Sere che ti fa piacere rientrare in contatto anche se non c'è un cazzo da dire,e ti fa piacere notare che ora l'avatar è decente
Visualizzazione Stampabile
Sere che ti fa piacere rientrare in contatto anche se non c'è un cazzo da dire,e ti fa piacere notare che ora l'avatar è decente
sere mano nella mano, sere che attraverso quel contatto non senti amore, forse affetto...ma tanta tensione..almeno da parte mia... lui stanco, io a terra, a sforzarmi di sorridere e scherzare con gli altri... e in effetti mi accorgo di pensare. si, infatti...ci sono sere che l'ultima cosa che vorresti fare è l'ipocrita e nascondere cosa hai dentro. ma se esplicito tutto questo, dove si va a finire? alle volte bisogna rischiare.. "perchè sto sopportando tanto, e altre al mio posto avrebbero già preso altre decisioni. e non fare finta di non capire. perchè io, diversamente, non ti ho mandato in quel posto. sto provando a parlarne". e poi addormentati l'uno sull'altro. e quando ci svegliamo è già tardissimo...tanto valeva non tornare proprio a casa. sere che ti sembra apatico e menefreghista...e invece poi quel messaggio...cosa vorrà dire? oggi saprò.. sere che di parole da dire ce ne sono troppe... forse sta facendo apposta...e il suo scopo è quello che parerà a ferire.. sere che ti scervelli...che non finisce più... perchè è tutto strano... so anche che non potrebbe essere così, perchè ci è rimasto male quando ha saputo che pensavo fosse tutta una scusa per allontanarmi... sere che un attimo prima di sparire nel mondo dei sogni: "ma cosa sta succedendo...?"
Sere in un piccolo locale, tutto nostro: siamo tutti amici... una 30na, alcuni più amici di altri, e questa sera tu sei il cupido che deve fare incontrare i due piccioncini.... Ma... lei è timida, lui ignaro e "brombol"... e tu stai in disparte a sorridere e a spronare di nascosto lei a fargli gli occhi dolci... in fondo "più tardi arriva Eri..."
Eri però non arriva... c'è n'è sempre una... una volta il moroso (che non sopporta... e allora che lo tieni a fare??? :wall: ) una volta lavoro...una volta sta male... e che cavolo... poverina :rolleyes: speriamo passi presto :p
Niente da fare... ci becchiamo lunedì in treno se sono fortunato :asd: certo che con tutto l'impegno che ci si può mettere... :rolleyes: vabhè, meglio questo tipo di difficoltà che scogli insormontabili, però che palle!
Sere che i problemi li scordi per un po', che non ti viene su nulla, che non svieni, che vai al CLUB a giocare e scherzare fino alle 5 di mattina... che martina e marco non hanno combinato niente, che erika è a casa con il "mal di pancia mensile", che tu pensi a tutto questo... e poi... a qualcos'altro...
Mattine dopo... che leggi... e sai... e taci, ma le scrivi per dirle qualcosa che non le hai scritto.
Sere che scendono tra nervosismi e tensioni,
sere ognuno con i suoi scazzi, e ci vuole nulla per litigare,
sere che si sciolgono in lacrime e singhiozzi,
sere che hai un terrore folle di perderlo, che
sere che pensarti mi fa sorridere
e sere che pensarti mi fa disperare
sere che sono piu' forte
sere che divento cattiva con chiunque
sere che vorrei buttare a terra questo scudo...
sere che mi dico "e' meglio di no"
sere che anche se non c'e' un cazzo da dire io sono qui...
e tante sere che tu non ci sei
e stasera e' piatta e sto bene cosi'
sere così fragili
sere che basta sentire di nuovo la tua voce per farmi crollare tutto
...tutto quello che ho cercato di ricostruire dopo il tuo addio.
sere che ti addormenti con lui...sere che è tutto più perfetto di prima...sere che sei tranquilla e non volevi altro.. sere dopo all'orlo del precipizio..che basta una folata di vento a buttarti giù e spezzare tutto.. sere che trascorri con la paura di dove metti i piedi, che basta un nulla per rompere tutto.... sere di amore estremo, pericoloso, rischioso, ultimo, prossimo.....
sere che lavori
sere di chiamate
sere ore al telefono
sere che ridi,così tanto che hai i lacrimoni
sere che capisce al volo
sere che sta combiando qualcosa,e son così felice di tutto questo
sere che ho bisogno di sentirti...non so che farei senza te.
sere che scendono silenziose, perché le parole in certi momenti sono un'appendice inutile,
sere ad asciugare lacrime nel gelo di una stanza impregnata di tristezza,
sere che la dolcezza può alleviare ma non risolve, e tuttavia è l'unica cura che possiedi,
sere che i pensieri volano tra noi, e basta stringere una mano, accarezzare una gota, per trasmettere quello che c'è dentro,
sere di rientri sotto la pioggia incessante, e un grazie che vale più di tutto...
sere passate con gli amici divertendosi
sere divertenti, di gioco, di scherzi, di risate, di nervoso, di rabbia, di rivincite e ripicche, di dolcezza, di amore profondo, di dolcezza, di sguardi, di ferite che non si rimarginano e continuano a bruciare. sere che pensi a Svevo, alla sua teoria del sabotaggio..che ritrovi a volte...tra un gesto e l'altro, a un passo dalla serenità
Pomeriggi che la vedi... è cambiata, è cambiata tanto, e c'è anche lui.
E cambiato il suo volto... ma altre cose non cambiano, l'hai riconosciuta da lontanissimo, dal modo in cui cammina, da come tiene le braccia, da come si muove, e più si avvicinava più realizzavi che si, era lei... proprio lei... e quello era proprio lui...
Nessuno sa che sei li e guardi come un ombra, dietro alla reception, dopo aver lavorato tutta la mattina alla fiera...
Continui a guardarla finchè non sparisce tra la folla e poi dietro all'angolo... sparita...
Sere che arrivano poi... inevitabili.
Sere che ancora ti chiedi perchè...
sere di illusioni.
sere di silenzi.
Sere che vorresti di più.
Sere che ti chiedi se tutto questo non sia sbagliato.
Sere che pensi che potresti avere di più.
Sere che pensi di poter essere importante.
Sere che rimangono nel cuore,come un peso,un dolore.
Sere che ti accorgi che c'è sempre.
Sere che gli altri non si accorgeranno mai.
Sere che sottovalutano.
Sere che non te ne importa niente.
Sere che terrai per te,perchè sai già quanto conta.