Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Allegato 34245
È venuta 200 gr in più, che faccio, lascio?
-
Ma veramente e sinceramente
A chi puo’ piacere una cosi’?
-
Perché? Cos'ha che non va?
100 kg, ben distribuiti in soffici morbidezze.
:D
-
Bumble chiedi cosa c’e’ che non va?
Non c’e’ forse una punta di ipocrisia nella tua domanda?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Bumble chiedi cosa c’e’ che non va?
Non c’e’ forse una punta di ipocrisia nella tua domanda?
Onestamente no, la ragazza, è messa bene in carne, ma non lo considero un difetto, anzi, rappresenta un tipo... che stuzzica fantasie...
E poi... è carina, giovane e... abbondante.
-
Citazione:
bumble-bee
Onestamente no, la ragazza, è messa bene in carne, ma non lo considero un difetto, anzi, rappresenta un tipo... che stuzzica fantasie...
Si si certo
Cosi’ poi lei sarebbe in debito con te per averla considerata :Pat:
Lei magari una fellatio te la farebbe pure
Pure tu un cunnilingus?
Spero che, avendo usato una corretta terminologia, non abbia urtato le sensibilita’ di nessuno :v
-
Non credere Efua, guarda che agli uomini piacciono le donne in carne, più di quanto non siano disposti ad ammettere.
Il problema è proprio quello: tendenzialmente sembrano correre dietro solo alle strafighe perfette e senza un etto di cellulite, ma in realtà poi spesso apprezzano la carne.
E se lo ammettessero, avremmo meno adolescenti anoressiche e complessate.
-
Citazione:
efua
Ma veramente e sinceramente
A chi puo’ piacere una cosi’?
Forse può piacere a chi non si ferma all' aspetto estetico oppure a chi è altrettanto in carne come lei.
Altrimenti tutte le persone sovrappeso o con difetti estetici resterebbero sole, non accoppiate :D
Eppure belli o brutti....il detto una volta recitava così.
-
Citazione:
bumble-bee
Per fare un esempio prendiamo Adele, la cantante che è dimagrita tantissimo in breve tempo. Con qualche chilo in più secondo me stava anche meglio, si distingueva era un tipo, oggi.... è come tante altre magrissime, bellissima certo ma come tante altre bellissime non si distingue.
-
Gli uomini tendenzialmente corrono appresso a una fi*a, che sia una mazza di scopa o un’invitante poltrona :D
A me le donne non piacciono ma vorrei proprio vedere in quanti schifano la Ferragni, per fare un esempio tra tanti eh :v
Io per quanto riguarda la massa tendenzialmente sarei per mantenerla sotto controllo per un fatto di salute
Che poi, dove c’e’ gusto
Non c’e’ perdenza
La mia domanda era legata ad una pura curiosita’
E molto spesso piu’ che la carne si apprezza il buco!
-
Ci sono donne che sanno conquistarti solo con il loro charme... ve l'ho già detto, una mia carissima amica, Tiziana, secca come Olivia di Braccio di Ferro e "bruttina" come la Sig.na Silvani di Fantozzi,
è così dotata di charme, intelligenza e parlantina, che ci farei l'amore perché sarebbe il solo e massimo atto intimo possibile per entrare in sintonia-intimità alla massima potenza con il suo cervello.
Poi vabbè, io comunque mi reputo un tipo anomalo di maschio.... devo piacere per "intimitarmi" con qualcuna... il solo atto "sfogalizzio" non mi basta, ne mi eleva a ciò che reputo sia il mio standard
di gentiluomo distinto dalla massa... Ve lo dissi che a Francoforte volevano per forza io andassi con le donnine a pagamento... praticamente delle "estranee" con la quale avere rapporti intimi...:v
No. Deve piacermi e devo piacere... allora una, nessuna o centomila, possono andar bene... per questo dico che la "ragazzona" in questione, se mi piace e si crea complicità, ben venga.... :love:
per piacere intendo simpatia, charm... occhi languidi... insomma... tutta l'arte dell'acchiappanza che si usa per l'occasione... altrimenti... ciccia.
