Pranzo conchiglioni con cozze e pomodorini per contorno abbondante olio con una fettina di melanzana galleggiante.
Cena roast beef e insalata.
Visualizzazione Stampabile
Pranzo conchiglioni con cozze e pomodorini per contorno abbondante olio con una fettina di melanzana galleggiante.
Cena roast beef e insalata.
Io oggi alla fine mi son presa 1 etto e mezzo di crudo di Parma, era rosa e morbido:love:
dukan ti amo lo stesso.
Perch
E' calorico rispetto alla fesa di tacchino o alla bresaola ma mi sto trasformando in una via di mezzo tra un pollo e una vacca, non posso rinnegare l'amore per il suino.
Qualcuno sa come si cucina il polipo? Viene sempre fuori una roba durissima, sono io incapace o sono troppo polentona per lui e quindi diventa di marmo per farmi un dispetto?
Mi ha mamma mi ha trasmesso il terrore della pentola a pressione :(
Ma
No no l'ho preso prima dal pescivendolo :asd: Poi sar
Io sapevo che si deve far cuocere 1 ora per ogni kg di polpo(fuoco al minimo e pentola coperta) e che prima di cuocerlo va battuto col batticarne per ammorbidirlo, cio
Ah tipo la pubblicit
esatto, il tutto tra atmosfere novaresi simil-mediterranee.
Mia suocera lo immerge nell'acqua bollente del pentolone tre o quattro volte prima di calarlo definitivamente. Forse non mi sono spiegata: lo inforchetta, lo cala nell'acqua bollente e subito dopo lo tira fuori, e solo dopo questo rituale lo immerge definitivamente nell'acqua per farlo bollire un'oretta circa. Quindi va immerso nell'acqua gi
Formaggio puzzolente :sbav:
Stasera mi metter