Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyHawke
A me invece il sudore non mi vuol lasciare.
Forse se mi butto a mare.
Mare, doccia fredda e appena ti asciughi un pò ma non del tutto in ombra (se c'è,) dopo vedi che bene che stai... :approved:
...poco fa ho gettato in lavatrice l'odioso blu fabbrica e per due settimane non voglio più vederlo se non per metterlo a stendere e poi in armadio :clap:
...adesso sono a casa in costume da bagno a righe blu e mezzepunte beige :D
...e domani se la Bip darà libertà andrò a danza con i gloriosi minishorts blu Deha che hanno 12 anni ma sono come nuovi [e ti credo con quello che li avevo pagati :rotfl:,] maglietta bianca e mezzepunte rosse [come cambio neh, non è che attraverso la città vestito così :tajo:]
:ciaociao:
-
Allegati: 1
Detto e fatto, e la Bip ha tollerato... :clap:
...con la scusa delle olimpiadi [che c'entrano poi non so :rotfl:] oggi sono andato a danza con una mise un pò più vivace, e così già che c'ero ho rinnovato le foto avatar e del profilo :approved:
Allegato 36211
-
Allegato 36220
:mmh?:
-
Elegantissima in pantaloncini fucsia e maglietta bianca, da uomo o forse unisex o forse no, comunque la taglia è icsissima.
-
Prima a danza maglietta bianca a righe stile eighties, minishorts blu e mezzepunte beige... :D
...adesso che uscirò di nuovo canottiera nera, pantaloni lunghi della tuta neri con righe bianche e scarpe da ginnastica nere
-
Contrordine, mi sembrava giusto dirvelo... :tajo:
...canottiera viola traforata, jeans e scarpe da ginnastica nere per l'ape in solitaria :D
-
Per la ciclobalneazione mattutina di ferragosto shorts blu per danza_nuoto ed infradito quasi in tinta... :D
Allegato 36262
-
Oggi sono bianconera!!!
Leggins al ginocchio nero e canottiera bianca con infradito bianche:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
Mare, doccia fredda e appena ti asciughi un pò ma non del tutto in ombra (se c'è,) dopo vedi che bene che stai... :approved:
...:
Certo in spiaggia si sta sempre bene, in genere se c'è una leggera brezza, l' aria si muove anche quando fa caldo, basta stare all' ombra oppure buttarsi in acqua nelle ore più calde, è quando non si è in spiaggia, si sta su in appartamento o a casa per chi non si sposta da casa, anche se ti docci dopo poco ricominci a sudare soprattutto se svolgi qualche attività domestica.
Non parliamo poi di cucinare! :D
-
Oggi abitino casa per stare in casa di lino leggero e leggermente color salmone chiaro chiaro.
Magari respingo il caldo :D
In casa tengo 29 gradi.
-
Oggi a danza ero anch'io in black and white, i colori sportivi che avevamo alle medie... :clap:
...dilemma, non ho mai capito quando gli shorts diventano mini :mumble:
...questi dovevano essere al limite, cmq.di solito un indicatore empirico è il rimprovero della maestra quando dice che arrivo in mutande :tajo:
-
Vestitino ottanio, sandali bianchi.
-
Maglietta verde chiaro, shorts bianchi mini ma non troppo e scarpe da ginnastica nere, con due paia di mezzepunte beige e rosse appresso... :D
-
Elegante forse stravagante per l'ape... :D
...mi piace sperimentare, ma alla fine casco sempre sugli outfit adolescenziali dei primi eighties :rotfl:
Allegato 36273
-
Oggi sfoggio l'abitino della Desigual che mi sono comprata all'outlet 2 settimane fa: bianco con stampe a pagine di giornale.