-
Citazione:
LadyHawke
Per fare un esempio prendiamo Adele, la cantante che è dimagrita tantissimo in breve tempo. Con qualche chilo in più secondo me stava anche meglio, si distingueva era un tipo, oggi.... è come tante altre magrissime, bellissima certo ma come tante altre bellissime non si distingue.
Brava, Adele era più bella e intrigante quando aveva quei chili in più... bell'esempio.
-
Citazione:
efua
Si si certo
Cosi’ poi lei sarebbe in debito con te per averla considerata :Pat:
Lei magari una fellatio te la farebbe pure
Pure tu un cunnilingus?
Spero che, avendo usato una corretta terminologia, non abbia urtato le sensibilita’ di nessuno :v
Scherzi? In debito con me?
Tutte le donne che mi hanno "provato" sono in debito con me... per averle aperto la via della conoscenza!!! :rotfl:
sghezzo!!
Comunque fellatio o connilingus sempre di rapporti orali parliamo... :D
-
Che poi quando hai sopra una così... extralarge.... cosa si pretende di più dalla vita?
https://www.youtube.com/watch?v=go-oVFbiQLc
-
-
Ho deciso di regalare un salvadanaio speciale a mia moglie...
Allegato 34296
bella idea no? :D
-
-
-
Citazione:
efua
vabbè... so ominicchi.... gente che non sa mantenere il sangue freddo!!! :D
-
Citazione:
bumble-bee
vabbè... so ominicchi.... gente che non sa mantenere il sangue freddo!!! :D
Uhhh mamma e che devo leggere :v
Per sangue freddo intendi che il sangue viene forzato a non irrorare i corpi cavernosi?
-
Citazione:
efua
Uhhh mamma e che devo leggere :v
Per sangue freddo intendi che il sangue viene forzato a non irrorare i corpi cavernosi?
Anche.... non pensare sia facile mantenersi freddi in certi momenti... ci sono uomini che ci riescono e maschi che non ci riescono... :D
-
Citazione:
bumble-bee
Anche.... non pensare sia facile mantenersi freddi in certi momenti... ci sono uomini che ci riescono e maschi che non ci riescono... :D
Più che altro ci sono uomini che proprio non capiscono... e mi sa che sei tra quelli :asd:
guarda bene...
-
Citazione:
dark lady
Più che altro ci sono uomini che proprio non capiscono... e mi sa che sei tra quelli :asd:
guarda bene...
Ho guardato bene... si tratta di un test covid, non di gravidanza... per questo parlavo di sangue freddo, cioè non dare per scontato il peggio. :D
Quando mia moglie fece il test di gravidanza, andai io a controllare dopo 5 minuti... lei non ebbe il coraggio, non voleva subito dei figli, mi aveva
detto di si sperando di non rimanere incinta subito.... dopo una settimana è rimasta incinta!!! :mmh?:
Io ai miei spermini ci tengo, non farei mai una vasectomia!!! Preferire appurare il peggio!!!
mica son narcisista per niente :D
-
-
Nel mio caso potrebbe al limite succedere il contrario: è lui che brucia le cose quando si cimenta con la cucina, io mai :asd:
(però mi auguro di non trovarlo mai in minigonna, tacchi e autoreggenti, credo che potrei non reggere il colpo :rotfl: )
-
Allegato 34412
Lo dicevo io.
-
Citazione:
bumble-bee
Anticipo io la risposta delle virago del forum
"Prima di danneggiare il cervello dell'uomo, bisogna trovarlo"
variante
"Per danneggiare il cervello dell'uomo, dovrebbero averne uno"
variante
"Per l'uso che ne fanno, poco male"
variante
"Sano o danneggiato: chi noterebbe la differenza?"
variante
"Scienziati urologi, naturalmente"
:joker:
-
Citazione:
restodelcarlino
variante
variante
variante
variante
Abbiamo risparmiato qualche minuto da dedicarvi
-
Citazione:
restodelcarlino
variante
variante
variante
variante
Ohu, sei passato da Casablanca tu, per caso?
-
Citazione:
restodelcarlino
variante
variante
variante
variante
Ti sei dimenticato: ah, e da quando ne hanno uno?
ma anche: non dateci meriti che sono attribuibili solo a Madre Natura
:asd: