Se non lo sai tu che sei devoto come posso saperlo io che sono l'eclissi di dio?
Visualizzazione Stampabile
Se non lo sai tu che sei devoto come posso saperlo io che sono l'eclissi di dio?
Ma va. Basta pentirsi.
[QUOTE=erin;994375]Ok, sul letto di morte sposer
Cono, mi sa che dobbiamo smetterla con gli OT. :)
Và bene, come vuoi.
A parte che l'uso del plurale maiestatico appare spesso, quantomeno, inopportuno se non in contesti squisitamente da predicatore religioso/sovrano/Papa/rappresentante ufficiale di comunità varie, direi che potresti iniziare imparando almeno a coniugare correttamente i verbi, ovvero ad usare il condizionale presente anzichè l'indicativo futuro semplice, data la frase ipotetica precedente e l'uso successivo di "allora" che la richiama.
Tralasciando la strana lettera iniziale accentata che presumo avrebbe dovuto essere un'espressione onomatopeica (in cui classicamente viene inserita la lettera "h" senza accenti), il "sì" dovrebbe avere l'accento, essendo una risposta confermativa rispetto alla frase precedente e non un pronome personale di terza persona, svolgente ad esempio la funzione in forma passivante od impersonale.
Avresti dovuto quotare migliaia di post scritti dalle origini a oggi, se è per questo.
[QUOTE=Artemis;995911]Avresti dovuto quotare migliaia di post scritti dalle origini a oggi, se
questa sarebbe una perla? (tralasciando la tempistica)
morivi dalla voglia, ma la tua occasione non
Grudge e lascialo giocare, dio bonino. E' terapeutico. Poi si sente meglio.
Quanto ad Apocalisse, lui non scrive per paura del ban, ma legge...ohhh se legge. Poi va a rispondere in C'
aye
Iniziare sempre i post senza la maiuscola e non finirli praticamente mai con un punto direi che è una "perla", almeno per un precisino come me.
Nessun rosicamento o mancanza di coraggio/tempistica (non sono passati anni dai post).
E' che certi ambienti non stuzzicano il mio interesse e sono una perdita di tempo, per me.
Questione di gusti.
[QUOTE=Sousuke;995421][FONT="Comic Sans MS"]A parte che l'uso del plurale maiestatico appare spesso, quantomeno, inopportuno se non in contesti squisitamente da predicatore religioso/sovrano/Papa/rappresentante ufficiale di comunit
Ma dio santo, perchè rosicate sempre così tanto in sto benedetto thread?
Uno rosica e si mette a dare lezioni di italiano, l'altro rosica e lo manda a cagare... fatevi una camomilla!
edit: riconsiderati i precedenti, due giorni di vacanza.
Allora, a me gli occhi, facciamo un po' di chiarezza su questo thread.
Questo thread nasce per farsi due risate su errori pi
cagacazzi non è italiano.
erin, sei stata nominata. :asd:
[QUOTE=Renella;996502]cagacazzi non
:afraid:
Erin, per entrare in "sport" ci vuole la password: Per quale squadra tifi?
Per le Lesbattezzatrici di Trento.
A parte loro, il calcio per me è feccia. :asd:
[QUOTE=Zadkiele;999298]
l'atteggiamento vostro invece fa pena in prqtica non dite niente di buono non siete possibilisti in mezzo a una crisi mondiale di petroleo preferite che tutti moriamo scemi!
[b] Cambiate mo di atteggiamento, il vostro atteggiamento pu
eh pure te, Bigio....spari sulla croce rossa proprio.