Syriana (2005) di Stephen Gaghan con George Clooney e Matt Damon. Non ci ho capito un ACCIDENTE DI NIENTE. Sicuramente sarà un film girato bene e realistico, ma è troppo poco chiaro e troppo complicato per i miei gusti...
Visualizzazione Stampabile
Syriana (2005) di Stephen Gaghan con George Clooney e Matt Damon. Non ci ho capito un ACCIDENTE DI NIENTE. Sicuramente sarà un film girato bene e realistico, ma è troppo poco chiaro e troppo complicato per i miei gusti...
Wallace & Grommit.
Et
prime... e mi sono sbellicata dalle risate, uma thurman e la streep sono formidabili e il giovane è notevole....
commedia leggera e gradevole, il finale è l'unico possibile in un mondo reale, bello
I tre giorni del condor (1975) di Sidney Pollack con Robert Redford. Bel film... beh si forse non troppo "impegnato"...
Brancaleone alle crociate.
Ho visto "Blade" e devo dire che mi
[QUOTE=Hristo]Ho visto "Blade" e devo dire che mi
Le foto di Gioia (1987) di Lamberto Bava. Mi è sembrato un po' una menata, anche se Rete4 lo catalogava fra i "bellissimi" :|
Il corvo (1994) di Alex Proyas con Brandon Lee, molto bello, i suoi remake non possono competere con quello originale, anche se Il corvo 3 non è male...
[QUOTE=Zazzauser]Le foto di Gioia (1987) di Lamberto Bava. Mi
[QUOTE=mat612000]Beh visto che il TG4
40anni vergine,manuale d'amore, la terza stella, cenerentola 2... visti ieri uno dopo l'altro senza pausa :sisi:
Truman Capote: la storia della nascita di uno dei libri che pi
[QUOTE=mat612000]Beh visto che il TG4
V for VENDETTA.
Molto carino, ben fatto, una bella trama e non è banale.
Dangerous liaisons (1988) di Stephen Frears con John Malkovich, Glenn Close, Uma Thurman e Keanu Reeves. Fatto molto bene, però è un film particolare, forse alcuni non lo apprezzerebbero.
Una cosa sola non ho capito: su chi voleva vendicarsi Glenn Close e perchè.