Allegato 35312
foto di oggi, qui, ai tropici.
Quello in foto è un collega (di altra agenzia) che ha postato su Fb.
Visualizzazione Stampabile
Allegato 35312
foto di oggi, qui, ai tropici.
Quello in foto è un collega (di altra agenzia) che ha postato su Fb.
Beati voi, quassù anche noi irriducibili abbiamo concluso la stagione balneare... :\:
...oggi per la verità si sarebbe potuto tentare il tuffo in mare giacché durante le ore centrali c'era un bel sole, ma la periferia sud ormai è costantemente in ombra, e la nord è stata pesantemente danneggiata dalla mareggiata dell'altro ieri :cry:
:mahciao:
Acqua e fango, fango ed acqua: non abbiamo visto altro in questi giorni. E a noi è andata bene, solo pochi danni in giardino. A 20 chilometri di distanza, devastazione completa. Come 57 anni fa.
Da me invece: giornata bellissima! In tutti i sensi...
Chiuso in uno scantinato aspettando che cessi di piovere per giunta circondato da fumatori, meno male che sono accanto la porta socchiusa... :wall:
...era meglio se restavo avanti nella mia nicchia, avrei preso qualche goccia di rimbalzo ma almeno l'aria era pulita :v
:ciaociao:
Buongiorno!
Ci sono, ci sto dando un po’ dentro a cucinare, per avere cose da congelare e scongelare
Quando sono in giro e torno a casa in questo periodo mi snerva cucinare
Siccome qua non mi soddisfa niente
Mi soddisfo io :D
Io ho appena pranzato dopo una bella passeggiata!
Allegato 35313
Allegato 35314
Si va per mar... a bordergiar...
Allegato 35315
The cinese offerto dal comandante... cinese...
Allegato 35316
E si torna a riva...
Buongiorno forum.
Qui oggi sole e 7 gradi. Domani nuovo maltempo in arrivo.
:mumble:
passa un corteo di macchine strombazzanti...una pattuglia di agenti motociclisti non batte ciglio. Eppure, l'uso del clackson é vietato...:mumble:
:azz: ...già.....salvo per segnalare un "pericolo imminente". E si tratta di un matrimonio, in effetti.
:D
Oggi qua c'è il sole e fa pure caldo, nonostante la stagione si lavora volentieri outdoor... :approved:
...uno di questi giorni mi farò coraggio ed andrò in periferia nord a vedere i danni della mareggiata di san Giusto :(
:mahciao:
Chissà se l'inventore della supposta é finito negli an(n)ali :mmh?:
Oggi è stata una giornata ricca di impegni e sono contenta di averli fatti tutti!