Visualizzazione Stampabile
-
GGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL LLLLLLLLLLLLLLLL
Alessandro del piero alessandro del piero alessandro del piero oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Doppietta del capitano.Da 2-0 a 2-2
-
Immenso Del Piero,sta giocando una partita enorme.
Donadoni non può chiudere gli occhi su un Del piero cosi.
Intanto palo sempre del capitano e miracolo di Fontana sul tiro di Trezeguet.
-
3-2 per il palermo......porca troia cazz...mer...ma vaff... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :madsaw: :madsaw: :madsaw: :madsaw: :madsaw: :azz: :azz: :azz: :azz:
-
Finita 3-2 per il Palermo con un eurogol di Cassani,il primo con il palermo e contro chi segna? Contro di noi.
Comunque è stata una bella partita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
libero
3-2 per il palermo......porca troia cazz...mer...ma vaff... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :madsaw: :madsaw: :madsaw: :madsaw: :madsaw: :azz: :azz: :azz: :azz:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: un pò di contegno su....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Amico... spero che ieri vi siate incavolati talmente tanto... ma talmente tanto, da dare il meglio di voi sabato sera.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vistoc he poi è la seconda volta quest'anno che perdete 3-2 all'ultimo minuto... :asd:
Per una volta... e fateci un piacere!!!!!!
-
[QUOTE=Renella;843132]:rotfl: :rotfl: :rotfl: un p
-
Sabato sera juve-milan.
All'andata 0-0,stavolta vedo una partita spettacolare,il milan ha bisogno di punti champion,la juve vuole punti per allontanare rossoneri e viola e avvicinarci alla coppa più ambita.
Non c'è Zanetti ma Nedved ha recuperato dalla botta in testa ed è disponibile per Ranieri.
Dopo la batosta di Palermo la squadra vuole dimostrare che la sconfitta siciliana è stata solo un incidente di percorso.
-
Cazzarola,il precedente post ha dato al 3d il numero 666 di interventi postati,il numero del diavolo.
Faccio questo per fare il numero 667.
-
Ci siamo,poco più di un ora a juve-milan.
Non fate cazzate ragazzi ! ! !
-
3-2:clap: :yeye: :clap: :yeye: :clap: :yeye: :clap: :yeye: :clap: :yeye: :clap: :yeye: :clap:
Come tradizione quest'anno non ho visto la partita,sono andato a vedere la ragazze astigiane della pallavolo ( che hanno vinto pure loro ),la seguivo dagli squilli che mi fa una mia amica quando segna la juve,dai sms che io e un mio amico mandavamo alla tim e da un milanista che a seconda delle facce che faceva capivamo pi
-
Beh che dire, grazie alla giuventus
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malo Perverso
Beh che dire, grazie alla giuventus
Prego prego ;)
-
Anche se sono un intertriste , son contento per la juve.
-
La fiorentina ha perso a san siro contro l'inter,ora i punti sono 5 dai viola e 9 dalla coppia milan-sampdoria e una partita da recuperare.
Penso che la champion non ce la toglie più nessuno,mancano ancora 5 partite alla fine,se si vince col parma mercoledi si va a 8 e 12 punti da chi ci segue.
-
Mercoledi recupero col parma,questa partita mi fa più paura che con quelle contro milan,inter,roma.
Il parma deve salvarsi e giocherà alla morte ma la juve,vincendo,sarebbe sicura del posto in champions,non bisogna fallire questa opportunità.