D
...una leggera sgonfiata alle ruote (1,8 bar sull'anteriore e 1,6 sulla posteriore) per sicurezza giacché per terra è bagnato, e via! :clap:
...oggi visita ai resti dell'acquedotto romano :)
Allegato 35294
...e si continua con la mise di halloween :rotfl:
Allegato 35295
...a proposito di fiumi in piena, questo è il Rosandra che fino a poco fa era in secca o quasi :azz:
Allegato 35296
...ora rientro prima che ricominci a piovere, non si sa mai :o
:ciaociao:
-
Allegati: 4
A proposito di piene, qualche immagine della piena dell'Oglio
Notare che la prima foto non è il fiume, ma un campo a 100 metri dal fiume, completamente allagato per l'esondazione.
Allegato 35297
Allegato 35298
Allegato 35299
Allegato 35300
-
Appena arrivato a casa ha ricominciato a piovere e pure forte, stavolta mi è andata bene... :D
...@Dark impressionante soprattutto il campo allagato, d'altronde va tutto in proporzione :eek:
:mahciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Buongiorno forum. Buono si fa per dire.
Qui vento e tempesta, fiumi in piena che esondano... una meraviglia.
Idem in Toscana. Cona ed io eravamo in auto ieri sera e siamo stati investiti da una tempesta di vento e acqua. A stento e a passo d'uomo abbiamo raggiunto casa. 5 vittime in regione. E 2 dispersi. l'Arno è in piena.
-
Citazione:
conogelato
Idem in Toscana. Cona ed io eravamo in auto ieri sera e siamo stati investiti da una tempesta di vento e acqua. A stento e a passo d'uomo abbiamo raggiunto casa. 5 vittime in regione. E 2 dispersi. l'Arno è in piena.
Ho sentito, i nostri Vigili del Fuoco sono partiti per Pisa questa mattina con la Colonna Mobile Regionale per venire a dare man forte. Situazione critica, lì più che qui! In bocca al lupo!
-
Buongiorno e buon sabato
Fuori intravedo la luce, non nitidamente, devo ancora lucidare i vetri :D
Ho cucinato per un paio d’ore :v
Purtroppo qui, almeno per me, non e’ attuabile che prenda qualcosa pronta fuori per mangiare
Non mi piace pressocche’ niente e i prezzi oramai sono fuori controllo
Oggi mi sono sbizzarrita con i funghi :love:
Pomeriggio me ne vado in giro
Non mi serve niente ma sempre trovo :v
-
Buon sabato a te e buon sabato a tutti.
Io ho finito di lavorare per questa settimana.
Le settimane con i sabati lavorativi sono estenuanti.
Pazienza, il mio lavoro è così.
Adesso a casa per un 1/2 fine settimana di tranquillità.
Visto il meteo e quello che è successo in questi ultimi giorni è meglio starsene tranquilli a casa propria.
Massimo un giro in via Mazzini, piazza erbe o alla gran guardia :v
-
Citazione:
Kanyu
Buon sabato a te e buon sabato a tutti.
Io ho finito di lavorare per questa settimana.
Le settimane con i sabati lavorativi sono estenuanti.
Pazienza, il mio lavoro è così.
Adesso a casa per un 1/2 fine settimana di tranquillità.
Visto il meteo e quello che è successo in questi ultimi giorni è meglio starsene tranquilli a casa propria.
Massimo un giro in via Mazzini, piazza erbe o alla gran guardia :v
Io invece ne avrò ancora per un pò, poco più di tre ore e dopo sarà w.e.anche per me... :v
...ma cerco di non lamentarmi e piuttosto di adattarmi, stamattina ad esempio sono andato a correre e dopo colazione col collega che è qua con me, senza pensare al futuro lavorativo imminente :asd:
...per fortuna si va d'accordo, gran cosa tra colleghi se no davvero non passa un kazz, come si diceva durante la naja :D
:ciaociao:
-
Sarò ripetitiva...
Ma questo forum ormai è per pochi eletti!
-
Oggi il Catania gioca in trasferta, allora posso accompagnare le mie figlie nei loro alloggi a Catania, appunto...
No perché l'altra volta il Catania ha giocato in casa e uscire dalla città appena dopo terminata la partita è stato un incubo. :v
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Sarò ripetitiva...
Ma questo forum ormai è per pochi eletti!
:mumble:
Perché quando si é "alla frutta", é una delle poche "bocche del gas" gratuite. Forse.
:joker:
PS: humor macabro, scanso equivoci e malintesi
:D
-
Citazione:
restodelcarlino
:mumble:
Perché quando si é "alla frutta", é una delle poche "bocche del gas" gratuite. Forse.
:joker:
PS: humor macabro, scanso equivoci e malintesi
:D
Oddio, spero proprio di no
Ci sta chi ha piacere a starci, a passare per un saluto, a leggere senza nemmeno scrivere
Fa freddino, iniziano i weekend prenatalizi in cui ci si accalca nei centri commerciali
Avendo provveduto a settembre per quei pochi regali di Natale che faccio
Non mi resta nei weekend che virare sul parco e l’orto botanico
Pioggia permettendo
Parto per le procedure serali :v