Visualizzazione Stampabile
-
Domani mattina sbrodolera’ in mezzo alle mele cotte, per tutte le volte che si e’ letto nominato! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Agli uomini credo, date le vicende recenti, che possa pure chiedere se sono stati dei frociazzi
:mumble:
e alle donne?
lasciando perdere il resto della sigla :mmh?:
-
Citazione:
efua
Domani mattina sbrodolera’ in mezzo alle mele cotte, per tutte le volte che si e’ letto nominato! :D
....o sarà dal medico per quel fastidioso fischio nelle recchie durante tutto sto pomeriggio....
-
Forse non ce la facciamo nemmeno per la fine dell'universo.
-
Citazione:
restodelcarlino
e alle donne?
lasciando perdere il resto della sigla :mmh?:
Noi non siamo nemmeno degne di essere nominate
Gia’ e’ tanto che possiamo votare! :D
-
Citazione:
Vega
Forse non ce la facciamo nemmeno per la fine dell'universo.
E il "santissimo-innominabile" meteorite, nemmeno stavolta ci darà una mano??? :no:
-
Citazione:
conogelato
Tutti, Lo incontreremo...omissis...
Ci farà un'Unica domanda il Signore. ...omissis.... "Hai amato?". "Hai perdonato?"
E come farà cono a rispondere, essendo incapace di pronunciare "si"-"no"?
:azz:
I Maestri-Giudici hanno l'ingresso VIP, che sbadato...
:D
-
Citazione:
Vega
Anche le partite dell'Empoli son cosa vana ed effimera ! :D
Ahahahah ma certo! Cosa dice Qoelet? Qoelet è il libro più facile da comprendere, Laurina: "tutto è buono, ma ricordati di mettere sempre al primo posto il tuo Creatore..."
È l'idolatria che distrugge l'Uomo. L'adorazione e il culto delle cose....del denaro...del successo...del potere....del divertimento fine a sé stesso..... mettere sempre al centro l'io al posto di Dio. Con le conseguenze che vediamo intorno a noi ogni giorno.
-
Citazione:
axeUgene
scherzi ???
la salvezza con goal a tempo scaduto è un segno preciso di predilezione divina per la squadra di Cono :asd:
confesso che ha fatto molto piacere pure a me; ora mi resta la Cremo - gente allegra che festeggia anche le sconfitte, bellissimi colori, un po' gemellata col Milan, Tognazzi, ecc... - anche se avrei parecchia simpatia pure per il Venezia.
Ti ringrazio. Una vittoria davvero incredibile quella di domenica notte. Proprio come Nostro Signore: Passione Morte e Resurrezione :D
-
Citazione:
efua
Ma meno male che lo incontreremo tutti, ma proprio tutti!!
Io gli posso rispondere affernativamente a tutto
Non va meglio? :D
Se risponde a verità non avrai niente da temere.
-
Citazione:
Breakthru
Incredibile, sa anche le esatte parole che verranno dette...
È Matteo 25, Breakthru: non Cono 25. Saremo giudicati sull'Amore.
-
Citazione:
LadyHawke
Scusate la mia pignolaggine, o pignoleria ....ma quale dovrebbe essere l' unica domanda? :D
Hai amato o hai perdonato?:mumble:
Almeno mi preparo.
Ahahahah brava!
Per Dio Amore e Perdono sono sinonimi.
"Maestro, quante volte dovrò perdonare a mio fratello se pecca contro di me? Fino a sette volte? Rispose il Signore: non ti dico fino a sette volte, ma settanta volte sette! Perdonate, se volete essere perdonati. Perdonate sempre!"
-
Citazione:
Kanyu
"Non importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli...." ha fatto dire Oscar Wilde al suo Dorian Gray :v
Cono sarà felicissimo di tutte queste attenzioni che gli prestiamo.
Credo che lo dicesse, addirittura, una volta che di dio ne parlano più gli atei che i cristiani.
Ma qua si va oltre, non è religione, qua si parla di pudore e di oscenità.
Che c'entra la religione?
Lui ce la mette dappertutto.
Siamo in sesso e sentimenti o dove???
Bravo! Hai centrato perfettamente il punto. Ne parlano tutti, di Dio (gli atei più dei credenti, spesso) perché volenti o nolenti siamo fatti a Sua Immagine. Abbiamo uno Spirito. Le cui corde, ogni volta che parliamo di temi etici e profondi, vibrano fortemente :)
-
Cono, sono già più volte che le tue ultime risposte a me e a altri fanno capire che non hai inteso quello che ti è stato scritto, ma lo fai apposta per glissare o davvero non capisci quello che leggi?
-
Cono scusa, se tu entri in un forum per parlare di Dio, citarlo come il prezzemolo, il Papa qui e il Papa là, vuoi che nessuno risponda?
Siccome poi siete un mondo particolare, ne sparate tante, poppate soldi a palla, ingerenze e tanto altro, vai tranquillo che se ne parla.